Strahinja Pavlovic (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Ago 2019, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: JamesHerriot il 23 Ago 2019, 16:55
Già l'ho scritto sul topic mercato quando.si faceva il suo nome.
Mi prendo le pernacchie di tutti ma questo è IL COLPO di mercato 2019 della Lazio.
Tra due anni varrà gli stessi soldi di SMS.
Quindi , come detto in precedenza sul topic dedicato a Milinkovic , ben prima di Tarallo e Daniela ( 😀 ) ,
POTENZIALE FENOMENO

Appena saputo dell'affare saltato ... qualunque sia il motivo sono tanto dispiaciuto quanto ero esaltato fino a.qualche giorno fa.

Spero si possa far chiarezza sulla vicenda .
In ogni caso comunicazione Lazio da brividi per quanto fa schifo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Edge, azzardo e dico che al calcetto coi netter i test medici di idoneità non erano esattamente state of the art? :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È pure possibile che il Partizan si assuma un certo grado di rischio e lo fa giocare nonostante l'anomalia  che potrebbe anche non essere grave.
Per la Lazio che ci investe 5,5 milioni più l'ingaggio quinquennale, invece la presenza dell'anomalia cardiaca è sufficiente per ripensare all'investimento non volendo assumere alcun rischio medico nei confronti dell'atleta che, peraltro, ha 18 anni e quindi ancora in fase di sviluppo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: JamesHerriot il 31 Ago 2019, 21:40
Appena saputo dell'affare saltato ... qualunque sia il motivo sono tanto dispiaciuto quanto ero esaltato fino a.qualche giorno fa.

Spero si possa far chiarezza sulla vicenda .
In ogni caso comunicazione Lazio da brividi per quanto fa schifo.

Ma cosa doveva comunicare la Lazio?  Mica lo ha acquistato... E visti i problemi sanitari ci sta la privacy...e tutte le norme europee...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Beh magari non possono rivelare cosa ha il giocatore ma neanche fare la figura dei purciari che chiedono lo sconto però. Qualcosa dovrebbe dire.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2019, 21:42
Edge, azzardo e dico che al calcetto coi netter i test medici di idoneità non erano esattamente state of the art? :lol:

ovviamente no :lol:

però era per dire, che è possibile giocare. perché poi sul campo rispondevo normalmente

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Da quel referto, al momento può fare attività agonistica. Poi va tenuto sotto controllo ogni tot (6 mesi circa) per vedere la possibile evoluzione o non. 

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2019, 21:51
Ma cosa doveva comunicare la Lazio?  Mica lo ha acquistato... E visti i problemi sanitari ci sta la privacy...e tutte le norme europee...

Se un tesserato di un'altra squadra ti accusa di aver cambiato carte in tavola all'ultimo quanto meno devi riportare il tuo lato della storia . Se secondo te il calciatore non è in condizioni tale da giustificare quel tipo di investimento non si viola nessuna norma sulla privacy ad esporti in tal senso. Invece ripartiranno le solite litanie sulla tirchieria di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@edge ma certamente. Mi chiedevo come avesse passato i controlli. Credo che anche al livello in cui giocavo io sarebbe uscito. In realtà a me da giovane hanno trovato extrasistoli ventricolare asintomatiche che mi hanno fermato per un po', voglio dire, se uno sa dove guardare... Poi un deficiente invece per poco non mi uccide perché in un breve tracciato ecocardiografico c'era evidentissima una fibrillazione atriale poi diagnosticata come persistente molto facilmente da uno che ce capiva.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Quindi... se questo certificato è effettivamente di Pavlovic, Abbate aveva ragione?
Si`.

Secondo me, si sta cercando di coprire i problemi fisici del giocatore con la storia del mancato accordo.

Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2019, 22:19
Un riassunto per non leggersi 10 pagine?
Uno dei dirigenti del Partizan ha dichiarato che la trattativa e` saltata per motivi economici tra Lazio e Partizan e Lazio e giocatore, con la Lazio che ha cambiato le carte in tavola dopo le visite. Secondo lui, le visite mediche sono andate bene.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il silenzio della Lazio pero non mi piace...

Una nota in merito alle dichiarazioni del Partizan dovrebbero partorirla...anche per non dare adito ai topi giornalai di sguazzare..

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2019, 22:19
Un riassunto per non leggersi 10 pagine?

Disperazione profonda perchè pare che Pavlovic non arriva più.
Oscure le motivazioni data l'atavica carenza comunicativa della società, ma la più gettonata è la tirchieria di Lotito.
La cosa strana è che sto ragazzo, che a 18 anni gioca titolare nel suo campionato e ha cominciato a farsi le ossa in europa, oltre ad avere una struttura fisica importante e un buon piede, è stato qui da tutti accolto come fortissimo, e io che non seguo altro che la Lazio non posso certo metterlo in discussione e mi accodo volentieri.
Un altro ragazzo che a 18 anni giocava già titolare nel suo campionato e cominciava a farsi le ossa in europa, con una struttura fisica importante e un buon piede, dopo essere passato per campionati non meno probanti di quello serbo arrivato a 23 anni è stato ingaggiato dalla Lazio certo a una cifra più alta data la maggiore esperienza e maturazione, però tra storcere di nasi e alzate di sopracciglia e io che seguo quasi solo la Lazio non riesco a capire perchè il primo era già stato battezzato come campione e il secondo invece non se lo fila quasi nessuno.
Nel dubbio, Forza Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Quindi... se questo certificato è effettivamente di Pavlovic, Abbate aveva ragione?

Diamo a Cassetta quel che è di Cassetta (è stato lui il primo a scrivere su Il Messaggero da venerdì scorso che Pavlovic non aveva superato i test medici).

;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Pavlovic sicuramente à svolto le visite mediche in due tranches. parrebbe che ieri sera abbia fatto ulteriori visite.

Abbate riporta che Pavlovic non abbia passato le visite di ieri.

Giornale serbo riporta invece che la Lazio avrebbe cambiato le condizioni economiche, secondo il presidente del Partizan.

Lo stesso giornale pubblica un referto medico in inglese che da un lato autorizza allo sport professionistico agonistico un indefinito giocatore, Pavlovic secondo il giornale, MA DALL'ALTRO certifica un insufficienza aortica e altre questioni che per più utenti cardiologi qui dentro, e per un mio amico consultato da me, non permetterebbero questa autorizzazione.

Considerando che nessuno porta alle visite un giocatore se già non ci sono le firme tra le squadre, è facile farsi un'idea.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2019, 22:44
La situazione "chiellini" c'entra nulla?

Ma la rubentus non l'ha già bocciato proprio per gli stessi motivi (inidoneità all'attività agonistica)?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2019, 22:27
Il silenzio della Lazio pero non mi piace...

Una nota in merito alle dichiarazioni del Partizan dovrebbero partorirla...anche per non dare adito ai topi giornalai di sguazzare..

Ma magari sono d'accordo oppure domani o lunedì risponderanno...
Qui si parla di un giocatore che rischia la"idoneità...

La Lazio ha fatto quel che doveva fare fino alle visite poi lascia la palla al partizan...

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
A tutti quelli che, con assoluta sicurezza schifano la comunicazione ufficiale Lazio, consiglio, se non la lettura,almeno la conoscenza dell'esistenza del GDPR 2018.

Chiunque ha(non á👹) a che fare col mondo del lavoro, ha (non á😠) le palle sfracagnate da questa legge europea, ipocrita quanto volete, ma con penali salatissime.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 31 Ago 2019, 22:50
Ma la rubentus non l'ha già bocciato proprio per gli stessi motivi (inidoneità all'attività agonistica)?

Non saprei.

Discussione precedente - Discussione successiva