Stramaccioni

Aperto da Cesio, 07 Mag 2012, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io lo vorrei in panca da noi, certo sta dichiarazione se la poteva pure rispèarmiare.

comunque a tutti i riomici che mi dicono che hanno vinto 3 scudetti, io rispondo sempre così: "in 46 anni di Lazio (semi cit.) ne ho visti due dei nostri e due dei vostri"

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
mmmm che bello con quel crestino e il gel gli manca solo la tuta

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mag 2012, 23:23
Io lo vorrei in panca da noi, certo sta dichiarazione se la poteva pure rispèarmiare.

comunque a tutti i riomici che mi dicono che hanno vinto 3 scudetti, io rispondo sempre così: "in 46 anni di Lazio (semi cit.) ne ho visti due dei nostri e due dei vostri"

per quale assurdo motivo, perdonami?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 08 Mag 2012, 00:02
per quale assurdo motivo, perdonami?

Davero, sta cosa non se spiega.

Comunque, romammerda e' stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io lo vorrei in panca da noi,

Cosi' Scaloni lo tiene fermo mentre Diaki je mena

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: simcar il 07 Mag 2012, 16:59

e ricordate, che ci siamo scansati, solo perchè eravate il male minore.

non mi risulta che ci siamo scansati...l'inter ha vinto perchè era più forte
.
.
.
.
.
hao visto mai palazzi leggesso sto forum

Warp

*
Lazionetter
* 12.955
l'ennesimo stronzetto che sta vivendo i suoi 15 minuti di celebrità, finirà presto col qulo per terra come tutti i suoi simili.

Lo preferivo quando faceva i film con Gloria Guida

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma come parla poi?Con quel vocione da norcino è il degno rappresentante della riomistità in giro per l'Italia!
Verissimo,gli manca solo la tuta co le pecette e un bar dove scoattare col coriere dooo sport in mano!
p.s.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Oddio :o :o :o ma perchè poi???? in base a cosa scusa?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
de solito i briomici che fanno ste uscite da spacconi, vengono puniti ;)

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
Stramaccioni riomico...... ora capisco perchè ha silurato Pazzini   :pp :pp :pp :pp :pp :pp

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
--------------"Stramaccioni: "Complimenti alla Juve, li sfideremo l'anno prossimo"
di Redazione Sportitalia
pubblicato il 07 Maggio 2012 00:12 in Calcio

"Non so veramente quanti siano gli scudetti della Juventus, questa domanda mi mette in difficoltà. Mi ricordo gli scudetti della Roma, che sono tre. Quelli della Lazio un po' meno...". Con questa battuta l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni ha risposto a chi gli domandava quanti scudetti accreditasse ai bianconeri, neo campioni d'Italia. "Complimenti a chi ha vinto lo scudetto - ha detto Stramaccioni dopo il successo nel derby -. Da interista dico che rilanciamo la sfida per l'anno prossimo".------------

Ragazzi, questa dichiarazione la stiamo facendo passare in sordina, ma è di una gravità inaudita.
Basta con queste merde che s'alzano la mattina, ci offendono e la fanno franca, sapendolo. E se ne approfittano. La storia è costellata da gentaglia che va in giro coi foglietti ad offenderci alla domenica sportiva, allenatori che urlano forza merda mentre la loro squadra perde in campo contro di noi, baffuti mafiosi con la camicia col microfono giallorosso che dicono che siamo una minoranza etnica. Io non ci sto più. Non tollero più neanche la più piccola provocazione od offesa.
Per domenica sera prepariamo un bel COMITATO DI ACCOGLIENZA per questo pezzo di merda giallorosso. Pensa alla tua inter adesso e non t'azzardà a nomina il nome della Lazio.
STRAMACCIONI PEZZO DI MERDA

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
al pezzissimo di merda gli ci vorrebbe un bello striscione di benvenuto.
è assurdo che gli si faccia passare liscia.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: roby67 il 10 Mag 2012, 14:34
"Non so veramente quanti siano gli scudetti della Juventus, questa domanda mi mette in difficoltà. Mi ricordo gli scudetti della Roma, che sono tre. Quelli della Lazio un po' meno...". Con questa battuta l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni ha risposto a chi gli domandava quanti scudetti accreditasse ai bianconeri, neo campioni d'Italia. "Complimenti a chi ha vinto lo scudetto - ha detto Stramaccioni dopo il successo nel derby -. Da interista dico che rilanciamo la sfida per l'anno prossimo".------------

[/b] STRAMACCIONI PEZZO DI MERDA

Mi ricito e riprendo la frase stigmatizzandone il non senso. Questo è indubbiamente anche un cerebroleso. E' come se mi chiedessero: " Ma tu vai in vacanza, quest'anno?" ed io gli rispondessi " non lo so, ma c'è un mio amico che parte per la sardegna!"

repetita iuvant:

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Non tollero che l'allenatore della mia squadra si metta a fare il pagliaccio nelle interviste, e quest'uscita ha dato molto fastidio anche a me. Spero che una cosa del genere non si ripeta, e se una degna accoglienza domenica sera da parte vostra servirà a far sì che non recapiti, ben venga.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tempo 5mesi e non ne sentiremo più parlare

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Ma vi rendere conto che è la prima volta che un allenatore, durante una conferenza stampa, tv e giornali, si mette a sfottete una squadra di serie a confrontandola con un'altra che non è quella che allena? Sono passati due giorni e neppure si è ancora scusato. Pezzo di merda secca. 90 minuti di cori ci vorrebbero. Sei peggio di cosmi. Almeno, l'altro schifoso, dopo l'aereoplanino di Lazio lecce ha subito spiegato che non c'erano riferimenti con il gesto del napoletano. Almeno lui si è reso conto della cazzata fatta.
Cosmi: che tu possa andare in b. Con tutto il cuore.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: AndreaeAlessio il 11 Mag 2012, 08:03
Ma vi rendere conto che è la prima volta che un allenatore, durante una conferenza stampa, tv e giornali, si mette a sfottete una squadra di serie a confrontandola con un'altra che non è quella che allena? Sono passati due giorni e neppure si è ancora scusato. Pezzo di merda secca. 90 minuti di cori ci vorrebbero. Sei peggio di cosmi. Almeno, l'altro schifoso, dopo l'aereoplanino di Lazio lecce ha subito spiegato che non c'erano riferimenti con il gesto del napoletano. Almeno lui si è reso conto della cazzata fatta.
Cosmi: che tu possa andare in b. Con tutto il cuore.

Cosmi in b già c'è, sta merda.

Per l'altra illustre faccia da cazzo aspetto un paio di mesi e un par de sveje, così quello scemo de moratti lo caccia e va ad allenà i pulcini co la maja delle merde addosso.

ripeto il mantra:

Discussione precedente - Discussione successiva