Strahinja Pavlovic (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Ago 2019, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Fonte diretta Lazio.
Non è vero che Pavlovic non ha superato le visite mediche, semplicemente sono previste in due tranche.

Questo mi arriva, questo vi dico.

Bene.
Ora però mi chiedo: oramai è quasi l'ora di pranzo. Questa (falsa) notizia viene riportata dai vari giornali e fanzine di merda sin dalle prime ore del mattino. Leggo qualche smentita su sito e account Twitter, Facebook od Instagram?
No, ci deve pensare ES al posto del social media manager della S.S. Lazio. :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2019, 11:47
Per non passare le visite alla Lazio, co quele faine de medici che abbiamo, deve essere arrivato in paideia con una frattura scomposta di tibia e perone.
:lol:

(per curiosita`, c`e` mai stato qualcuno che non ha passato le visite mediche da noi?)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Fonte diretta Lazio.
Non è vero che Pavlovic non ha superato le visite mediche, semplicemente sono previste in due tranche.

Questo mi arriva, questo vi dico.
Scusa, giusto per capire: tu hai parlato direttamente con un dirigente della Lazio e ti ha detto questa cosa?

O amico di amici?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 24 Ago 2019, 12:37
Scusa, giusto per capire: tu hai parlato direttamente con un dirigente della Lazio e ti ha detto questa cosa?

O amico di amici?

Giornalista amico che ha parlato con Lazio.

Lo stesso che mi ha detto con largo anticipo di situazione transfer Jony.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il social media manager dovrebbe fare un lavoro h24, vista la quantità di stronzate che scrivono quotidianamente (vedi infortuni da 1 mese fuori a botta).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ago 2019, 12:32
Bene.
Ora però mi chiedo: oramai è quasi l'ora di pranzo. Questa (falsa) notizia viene riportata dai vari giornali e fanzine di merda sin dalle prime ore del mattino. Leggo qualche smentita su sito e account Twitter, Facebook od Instagram?
No, ci deve pensare ES al posto del social media manager della S.S. Lazio. :beer:

mai nessuna squadra al mondo farà una cosa del genere, perché il calciatore ancora non è ancora di sua proprietà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oh! Poi se questo non ha passato le visite e alla Lazio coprono per non fare sapere in attesa di ulteriori verifiche io questo non lo so.
Racconto solo cosa hanno detto dalla Lazio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: Splash il 24 Ago 2019, 12:33
:lol:

(per curiosita`, c`e` mai stato qualcuno che non ha passato le visite mediche da noi?)

Eguren? Se non ricordo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Giornalista amico che ha parlato con Lazio.

Lo stesso che mi ha detto con largo anticipo di situazione transfer Jony.

Quindi:

Citazione di: ES il 24 Ago 2019, 11:21
Fonte diretta Lazio un mio amico giornalista.

Mica per niente eh, giusto per non fare confusione.

Ad ora le ha azzeccate tutte le dritte che ti ha dato?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 24 Ago 2019, 13:06
Quindi:

Mica per niente eh, giusto per non fare confusione.

Ad ora le ha azzeccate tutte le dritte che ti ha dato?

Sì sì, che non prendiamo altra punta, ad oggi, problematica transfer Jony, spiegato di rescissione, ora questa. Che lui mi dica la verità è 100% sicuro, quindi è come fonte diretta, mano sul fuoco.
Poi quel che dicono dalla Lazio va sempre preso con le pinze. Voglio dire, transfer Jony è una certezza, è un fatto, non hanno motivo di coprire nulla.
Punta è un fatto, ma potrebbero coprire, o semplicemente cambiare idea nel giro di qualche giorno.

Quindi fra, è fonte Lazio, ma prendiamo sempre tutto con le pinze.

Io quel che mi dicono, quasi tutto, vi racconto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Che ci possa essere un'idea e poi si cambino programmi è chiaro, certamente nel calcio capita per mille motivi. Sulla punta ad esempio ci sta che ad oggi è no, poi magari capita l'occasione e la si prende.

Nello specifico di Pavlo le visite in più tranche non capisco che senso abbiano, a meno che non si sia rotto un macchinario... le casistiche di visite ripetute credo siano al 99% per problemi di salute/questioni poco chiare.

Speriamo comunque sia come dici tu, visto che su questo ragazzo siamo tutti fomentati.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Agente di Pavlovic ha detto che capo medico sociale della Lazio non ha lavorato ieri e che tutto si finalizzerà entro lunedi, martedi. Lui e Pavlovic sono a Roma. Secondo lui, non sono previsti altri problemi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Appunto, visite previste in due tranches.
Pare allora nessuna copertura dalla Lazio.

Rimane il mistero di chi ha scritto che ste visite non le ha passate, ancora campeggia su la Lazio sono loro. Boh..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2019, 08:32
Uno che ha giocato (bene) la sera prima non può non superare le visite mediche.
A mio modesto parere, restando al Partizan, si cerca di avere un quadro generale completo.
Lunedì farà la seconda parte di visite...
Quindi era effettivamente così...strano.  :X(

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Rimane il mistero di chi ha scritto che ste visite non le ha passate, ancora campeggia su la Lazio sono loro. Boh..

queste voci torneranno buone al primo infortunio, vedrai quanti sospetti per aver preso uno fracico

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Strano: dicono sempre le cose come realmente stanno.  8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159

Generalmente le visite si fanno in una giornata e poi si passa alla firma... È quindi strano che si faccia un pezzo venerdì e poi si rimandi a lunedì. Parliamo di giocatori prof. Non devono mica fare la fila al CUP.

L'unica cosa è che in genere i giocatori arrivano in paideia la mattina presto. Pavlovic è arrivato di pomeriggio e questo potrebbe spiegare le visite in due tempi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
E magari coglie l'occasione per visitare Formello. O andare a Marassi.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2019, 16:53
L'unica cosa è che in genere i giocatori arrivano in paideia la mattina presto. Pavlovic è arrivato di pomeriggio e questo potrebbe spiegare le visite in due tempi

Appunto, ti sei risposto da solo.
Ed è proprio la spiegazione che ha dato il suo procuratore: peccato che le testate che hanno corretto il tiro sulla notizia iniziale, siano state pochissime.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Insomma si è capito se tornerà un giorno a giocare o la sua carriera è irrimediabilmente compromessa?

Discussione precedente - Discussione successiva