Citazione di: gigiazzo il 26 Ott 2013, 23:18
Dico solo che il Subbuteo dovrebbe essere disciplina olimpica.
Qua trovi un sito di nostalgici http://www.oldsubbuteo.it/ e nel relativo forum http://oldsubbuteo.forumfree.it/ trovi dei matti che costruiscono stadi pazzeschi o ridipingono le squadre con maestria straordinaria. Cercando trovi anche un po' di Lazio.
Comunque è un gioco meraviglioso e spero di giocarci di nuovo con mio figlio
Grazie per i Link Gigiazzo, potrebbero tornare utili. In effetti mai avrei immaginato che il subbuteo fosse diventato un arte, perchè costruire stadi, e metterci dentro tutto il corredo tifarolo è un qualcosa di straordinario che supera la fantasia del genio che vive dentro il tifoso. Magari in quei link trovo la spiegazione su come si possano creare opere d'arte del genere, perchè metterti in casa un roba del genere anche non dovessi giocarci mai sarebbe come un quadro di picasso appeso sulla parete. Pensa cosa sarebbe l'olimpico in versione subbuteo, con tutti i tifosi, magari l'aquila fatta sorvolare sul cielo, l'inno di Scarcelli "non mollare mai"(riprodotto da un registratore) ....lotito e tare in cravatta in un angolo, vabbe lasciamoli fuori

.....sarebbe meraviglioso!!
Citazione di: The Referee il 27 Ott 2013, 00:22
citofonare Marmorus
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17192.0.html
Grazie, avevo visto alcuni video ma non sapevo appartenessero a qualcuno del forum. OTTIMA iniziativa per fare gruppo nel sociale, spero davvero possa dare i suoi frutti e vedere tanti iscritti. Ci voleva solo un video come quello sopra fatto sul derby, Lulic al 71 veniva giù tutta la costruzione...magari si potrebbe fare in un prossimo derby, con qualche "fanatico" di subbuteo che crea l'atmosfera adatta dell'olimpico raccontando di quel 5-2 toh ...con remuntada e contro rifilata finale..