--------------"Stramaccioni: "Complimenti alla Juve, li sfideremo l'anno prossimo"
di Redazione Sportitalia
pubblicato il 07 Maggio 2012 00:12 in Calcio
"Non so veramente quanti siano gli scudetti della Juventus, questa domanda mi mette in difficoltà. Mi ricordo gli scudetti della Roma, che sono tre. Quelli della Lazio un po' meno...". Con questa battuta l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni ha risposto a chi gli domandava quanti scudetti accreditasse ai bianconeri, neo campioni d'Italia. "Complimenti a chi ha vinto lo scudetto - ha detto Stramaccioni dopo il successo nel derby -. Da interista dico che rilanciamo la sfida per l'anno prossimo".------------
Ragazzi, questa dichiarazione la stiamo facendo passare in sordina, ma è di una gravità inaudita.
Basta con queste merde che s'alzano la mattina, ci offendono e la fanno franca, sapendolo. E se ne approfittano. La storia è costellata da gentaglia che va in giro coi foglietti ad offenderci alla domenica sportiva, allenatori che urlano forza merda mentre la loro squadra perde in campo contro di noi, baffuti mafiosi con la camicia col microfono giallorosso che dicono che siamo una minoranza etnica. Io non ci sto più. Non tollero più neanche la più piccola provocazione od offesa.
Per domenica sera prepariamo un bel COMITATO DI ACCOGLIENZA per questo pezzo di merda giallorosso. Pensa alla tua inter adesso e non t'azzardà a nomina il nome della Lazio. STRAMACCIONI PEZZO DI MERDA