Strahinja Pavlovic (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Ago 2019, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: ssl_1900 il 28 Ago 2019, 00:49
Fonte?
Un amico, che scriveva pure qui un tempo, che lavora nel mondo Lazio (conosce, anzi ha rapporti d'amicizia con Tare e Lotito).
Di solito quando mi dice qualcosa mi prega di non diffondere.
Le visite le ha passate, era previsto si facessero in due tranches, non ha nessun problema cardiaco o di altro genere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2019, 12:43
Un amico, che scriveva pure qui un tempo, che lavora nel mondo Lazio (conosce, anzi ha rapporti d'amicizia con Tare e Lotito).
Le visite le ha passate, era previsto si facessero in due tranches, non ha nessun problema cardiaco o di altro genere.

Daje, vedi fonte Lazio le cose coincidono.
Bene!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Niente niente t'ha detto qualcosa pure su Jony? Magari pure in pvt  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sono l'unico che non conosce nessuno che lavora per la Lazio o con conoscenze nella Lazio? Con tutti sti amici di amici dovremmo sapere tutte le trattative in anteprima :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2019, 12:57
Niente niente t'ha detto qualcosa pure su Jony? Magari pure in pvt  :=))
Quello che già si legge.
Entro venerdì dovrebbe arrivare il transfert provvisorio...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono l'unico che non conosce nessuno che lavora per la Lazio o con conoscenze nella Lazio? Con tutti sti amici di amici dovremmo sapere tutte le trattative in anteprima :D

Bè, è importante, jsv ha questo amico. Io questo giornalista.
Ci hanno detto la stessa identica cosa, quando le fonti si incrociano così significa che sono veritiere.
E per il futuro questo è importante, avere fonti attendibili.

Su Jony già ho raccontato tutto una settimana fa, stessa fonte.

Venerdì arriva responso...a me hanno detto transfer provvisorio, che è diverso.
Oggi Magliocchetti parla di responso, anche lui.
Forse solo travisata male la parola, non so.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Bè, è importante, jsv ha questo amico. Io questo giornalista.
Ci hanno detto la stessa identica cosa, quando le fonti si incrociano così significa che sono veritiere.
E per il futuro questo è importante, avere fonti attendibili.

Su Jony già ho raccontato tutto una settimana fa, stessa fonte.

Venerdì arriva responso...a me hanno detto transfer provvisorio, che è diverso.
Oggi Magliocchetti parla di responso, anche lui.
Forse solo travisata male la parola, non so.

Si si è che sto a rosicà  :beer:
Voglio le esclusiveeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Si si è che sto a rosicà  :beer:
Voglio le esclusiveeee

'na volta era "l'erba voglio".. come cambiano i tempi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E comunque solo la guardiola spaccava il calcio mercato.
C'ho avuto un culo quel calcio mercato...se giocavo all'enalotto ora stavo ai Caraibi con due top ingaggio elevatissimo che mi sventolavano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Contento per Pavlovic e in c**o alle testate, sitarelli e radio che si sono inventati di sana pianta una non notizia.

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Grazie.

Pensa le stronzate che sono state  scritte e spacciate per "esclusive".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Vi ringrazio per esservi interessati, ma tutto è andato bene fin dall'inizio. Non ci sono stati problemi. Ora sono concentrato sulla partita di domani in Europa League (il Partizan sfiderà nei preliminari il Molde ndr) perché vogliamo arrivare alla fase a girone. Poi, venerdì, tornerò a Roma per completare le ultime formalità burocratiche con la Lazio. Una volta tornato però darò tutto per i miei compagni e per la squadra".

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTExMTI0NQ

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: meanwhile il 28 Ago 2019, 19:12
"Vi ringrazio per esservi interessati, ma tutto è andato bene fin dall'inizio. Non ci sono stati problemi. Ora sono concentrato sulla partita di domani in Europa League (il Partizan sfiderà nei preliminari il Molde ndr) perché vogliamo arrivare alla fase a girone. Poi, venerdì, tornerò a Roma per completare le ultime formalità burocratiche con la Lazio. Una volta tornato però darò tutto per i miei compagni e per la squadra".

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTExMTI0NQ

Anche nelle interviste, mi sembra uno con la testa come lo è Sms.
Daije che questo è un fenomeno  :beer:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ieri sera ha giocato il preliminare di Europa League? Qualcuno lo ha visto e può dirci qualcosa della sua prestazione? Ho letto che il Partizan si è sempre qualificato per la fase a gironi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2019, 10:16
guarda se nando nzo ritrovamo ar girone

Ma magara, anche perchè il resto della squadra mi sembra molto molto modesta. :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Guarderò con attenzione il ragazzo, sia per vederlo all'opera vs il Manchester United che perché guardo sempre l'Astana :D

Discussione precedente - Discussione successiva