Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2016, 17:37
Ho ragione perché mi ricordo che era tipo l'ultima azione.

tu c'hai sempre torto, a prescindere, e se, nel rarissimo caso, tu possa aver ragione ... c'hai torto lo stesso

:p 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 05 Apr 2016, 18:54

tu c'hai sempre torto, a prescindere, e se, nel rarissimo caso, tu possa aver ragione ... c'hai torto lo stesso

dubito sei te che sei vdm che ha una memoria del c... :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2016, 18:56
dubito sei te che sei vdm che ha una memoria del c... :D

vdm che a te gdm ha sempre rotto er didietro dentro e fuori dal campo  :^^ :stop
(io nun me ricordavo un cazzo manco da regazzino , ergo nun me preoccupo) :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Hai dato ragione a Skizzo....vergognati!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Buona fortuna Mister

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2016, 19:54
Hai dato ragione a Skizzo....vergognati!!

povera la maestra d'italiano di cotanto alunno (tradotto non sai leggere)

vabbè d'altro canto siete pappa e ciccia   :stop

skizzo87

Visitatore
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
E' finita male, la colpa non è principalmente la sua ma si è dimostrato uno yesman, cosa che non avrei mai pensato fino al giugno 2015.
Buona fortuna mister e grazie della splendida stagione 2014-2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Apr 2016, 13:12
E' finita male, la colpa non è principalmente la sua ma si è dimostrato uno yesman, cosa che non avrei mai pensato fino al giugno 2015.
Buona fortuna mister e grazie della splendida stagione 2014-2015.

Forse non l'hai pensata fino al giugno 2015 perché in realtà non è uno yesmam ma un uomo ed un tecnico normale che come il 99% dei casi aveva più o meno condiviso con il DS ed il presidente l'impostazione della stagione. Non è che devi essere uno yesman per forza se magari sei convinto che stai facendo la scelta giusta. Poi puoi azzeccare o meno ma questo è un altro paio di maniche.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si e' fatto incu.lare , e' il destino degli yesman.
se non fosse stato uno yesman pero' lo avrebbero esonerato a giugno.
ha provato a restare in sella , cercando di sculare la champion co na scarpa e na ciavatta , lo capisco.
quando gli ricapita ?
pero'  il fato e' avverso e bacia i forti .
il gatto e la volpe ti fottono , anche se il buono e' pinocchio e lo sanno tutti .
che fine ingloriosa, che brutta uscita di scena ......

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Voi tutti rivoluzionari a lavoro immagino..

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Rivedendo questo video mi è venuta in mente una cosa. Chissà come sarebbe cambiata questa stagione se fosse entrato quel doppio palo nella finale di CI.
Vincere aiuta a vincere; forse saremmo partiti con un piglio diverso sin dalla Supercoppa e dai preliminari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061

Rivedendo questo video mi è venuta in mente una cosa. Chissà come sarebbe cambiata questa stagione se fosse entrato quel doppio palo nella finale di CI.
Vincere aiuta a vincere; forse saremmo partiti con un piglio diverso sin dalla Supercoppa e dai preliminari.
Non sarebbe cambiato nulla.
La storia post 26 maggio é li a dimostrarlo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente continuo a essere dispiaciuta per come è andata a finire. Alla fine non credo arriverà qualcuno nettamente superiore a Pioli. Con Pioli si era creato un bel gruppo e secondo me questa è stata solo una stagione brutta di passaggio.. iniziata male e destinata male. Ripeto quanto detto altre volte: secondo me i "cicli" non si possono costruire cambiando allenatori ogni 2 anni. I momenti difficili si possono superare. Il mister mi è sempre sembrato uomo serio e professionista esemplare. Non credo ai concetti di "yes man" perchè secondo me è facile fare i "no man" quando puoi chiedere alla società di spendere milioni su milioni forte anche del tuo stipendio/contratto da signore. Pioli l'anno scorso mi ha fatto vivere un campionato come da tanto non vivevo.. una Lazio che giocava DAVVERO bene. C'era la passione e la voglia di fare. Pioli era diventato un LAZIALE e quando un LAZIALE se ne va mi rimane sempre l'amaro in bocca. Grazie di tutto mister!! A me personalmente mancherai..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il video e' ufficiale della Societa', credo.
Compensa un po'il vergognoso non-comunicato?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2016, 17:01
sinceramente continuo a essere dispiaciuta per come è andata a finire. Alla fine non credo arriverà qualcuno nettamente superiore a Pioli. Con Pioli si era creato un bel gruppo e secondo me questa è stata solo una stagione brutta di passaggio.. iniziata male e destinata male. Ripeto quanto detto altre volte: secondo me i "cicli" non si possono costruire cambiando allenatori ogni 2 anni. I momenti difficili si possono superare. Il mister mi è sempre sembrato uomo serio e professionista esemplare. Non credo ai concetti di "yes man" perchè secondo me è facile fare i "no man" quando puoi chiedere alla società di spendere milioni su milioni forte anche del tuo stipendio/contratto da signore. Pioli l'anno scorso mi ha fatto vivere un campionato come da tanto non vivevo.. una Lazio che giocava DAVVERO bene. C'era la passione e la voglia di fare. Pioli era diventato un LAZIALE e quando un LAZIALE se ne va mi rimane sempre l'amaro in bocca. Grazie di tutto mister!! A me personalmente mancherai..

Nemmeno io credo negli yesman che vuol dire che tutti gli allenatori sono yes man.

Detto cio', i cicli durano due anni se l'allenatore il secondo anno fa pena. Rossi e' durato + di due anni ed e' culminato con una coppa. Reja due anni e mezzo e si era capito che non si poteva andare oltre.

Tranne che qui si fa riferimento sempre alla stagione 2014/2015. Quella e' stata una grande stagione.
Il problema e' che da quel bel gioco sono passate 46 partite di cui forse a dir tanto 6-7 giocate bene e dominate come l'anno prima. Il resto o mal giocate con risultato o mal giocate e basta (troppo spesso [...]mente).

Ergo giustissimo averlo cacciato. E' stato pure tardivo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva