Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2016, 00:07
Ah che poi pioli è mediocre perche fa gioca' sempre il cocco suo djordjevic

Nessuno ha notato che DJO non ha giocato ne' in el ne stasera?
Ma non sara' niente niente che FINALMENTE Klose è in una forma decente?

Per non parla del perchènunfagiocabraafheid? Perchènunfagiocapatric? Perchenunfagiocamorrison?

Niente. Come fa sbaglia.

Si merita l'esonero per i 10 minuti di Biglia.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2016, 07:47
Io aspetterei di vedere come finisce la stagione.
Se arrivi agli ottavi ai quarti o in semifinale cambia, se arrivi ottavo o settimo cambia, se vinci il derby o lo perdi cambia.
Cosa cambierebbe ?
Arriveresti a una ventina di punti dalla rioma e il prossimo anno sei fuori dalle coppe comunque vada.
La stagione e' un fallimento totale, da agosto hai fallito ogni obiettivo.
La puoi salvare solo se alzi la coppa,solo se la vinci.
Perché pure una finale persa ti daresti in faccia dal momento che il prx anno sei fuori dall'Europa.
Non cambia niente ormai.
O vinci la coppa o fallimento disastroso totale .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525
Citazione di: pantarei il 14 Mar 2016, 08:00
Cosa cambierebbe ?
Arriveresti a una ventina di punti dalla rioma e il prossimo anno sei fuori dalle coppe comunque vada.
La puoi salvare solo se alzi la coppa,solo le la vinci.
Perché pure una finale persa ti daresti in faccia dal momento che il prx anno sei fuori dall'Europa.
Non cambia niente ormai.
Non sono d'accordo, se parliamo di calcio, se parliamo di panza invece hai ragione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono tendenzialmente favorevole ai venti minuti finali del giocatore importante prima di un incontro cruciale per tenere la gamba. Doveva schierare Le riserve delle riserve, lo ha fatto. Ha inserito due big per vincerla, l'ha vinta. Non ho grossi rimproveri da fare, non è certo questa la partita per cui va sostituito. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi sono riletto stamattina il topic sulla partita.
A parte i vari scempi (quasi peggio della partita giocata dalla Lazio), quello che proprio non ho sopportato è l'attacco ormai fisso a Pioli.
E' diventato uno che non ci capisce un cazzo perché ha "rischiato" Biglia e Parolo invece di fare entrare quel fenomeno di Morrison.
Effettivamente un allenatore che vuole vincere una partita è un gran [...].

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
doveva essere cosi da inizio campionato   :since :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cosa cambierebbe ?
Non cambia niente ormai.
se arrivi in finale il giudizio sulla stagione puo cambiare. Gia la semi non dice granche dato che sia il Napoli l'anno scorso ci e' arrivato giocandosi la CL con noi all'ultima e la stagione e' stata giudicata cosi fallimentare da portare all'esonero di Benitez e la Fiore uguale , semi e quarta. Per il resto non si puo' non darti ragione.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2016, 00:07
Ah che poi pioli è mediocre perche fa gioca' sempre il cocco suo djordjevic

Nessuno ha notato che DJO non ha giocato ne' in el ne stasera?
Ma non sara' niente niente che FINALMENTE Klose è in una forma decente
?

Però non dire inesattezze. Djo e' sempre (SEMPRE) stato un ectoplasma quest'anno, molto peggio degli altri due e non solo,Klose e' in questa condizione fisica da parecchio tempo. Già col Bologna ha risolto la partita.
Quindi sta cosa di Djordjevic non l'accetto, che giocasse lui titolare invece degli altri e' uno scandalo sportivo.
IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.368
Non giochiamo, se arrivi in finale di Europa League "salvi" la stagione.
In fin dei conti  hai giocato  senza uno dei migliori difensori in Italia,  vari infortunati (per mesi), lacune storiche in un paio di ruoli (Tare dorme...) e con delle riserve non proprio all'altezza.
La scorsa stagione è andato tutto per il verso giusto, in questa no. Pioli c'entra poco...
Magari la finale... dove si firma??????
:o

P.s.: in 116 anni abbiamo fatto solo 2 finali, con fior fior di giocatori, altro che Mauricio (fa quel che può...) e Djordjevic (buona riserva...).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Charlot il 14 Mar 2016, 09:59
Non giochiamo, se arrivi in finale di Europa League "salvi" la stagione.
In fin dei conti  hai giocato  senza uno dei migliori difensori in Italia,  vari infortunati (per mesi), lacune storiche in un paio di ruoli (Tare dorme...) e con delle riserve non proprio all'altezza.
La scorsa stagione è andato tutto per il verso giusto, in questa no. Pioli c'entra poco...
Magari la finale... dove si firma??????
:o

P.s.: in 116 anni abbiamo fatto solo 2 finali, con fior fior di giocatori, altro che Mauricio (fa quel che può...) e Djordjevic (buona riserva...).
In effetti penso che abbiamo giocato con una delle peggiori coppie centrale del campionato . Quando parti con un gol sicuro a sfavore è' difficile per tutti. Ieri invidiavo la coppia Paletta Toloi per dire e l'Atalanta si sta giocando la salvezza .

Sent from my iPhone using Tapatalk

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Charlot il 14 Mar 2016, 09:59
L'anno scorso senza coppe fece un ottimo campionato. Mi pare che fummo travolti, come quest'anno, da tanti infortuni.

johnnybgoode

Visitatore
Dall'inizio della stagione ha dovuto tenere salda ed unita una squadra lasciata sola, vessata e gestita male nell'organico.
Pioli di suo imho ha sbagliato nel periodo in cui proponeva modulo e uomini diversi partita dopo partita, facendo solo confusione. Di recente, invece, gli si può dire solo di esagerare con la fiducia a Djordjevic. Per il resto se i nomi per giugno  non sono sconvolgenti io mi tengo stretto Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 08:13
Sono tendenzialmente favorevole ai venti minuti finali del giocatore importante prima di un incontro cruciale per tenere la gamba. Doveva schierare Le riserve delle riserve, lo ha fatto. Ha inserito due big per vincerla, l'ha vinta. Non ho grossi rimproveri da fare, non è certo questa la partita per cui va sostituito.
La penso esattamente così. A parte la vessazione nei confronti di RM (ma questa è una mia fissa, priva di ogni fondamento, lo so e me ne rendo conto perfettamente) ieri sera non gli si può dire nulla; ha fatto tutto quello che gli si chiedeva ed i cambi hanno una loro ragione d'essere.
Purtroppo non è una partita sola che può cambiare il mio giudizio rispetto alle molte sbagliate in stagione........ però io continuo a credere nel sogno EL!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: johnnybgoode il 14 Mar 2016, 10:30
Dall'inizio della stagione ha dovuto tenere salda ed unita una squadra lasciata sola, vessata e gestita male nell'organico.
Pioli di suo imho ha sbagliato nel periodo in cui proponeva modulo e uomini diversi partita dopo partita, facendo solo confusione. Di recente, invece, gli si può dire solo di esagerare con la fiducia a Djordjevic. Per il resto se i nomi per giugno  non sono sconvolgenti io mi tengo stretto Pioli.
Concordo e comunque ha un altro anno di contratto quindi a meno che Lotito non lo piazza come CT della nazionale resta da noi  :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cosa cambierebbe ?
Non cambia niente ormai.

Ma per favore, abbiamo giocato 2 finali europee in 116 anni di storia, ed in caso di una terza ci mettiamo a parlare di fallimento disastroso? Ma perchè le mezze misure non debbono esserci mai? O trionfo o catastrofe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525
Azz
Disastroso.
Azzo
Totale.
Maronna santa
:D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2016, 11:57
Fallimento.
Azz
Disastroso.
Azzo
Totale.
Maronna santa
:D
Nuova era , fuori da tutti i giochi gia da Marzo tipo  un Empoli non e' una gran riuscita. Forse le aspettative erano troppo alte....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 12:09
fuori da tutti i giochi gia da Marzo

Sara' il quinto post che vedo che dice sta cosa.
Ma perche'?
ma perche' solo noi ci tagliamo le palle prima di averle usate?
Solo noi riusciamo a dire cose del genere.
Siamo fuori a Marzo?
STOCAZZO.

Usciremo? Chissa', forse, magari si, magari no.

Della nostra uscita possiamo parlare quando e' successa?

Eccheccazzo, pero' ao.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 12:09
Nuova era , fuori da tutti i giochi gia da Marzo tipo  un Empoli non e' una gran riuscita. Forse le aspettative erano troppo alte....
Tutto quello che vuoi, ma quella è la descrizione per una finale EL persa.
Se non ci arrivi è fallimento disastroso totale assoluto nichilistico mortifero puzzolente e disintegrante?
E se la vinci?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 12:12
Sara' il quinto post che vedo che dice sta cosa.
Ma perche'?
ma perche' solo noi ci tagliamo le palle prima di averle usate?
Solo noi riusciamo a dire cose del genere.
Siamo fuori a Marzo?
STOCAZZO.

Usciremo? Chissa', forse, magari si, magari no.

Della nostra uscita possiamo parlare quando e' successa?

Eccheccazzo, pero' ao.
Parlavo del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva