Supercoppa 2010: Inter-cani.....

Aperto da gentlemen, 21 Ago 2010, 18:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
goraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamnnnnnnnnnnnnnnnnnn

frontwards

Visitatore
Registrato
GOAL GOAL GOAL GOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL GORAN!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Ago 2010, 21:23
Goran.

Che difesa. :lol:
spero di bastare io al posto del gattonero di biafra :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Ha segnato il mio ex-avatar . Che gol del Kaiser  :lol:

Ma quanto rosica dezozzi ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Sarà difficile per l'Inter.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2010, 21:25
spero di bastare io al posto del gattonero di biafra :D
Aò, ho postato io e Goran ha insaccato. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Comunque è una triste illusione.

La vita toglie, la vita dà.

1 a 2 al 90esimo.
Vucinic.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
non so chi fa la telecronaca ma non capisco come si faccia a dire alla fine del pt che la roma e' in grande condizione e ha fatto la partita e l'inter e' in affanno. io ho visto dal minuto 15 e sono stati surclassati

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Pandev è stato inguardabile, deve uscire al di là del gol (dove i "meriti" sono altrui).

Bello il calcio di Mexes a Chivu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Non mi piace il titolo del thread.
Perche' Inter - Cani? I cani sono esseri animali assolutamente superiori a quei poracci. Non c'e' animale al mondo peggiore dei trigorioti. Passerei direttamente al mondo minerale per definirli.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Chiedo ufficialmente che su questo forum si smetta di chiamare i romettari "cani".
Mi volete spiegare cos'hanno in comune questi


con questi?

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 21 Ago 2010, 21:31
Non mi piace il titolo del thread.
Perche' Inter - Cani? I cani sono esseri animali assolutamente superiori a quei poracci. Non c'e' animale al mondo peggiore dei trigorioti. Passerei direttamente al mondo minerale per definirli.

Bravo.
All'unisono.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Per le cacche io preferisco la vittoria a una scanizza subita.
Li fara' ancora una volta illudere di poter competere con l'Inter e faranno un botto peggio dell'anno scorso.
Tranquilli.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Pomata il 21 Ago 2010, 21:30
non so chi fa la telecronaca ma non capisco come si faccia a dire alla fine del pt che la roma e' in grande condizione e ha fatto la partita e l'inter e' in affanno. io ho visto dal minuto 15 e sono stati surclassati
ma guarda veramente incredibile o so completamente incompetenti o in malafede.... incredibile... non hanno fatto un c@zzo tranne un po di melina a centrocampo (fattaperaltro molto male..) e dicono che ha fatto la partita bohhhhhhhhhhh

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2010, 21:33
Chiedo ufficialmente che su questo forum si smetta di chiamare i romettari "cani".
Mi volete spiegare cos'hanno in comune questi


con questi?

in effetti i secondi si potrebbero anche offendere :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
ma li state a sentì
"un totti uomo assist sarebbe servito all'italia"
"roma pimpante "
"inter meno cinica"

Discussione precedente - Discussione successiva