Chiedo scusa perchè sicuramente sto sbagliando sezione, ma non sapevo dove scrivere.
Volevo mandare un messaggio privato ai moderatori, ma anche in questo caso non sapevo a chi rivolgermi con precisione.
Volevo chiedere scusa per aver contribuito con le mie parole alla chiusura del topic, per quanto mi riguarda i miei post possono essere cancellati e/o editati per far riaprire il topic, se la moderazione lo vorrà.
Credo che il topic possa andare avanti eliminando le accuse al personaggio, in maniera tale da farlo continuare ad essere quello che è sempre stato: un contenitore delle frasi più eclatanti di quella trasmissione.
Con questo post non voglio discutere la decisione della moderazione ma solo scusarmi con il forum perchè quel topic è uno dei migliori della sezione Calcio! e mi dispiace di aver contribuito alla sua chiusura.
La prossima volta non accadrà.
Avrei voluto scrivere anch'io al mod ma non sapevo come fare.
Mi associo alle scuse e spero si possa riaprire il topic, evitando ulteriori riferimenti a fatti e persone che potrebbero mettere in difficoltà questo forum che mi sta molto a cuore.
La chiusura di quel topic mi ha molto colpito e profondamente deluso, facendomi metaforicamente cadere le braccia....
Non entro in merito all'opportunità o meno dell'operazione da parte dei moderatori: ho un'idea abbastanza precisa, ma se l'esprimessi, oltre a contravvenire al regolamento del forum, rischierei di mancare di rispetto o addirittura di offendere qualcuno degli stessi moderatori...Pertanto mi astengo...
Con la massima educazione e civiltà credo però di poter dire, senza correre il rischio di sanzioni o rimproveri, che la cosa mi provoca un senso di profonda tristezza, amarezza ed impotenza....
QUANTO AVETE LETTO DALL'ALTRA PARTE E' L'UNICA MOTIVAZIONE CHE CI HA PORTATO A CHIUDERE IL TOPIC.
DEL RESTO BASTEREBBE ANDARE A RITROSO E LEGGERE LE PAGINE PRECEDENTI PER ACCORGERSI CHE PIU' DI QUALCUNO AVEVA OLTREPASSATO QUALSIASI LIMITE.
QUALSIASI COSA TU POSSA PENSARE SIA ACCADUTO NON CI INTERESSA ANCHE PERCHE' DAVVERO E' TUTTO LI', NELLE RIGHE CHE CHIUDONO IL TOPIC.
QUANTO AGLI ALTRI NETTERS INTERVENUTI IN QUESTO TOPIC, ACCETTIAMO NATURALMENTE LE SCUSE, ANCHE SE NON SIETE I COLPEVOLI PIU' GRANDI DI QUESTA FACCENDA.
VI INVITIAMO, QUALORA NON FOSSERO ANCORA CHIARE LE RAGIONI DELLA CHIUSURA, ALL'ATTENTA RILETTURA DEL REGOLAMENTO DEL FORUM, ULTIMATA LA QUALE RISULTERANNO ANCORA PIU' EVIDENTI I MOTIVI DEL PROVVEDIMENTO.
TOPIC CHIUSO.
BUON PROSEGUIMENTO.
myLazio.net Staff