Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2016, 20:17
Il suo capolavoro al contrario, la Napoli-Lazio dell'universo parallelo.
Non c'è altro prezzo giusto che non sia l'immediato allontanamento da Roma.

Beh ormai si va su quella strada. Ma io non dimentico le fantastiche partite dell'anno scorso. La migliore Lazio degli ultimi 10 anni. Quest'anno hanno sbagliato tutti. Lui, a mio modo di vedere, è il MENO colpevole.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Mr.Class il 17 Mar 2016, 20:26
siamo d'accordo.
però lui ha la grave colpa di non aver proferito parola, anzi, ha nettamente sdoganato questo scempio di campagna acquisti estiva e invernale.

Ma chi se mette a critica il suo datore de lavoro eddai suuuu. Fate sempre i fr..col culo degli altri (chiedo scusa del modo di dire inelegante)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Una buona squadra di b oggi si chiudeva e portava a casa lo 0-0...Non dovevamo fare le barricate,ma con un Po di cervello passavamo in carrozza.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.288
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2016, 20:27
Beh ormai si va su quella strada. Ma io non dimentico le fantastiche partite dell'anno scorso. La migliore Lazio degli ultimi 10 anni. Quest'anno hanno sbagliato tutti. Lui, a mio modo di vedere, è il MENO colpevole.
la Lazio dell'anno scorso è stata una strana combinazione di vari fattori, l'utima stagione da professionisti di Mauri e Klose, Anderson che si trasforma da giocatore mediocre a fenomeno per 10 partite e ti regala 30 punti, Napoli, Fiorentina, inter e milan in crisi
tutti fattori anomali che non si sono ripetuti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
No, macché, è il nuovo capro espiatorio.
Quest'anno i responsabili sono Pioli e Candreva, due anni fa erano Petkovic ed Hernanes.
Durante il mercato sapremo chi erano i responsabili del tracollo (ti do una dritta: quelli che verranno ceduti).

Lazio Patria Nostra

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2016, 20:29
Ma chi se mette a critica il suo datore de lavoro eddai suuuu. Fate sempre i fr..col culo degli altri (chiedo scusa del modo di dire inelegante)
Però avendo sdoganato la campagna acquisti ma sopratutto quella di riparazione si è esposto a un gran figura di M . Per non rovinarsi la reputazione visto il solo rinforzo in difesa che poi non so manco se sia un rinforzo o in altra sciagura si sarebbe dovuto dimettere sapendo che la stagione a quel punto era andata .

Sent from my iPhone using Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ti avrei voluto l'anno prossimo fino alle 18:50.
Ma come cazzo fai a mettere sta formazione in campo?
come CAZZO fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236

I nostri difensori saranno pippe, ma non poù di quelli del Carpi o Frosinone...
E noi prendiamo gol quanto loro....e questo è solo colpa sua...oh...abbiamo preso 4 -0 dal chievo, 5-0 dal Napoli, ne prendiamo 3 in casa dallo Sparta Praga....
Vogliamo parlare di gioco? Vogliamo parlare di moduli cambiati?
Vogliamo parlare della partita col Palermo o con la Samp, o col Sassuolo?

Io a ottobre lo avrei preso a calci in quel posto, perché va bene la gratitudine per un bel campionato, ma questo ci sta portando a vette di figure sfiorate solo nell'era di ballardini.
Cosa dobbiamo aspettare? Che perda l'ennesimo derby?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Lo aspetto alla conferenza stampa,magari ci racconta che abbiamo dominato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziAle82 il 17 Mar 2016, 20:33
ti avrei voluto l'anno prossimo fino alle 18:50.
Ma come cazzo fai a mettere sta formazione in campo?
come CAZZO fai.

È lo stesso schieramento dell'anno scorso. Cosa è cambiato? Te lo dico io: bisevac. O l'atteggiamento di alcuni giocatori. Non certo gli schemi di Pioli.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2016, 20:35
È lo stesso schieramento dell'anno scorso. Cosa è cambiato? Te lo dico io: bisevac. O l'atteggiamento di alcuni giocatori. Non certo gli schemi di Pioli.

no scusami.
proprio no.
è cambiato molto, primo fra tutti il non avere DV.
Devi fare una partita accora e metti Mauri? QUESTO Parolo? Candreva a CC?
Difesa alta a CC?

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Eddai... tutti i difensori che abbiamo diventano brocchi, gli attaccanti non toccano mai una palla, il gioco fa dormire, un fenomeno come Anderson ha passato la stagione scaldando la panchina e passeggiando in mezzo al campo... in una partita con lo Sparta Praga non riusciamo a fare il gol della bandiera (!). Ma di chi è la colpa?

Io sono capoprogetto SW. Se non consegno in tempo la colpa non è dei miei programmatori o di chi me l'ha messi a disposizione...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
Talvolta penso che da mesi faccia scelte a dispetto della società. Poi mi convinco che è impossibile, sarebbe troppo autolesionista. La logica mi riporta perciò a concludere che veramente è il peggior tecnico tra tutti quelli che Lotito ha preso.
Non ha sicuramente la dignità di Reja, che si sarebbe dimesso prima di natale, anche in quello è scarso.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.978
Cocciuto e arrogante. Mette in campo squadre sbilanciate per dare un segnale alla squadra. In realtà è lui che dovrebbe comprendere i segnali che la squadra gli manda. Spero che domani non sia più l'allenatore della Lazio.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Se a fine partita non chiede scusa ai tifosi, ammette di aver sbagliato completamente lo schieramento tattico e la formazione, e non da le dimissioni mi scade anche come persona.
Sulla società che dire.....una normale dirigenza lo esonererebbe domani mattina, ma la nostra non è una dirigenza normale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io spero che si dimetta per vedere un altro allenatore che combina con la difesa che abbiamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133

VERGOGNA

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
L'anno scorso è stato baciato dalla fortuna e da tre, quattro giocatori che hanno reso tanto.
Faceva le stesse cose abominevoli lo scorso anno, ma Parolo tirava un missile, FA sembrava Messi, e si salvava.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
Citazione di: gentlemen il 17 Mar 2016, 20:40
Se a fine partita non chiede scusa ai tifosi, ammette di aver sbagliato completamente lo schieramento tattico e la formazione, e non da le dimissioni mi scade anche come persona.
Sulla società che dire.....una normale dirigenza lo esonererebbe domani mattina, ma la nostra non è una dirigenza normale.

Discussione precedente - Discussione successiva