Strahinja Pavlovic (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Ago 2019, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mah, scrivono approfondimenti a livello cardiaco. Per quello che valgono ste notizie ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Secondo me si era mangiato un paio di stinchi , un piatto di cotiche, trippa, lampredotto, una pajata e come digestivo una carbonara da 4 etti....
E  per questo hanno preferito fare le visite in 2 tranche.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Ieri dalla Serbia sono rimbalzate alcune voci che legavano il contrattempo all'assenza di alcuni medici della Lazio, ma non ci sono stati riscontri in tal senso. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il motivo del mancato superamento delle visite mediche sarebbe da attribuire alla richiesta, da parte dello staff, di nuovi controlli a livello cardiaco.

Fidatevi della rassegna stampa di radio sei e non dei serbi... :sisisi:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Ago 2019, 09:40
da lalaziosoloro...

Ieri dalla Serbia sono rimbalzate alcune voci che legavano il contrattempo all'assenza di alcuni medici della Lazio, ma non ci sono stati riscontri in tal senso. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il motivo del mancato superamento delle visite mediche sarebbe da attribuire alla richiesta, da parte dello staff, di nuovi controlli a livello cardiaco.

Fidatevi della rassegna stampa di radio sei e non dei serbi... :sisisi:

Ma per carità. Cioè fidarsi di Radiosei? :o
Io credo invece che il ragazzo debba fare analisi del sangue, che notoriamente si fanno a digiuno la mattina preso. ll ragazzo è arrivato in Padeia nel primo pomeriggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque qualunque esso sia il motivo, meglio una visita in + (visto anche come abbiamo preso vari giocatori negli ultimi anni).

Tanto alla fine della fiera non ne abbiamo bisogno ora. Se "ha" problemi cardiaci, meglio prenderli in carico ora (non sarebbe il primo caso di un giocatore che ha un idonieta' in un paese e non in un altro).

Ergo ben vengano queste altre visite.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma del supplemento di visite si sa niente?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2019, 11:38
Ma del supplemento di visite si sa niente?

Niente, quindi vuol dire tutto ok.
Da siti e sitarelli escono notizie solo se negative.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: nestorburma il 26 Ago 2019, 12:00
Niente, quindi vuol dire tutto ok.
Da siti e sitarelli escono notizie solo se negative.

Speriamo bene. Ci conto molto su sto ragazzo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho chiesto ad amico giornalista se ha nuove da fonte Lazio.
Appena mi dice vi riferisco.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho chiesto ad amico giornalista se ha nuove da fonte Lazio.
Appena mi dice vi riferisco.
Allora magnamo tranquilli..  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Comunque, vedendola dall'altra parte della barricata, a me allenatore/presidente/tifoso del partizan girerebbero abbastanza se, nel pieno del campionato, il mio difensore migliore passasse 4-5 giorni a Roma per fare delle visite.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2019, 10:43
Comunque, vedendola dall'altra parte della barricata, a me allenatore/presidente/tifoso del partizan girerebbero abbastanza se, nel pieno del campionato, il mio difensore migliore passasse 4-5 giorni a Roma per fare delle visite.

Ma a Roma ci sono tante cose da vedere...

:=))

skizzo87

Visitatore
bhe te lo stanno comprando... non e' che il Partizan non ci guadagna da questa cessione.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il campionato è fermo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Discussione precedente - Discussione successiva