Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Sei un provocatore , sai benissimo cosa vogliono i tifosi e se vuoi rispetto devi lamentarti dellarbitraggio, specialmente dopo tutto quello che hai combinato.
Ti hanno dato l'assist x il pianto preventivo e dovevi buttartici a pesce.
Il derby comincia oggi.
Vattene via .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2016, 23:18
Per me s'è levato qualche sassolino invece.

Mah.

Con la sua voce piagnucolosa marchio di fabbrica le mezze frasi che ha detto sono state subito utilizzate da quello schifoso di Caressa per bollarlo come "signorile" e mandarlo via.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Mi ricorda ballardini quando con un attacco che non segnava mai ripeteva che secondo le statistiche eravamo una delle squadre che tirava di più in porta della serie A.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2016, 23:09
E' costretto a schierare dei difensori che non riescono a spazzare bene un pallone dall'area, ma la colpa è sua perché mette Djordjevic negli ultimi minuti, ok...

Candreva, tanto per dirne uno, ha sbagliato dieci volte di più di Bisevac a voler essere onesti. Praticamente il 90% delle giocate.
La squadra nel secondo tempo fisicamente non è esistita, costantemente sotto pressione. Abbiamo costruito non più di tre azioni lineari in 45 minuti. Tutti stanno sempre in grandissimo affanno. E sbagliano, decine e decine di palloni buttati a casaccio. Per esempio più volte Anderson e Candreva stavano sulla stessa fascia. Mica è normale se la squadra ha una sua fisionomia tattica ben definita.
Se sbagliano Bisevac e Hoedt è un po' più grave perché prendi gol ma se tutti gli altri otto non riescono ad imbastire un minimo di manovra decente ne a coprirti adeguatamente, le responsabilità vanno divise tra tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ranxerox il 20 Mar 2016, 23:27
Candreva, tanto per dirne uno, ha sbagliato dieci volte di più di Bisevac a voler essere onesti. Praticamente il 90% delle giocate.
La squadra nel secondo tempo fisicamente non è esistita, costantemente sotto pressione. Abbiamo costruito non più di tre azioni lineari in 45 minuti. Tutti stanno sempre in grandissimo affanno. E sbagliano, decine e decine di palloni buttati a casaccio. Per esempio più volte Anderson e Candreva stavano sulla stessa fascia. Mica è normale se la squadra ha una sua fisionomia tattica ben definita.
Se sbagliano Bisevac e Hoedt è un po' più grave perché prendi gol ma se tutti gli altri otto non riescono ad imbastire un minimo di manovra decente ne a coprirti adeguatamente, le responsabilità vanno divise tra tutti.

Io un minimo di manovra decente l'ho vista stasera, anche se vedevo un paio di calciatori dannosi (Matri e Braafheid) e uno che correva poco (Candreva), e ho pensato che si potesse vincere fino all'espulsione di Lulic, così come avevo l'impressione che loro potessero segnare ogni volta che venivano avanti, a causa dei nostri difensori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Altra partita oscena, oramai commentare è superfluo, bisogna solo aspettare che stao tormento finisca.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2016, 23:33
Io un minimo di manovra decente l'ho vista stasera, anche se vedevo un paio di calciatori dannosi (Matri e Braafheid) e uno che correva poco (Candreva), e ho pensato che si potesse vincere fino all'espulsione di Lulic, così come avevo l'impressione che loro potessero segnare ogni volta che venivano avanti, a causa dei nostri difensori.

Un po' di manovra decente si è vista solo nella prima mezz'ora del primo tempo. Dopo solo tanta sofferenza a rialzare la squadra e a fare più di tre o quattro passaggi consecutivi. Il gol è venuto su calcio d'angolo e abbiamo avuto solo una palla da gol nitida per una azione individuale sullo scatto imperioso verticale di Felipe parato in angolo da Donnarumma. Io altre occasioni clamorose non me le ricordo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A me fa tenerezza. Mi spiace per l'uomo, davvero.
É al capolinea da mesi, stritolato da un ambiente troppo avvelenato per lui e mandato allo sbando da chi sta ai piani alti.
Spero proprio che riesca a regalarsi e regalarci il derby, per lasciare un piccolo segno, per andarsene con rispetto e dignità, perché comunque si merita entrambe, anche al netto dei suoi limiti di allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: charlie il 20 Mar 2016, 23:45
É al capolinea da mesi, stritolato da un ambiente troppo avvelenato per lui e mandato allo sbando da chi sta ai piani alti.
Spero proprio che riesca a regalarsi e regalarci il derby, per lasciare un piccolo segno, per andarsene con rispetto e dignità, perché comunque si merita entrambe, anche al netto dei suoi limiti di allenatore.
sono d'accordo con te....

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
sto sentendo la reazione di ventura all'arbitraggio di rizzoli...incazzato nero....anzi granata per la rabbia....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: charlie il 20 Mar 2016, 23:45

Ma anche a me, perché comunque si capisce che è una persona di un certo livello. La critica, almeno per ciò che mi riguarda, è solo sulle reali capacità tecniche. Lo scorso anno ha fatto un capolavoro, quest'anno sono usciti fuori tutti i suoi limiti. Allenare a Roma non è facile.
Su questo deve riflettere seriamente la società. Il primo tassello è sicuramente cominciare a prendere in considerazione il fatto che il target del tecnico deve essere sicuramente di ben altro livello. In secondo luogo è ora che mettano un uomo forte che faccia da cuscinetto tra società, squadra e ambiente. Terzo intervento è una radicale rivisitazione di tutto lo staff medico e dei preparatori.
L'esperienza di questi ultimi anni dice che questi sono tre punti strutturali da risolvere.
Dopo si può anche pensare a completare la rosa nei ruoli in cui e' evidente che ci sono problemi. Terzino sinistro e centravanti su tutti.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
quando devi schierare la difesa dei parametri 0 è dura pure per mourinho, ora sotto col derby mister almeno per salvare un pò la faccia

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ranxerox il 20 Mar 2016, 23:55
Ma anche a me, perché comunque si capisce che è una persona di un certo livello. La critica, almeno per ciò che mi riguarda, è solo sulle reali capacità tecniche. Lo scorso anno ha fatto un capolavoro, quest'anno sono usciti fuori tutti i suoi limiti. Allenare a Roma non è facile.
Su questo deve riflettere seriamente la società. Il primo tassello è sicuramente cominciare a prendere in considerazione il fatto che il target del tecnico deve essere sicuramente di ben altro livello. In secondo luogo è ora che mettano un uomo forte che faccia da cuscinetto tra società, squadra e ambiente. Terzo intervento è una radicale rivisitazione di tutto lo staff medico e dei preparatori.
L'esperienza di questi ultimi anni dice che questi sono tre punti strutturali da risolvere.
Dopo si può anche pensare a completare la rosa nei ruoli in cui e' evidente che ci sono problemi. Terzino sinistro e centravanti su tutti.

Oltre a un portiere e a uno stopper (due, se non recupera DV).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Mar 2016, 00:00
Oltre a un portiere e a uno stopper (due, se non recupera DV).

Se non recupera DV è un disastro.... e come aver buttato al vento uno Stam o un Tiago Silva. Sarebbe gravissimo. Cosi come e' stato un problema non poter contare almeno sul recupero in piena efficienza di Gentiletti. Lui era più facilmente sostituibile ma la contemporanea assenza di tutti e due in questo momento più la prima parte di stagione di Genti fisicamente non al meglio ci hanno tolto molto. Erano i due centrali titolari.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Per completezza questo è ciò che ha detto in conferenza sull'arbitraggio:
"A fine partite non ho parlato con lui ma con Fabbri (l'arbitro di porta, ndr), mi ha detto che non ha visto niente. Ma rivedendo l'azione il fallo di mano c'è. Stasera ci sono state tante situazioni a metà che sono andate in una sola direzione. Quando succede questo vuol dire che l'arbitro non ha fatto bene. Si può sbagliare, ma quando ci sono episodi a metà si fischiano un po' per una squadra e un po' per l'altra".

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A inizio secondo tempo abbiamo avito un crollo verticale per venticinque minuti: Pioli non ha fatto nulla ed è stato molto fortunato che il Milan non sia passato in vantaggio. Legge male le partite, non sa gestirle né vincerle quando le cose si mettono male, cosa che accade logicamente quasi sempre nel calcio, dato che ci sono gli avversari.
Limiti ormai evidenti. Non si sopporta davvero più il suo aziendalismo e perbenismo.
A sua difesa, e non è poco, la scusante di NON avere attaccanti che segnano (pensate sia poco????) e difensori che centrali difensivi all'altezza. Scusanti decisive per tutti.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Valon92 il 21 Mar 2016, 06:49
"A fine partite non ho parlato con lui ma con Fabbri (l'arbitro di porta, ndr), mi ha detto che non ha visto niente. Ma rivedendo l'azione il fallo di mano c'è. Stasera ci sono state tante situazioni a metà che sono andate in una sola direzione. Quando succede questo vuol dire che l'arbitro non ha fatto bene. Si può sbagliare, ma quando ci sono episodi a metà si fischiano un po' per una squadra e un po' per l'altra".
Ergo, tagliavento è un romanista du mwrda!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Pioli sembra ormai la pubblicità di Cimabue, quello che fa una cosa buona e ne sbaglia due.
Inizia bene la partita, finalmente per mezzora squadra corta e aggressiva, meritatamente in vantaggio e meritevole anche del raddoppio. Neanche si scompone più di tanto per il pareggio milanista e continua a giocare.
Poi lo stop ed un secondo tempo da tregenda, con Pioli impassibile ad assistere al fortino nella nostra area grazie anche alle fatiche di coppa.
Ora uno si chiede: ma avendo 3 cambi a disposizione, quando la squadra boccheggia e non ce la fa più a tenere un pallone che sia uno, perché il primo cambio lo fai al 81° ed il secondo al 89° ed addirittura il terzo te lo tieni in canna? Che cosa ti passava per la testa vedendo la squadra arrancare ed i cambi freschi scalpitanti in panchina?
Poverino, ormai lui è il primo che non vede l'ora che finisca la stagione, basta che abbia un sussulto di dignità al derby e poi amici come prima.
Ciaone.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Valon92 il 21 Mar 2016, 06:49
"A fine partite non ho parlato con lui ma con Fabbri (l'arbitro di porta, ndr), mi ha detto che non ha visto niente. Ma rivedendo l'azione il fallo di mano c'è. Stasera ci sono state tante situazioni a metà che sono andate in una sola direzione. Quando succede questo vuol dire che l'arbitro non ha fatto bene. Si può sbagliare, ma quando ci sono episodi a metà si fischiano un po' per una squadra e un po' per l'altra".

Non basta.
Stavolta ci dovevi andare pesante a costo di prenderti la squalifica o una multa.
Anche per proteggerci preventivamente in ottica derby

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Spero rimanga.. secondo me non ha senso cambiare ogni due anni allenatore.. tanto non arrivano persone come Ancelotti o Mourinho..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva