Si inizia bene, con il loro solito stile......
Supercoppa, scontri tra romanisti e polizia alla stazione di Milano
21.08.2010 17.20 di Antonio Gaito articolo letto 1615 volte
Fonte: Itasportpress.it
© foto di Alberto Fornasari A poche ore dall'inizio della gara Inter-Roma, valida per l'assegnazione della Supercoppa italiana, si sono registrati scontri alla stazione Centrale di Milano tra ultras giallorossi e forze dell'ordine che hanno reagito con diverse cariche e alcuni fermi. Dopo circa mezz'ora la situazione si è normalizzata e i tifosi della Roma sono saliti su autobus di linea, destinati a raggiungere lo stadio di San Siro.
Goliardia.
E comunque vincono a mani basse.
Avoja...
Vinceranno ai rigori come nel 2008, con il capetano che insacca quello decisivo :twisted:
Su Rai Movie alle 21:05 c'è "Il mestiere delle armi" di Ermanno Olmi.
In alternativa al mestiere delle armi la si può vedere in chiaro?
Qualsiasi saranno le dinamiche della partita l'unica cosa certa e' che l'arbitro influenzera' pesantemente il risultato avvantaggiando la squadra meneghina. Stara' aaamaggica ribaltare la gia scritta ingiustizia social-sportiva offrendo una prestazione superlativa sopratutto grazie al capitano canide e al grandissimo aquisto carioca.
Comblotto, what else ( come direbbe Clooney )
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2010, 20:14
In alternativa al mestiere delle armi la si può vedere in chiaro?
Rai 1, suonano l'inno. :D
De rossi è ito
Sneijder pallone d'oro, senza allusioni.
WCnic è migliore di Rooney :lol:
Noto poco "gufaggio".Daje :D
Buon Menez, ma giocano solo in contropiede. Se l'Inter fa gol so azzi.
roscio malpelo :x :x :x
Pensare che non avrebbero nemmeno dovuto giocarla loro questa partita non avendo vinto una beneamata mazza! Il solito kulo.
:x
Relax and take it easy, c'è ancora tanto tempo...
:x :x :x :x
Tirate fori Biafra e er gatto nero. :x
Goran.
Che difesa. :lol:
goraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamnnnnnnnnnnnnnnnnnn
GOAL GOAL GOAL GOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL GORAN!
Una squadra fortissima.
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Ago 2010, 21:23
Goran.
Che difesa. :lol:
spero di bastare io al posto del gattonero di biafra :D
Ha segnato il mio ex-avatar . Che gol del Kaiser :lol:
Ma quanto rosica dezozzi ?
Sarà difficile per l'Inter.
(http://1.bp.blogspot.com/_800Cc-YA_Zc/SdD3vhlsSQI/AAAAAAAACaA/iJ0Y_pwtj8E/s400/pandev2.jpg)
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2010, 21:25
spero di bastare io al posto del gattonero di biafra :D
Aò, ho postato io e Goran ha insaccato. 8)
WCnic man of the match.
Comunque è una triste illusione.
La vita toglie, la vita dà.
1 a 2 al 90esimo.
Vucinic.
non so chi fa la telecronaca ma non capisco come si faccia a dire alla fine del pt che la roma e' in grande condizione e ha fatto la partita e l'inter e' in affanno. io ho visto dal minuto 15 e sono stati surclassati
Pandev è stato inguardabile, deve uscire al di là del gol (dove i "meriti" sono altrui).
Bello il calcio di Mexes a Chivu.
Non mi piace il titolo del thread.
Perche' Inter - Cani? I cani sono esseri animali assolutamente superiori a quei poracci. Non c'e' animale al mondo peggiore dei trigorioti. Passerei direttamente al mondo minerale per definirli.
Chiedo ufficialmente che su questo forum si smetta di chiamare i romettari "cani".
Mi volete spiegare cos'hanno in comune questi
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs332.snc3/29212_395055076925_376500981925_4069215_6886053_n.jpg)
con questi?
(http://www.tuttozampe.com/wp-content/uploads/2009/12/cani-meticci.jpg)
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 21 Ago 2010, 21:31
Non mi piace il titolo del thread.
Perche' Inter - Cani? I cani sono esseri animali assolutamente superiori a quei poracci. Non c'e' animale al mondo peggiore dei trigorioti. Passerei direttamente al mondo minerale per definirli.
Bravo.
All'unisono.
Per le cacche io preferisco la vittoria a una scanizza subita.
Li fara' ancora una volta illudere di poter competere con l'Inter e faranno un botto peggio dell'anno scorso.
Tranquilli.
Citazione di: Pomata il 21 Ago 2010, 21:30
non so chi fa la telecronaca ma non capisco come si faccia a dire alla fine del pt che la roma e' in grande condizione e ha fatto la partita e l'inter e' in affanno. io ho visto dal minuto 15 e sono stati surclassati
ma guarda veramente incredibile o so completamente incompetenti o in malafede.... incredibile... non hanno fatto un c@zzo tranne un po di melina a centrocampo (fattaperaltro molto male..) e dicono che ha fatto la partita bohhhhhhhhhhh
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2010, 21:33
Chiedo ufficialmente che su questo forum si smetta di chiamare i romettari "cani".
Mi volete spiegare cos'hanno in comune questi
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs332.snc3/29212_395055076925_376500981925_4069215_6886053_n.jpg)
con questi?
(http://www.tuttozampe.com/wp-content/uploads/2009/12/cani-meticci.jpg)
in effetti i secondi si potrebbero anche offendere :D
odio la rai
ma li state a sentì
"un totti uomo assist sarebbe servito all'italia"
"roma pimpante "
"inter meno cinica"
Kappetanos in grande spolvero, ha ragione il telecronista (deve essere un figlio di RR).
" Cassetti è uno dei migliori CENTROCAMPISTI europei"
e adesso ancora con er cappetano e quanto sarebbe servito ai mondiali...non ci si crede.
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 21:33
Per le cacche io preferisco la vittoria a una scanizza subita.
Li fara' ancora una volta illudere di poter competere con l'Inter e faranno un botto peggio dell'anno scorso.
Tranquilli.
Si però da domani comincia il martellemanto col pupone che è il giocatore della roma più vincente di tutti i tempi.
Citazione di: PILØ il 21 Ago 2010, 21:38
" Cassetti è uno dei migliori CENTROCAMPISTI europei"
Si si questa m'ha svegliato.
Subito dopo uno "stop sontuoso" :roll:
seriamente:
una rioma ben disposta in campo a difebndere e a ripartire in contropiede
per ora la gara la fa l'inter, ma sembra meno solida dello scorso anno, cioè c'è meno difensivismo e l'inter si fa infilare troppo facilmente dalla roma.
Con gli uno-due le merde sono arrivati 2 volte davanti la porta....per me fuori pandev e dentro stankovic o cmq un centrocampista in più per bloccare il centrocampo
speriamo bene
Citazione di: PILØ il 21 Ago 2010, 21:38
" Cassetti è uno dei migliori CENTROCAMPISTI europei"
Questa e da incorniciare e ricordare negli annali :rotfl2: :rotfl2: :rotflol:
ecchelallà
stankovic per zanetti....
uhm...non mi piace molto il cambio
vabbè
Citazione di: Monteverde74 il 21 Ago 2010, 21:42
seriamente:
una rioma ben disposta in campo a difebndere e a ripartire in contropiede
per ora la gara la fa l'inter, ma sembra meno solida dello scorso anno, cioè c'è meno difensivismo e l'inter si fa infilare troppo facilmente dalla roma.
Con gli uno-due le merde sono arrivati 2 volte davanti la porta....per me fuori pandev e dentro stankovic o cmq un centrocampista in più per bloccare il centrocampo
speriamo bene
D'accordo su tutto, anche sul cambio, se non che io toglierei un difensore al posto di Pandev perchè il macedone deve segnare il secondo gol.
Citazione di: Monteverde74 il 21 Ago 2010, 21:43
ecchelallà
stankovic per zanetti....
uhm...non mi piace molto il cambio
vabbè
Va beh io avrei tolto CHivu, ma siamo lì
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 21 Ago 2010, 21:31
Non mi piace il titolo del thread.
Perche' Inter - Cani? I cani sono esseri animali assolutamente superiori a quei poracci. Non c'e' animale al mondo peggiore dei trigorioti. Passerei direttamente al mondo minerale per definirli.
Sarei d'accordo in prima battuta. Però in seconda battuta penso che, per dire, anche il comune sale da cucina (cloruro di sodio, iupac permettendo) è molto meglio di questi qui.
Ecco, per loro andrebbe definito un regno a parte nelle varie classificazioni. Il regno dei trigoridi. Cosa non difficile, per altro, essendo essi "eredi di un impero".
Appena partiti, Dossena: "Vediamo, SPERIAMO, non cali la Roma"
Manca il lavoro di Eto'o in copertura, così Pandev è di troppo.
Citazione di: Monteverde74 il 21 Ago 2010, 21:42
seriamente:
una rioma ben disposta in campo a difebndere e a ripartire in contropiede
per ora la gara la fa l'inter, ma sembra meno solida dello scorso anno, cioè c'è meno difensivismo e l'inter si fa infilare troppo facilmente dalla roma.
Con gli uno-due le merde sono arrivati 2 volte davanti la porta....per me fuori pandev e dentro stankovic o cmq un centrocampista in più per bloccare il centrocampo
speriamo bene
ho visto solo una parte del primo tempo....ma sono d'accordo con te.
Ho anche l'impressione che l'Inter sia un po' sulle gambe.
Tra Lucio, Samuel e Pandev hanno perso tre palloni da suicidio.
La rioma ha fatto la gara che doveva fare.
Comunque vada io continuo a ribadire che Eto'o li mi fa tenerezza. Che spreco.
Fortunatamente ha segnato, altrimenti Pandev oltre che inutile ai fini della manovra era pure deleterio, ha sbagiato più palloni lui stasera che Ledesma in 3 stagioni....
"Spero" Zanetti fosse infortunato, altrimenti a Benitez je serve 'na badante.
Ottima condizione atletica e gran ritmo, niente da dire.
Vogliono vincere a tutti i costi.
non so se è già stato detto ma riise sembra rita pavone. la sua brutta copia.
inter che mi pare un po' spompata in questo inizio di secondo tempo, speriamo bene.
Il guardalinee sbaglia un fuorigioco di 2m ...
Gol regolare annullato all'Inter
Ci manca il rigorepaaroma è abbiamo tutto il repertorio
Il gol era regolare.
Questi cominciano.
ccvstr ladri
bho, c'era un fuorigioco passivo, al max
gol REGOLARISSIMO negato all'inter...complimenti!
YESSSSSSSSS!
gh gh gh
Cassetti; "una diagonale sontuosa" :D
Ora serve solo il rigore paarioma!! :twisted:
:srm:
bella azione ad aggirare la difesa e tocco morbido di eto'o ad anticipare il portiere
mi riconcilia con il gioco del calcio
intanto i soliti "fumoni" in campo
ecco adesso mi raccomando il gioco " fisico " Capetano non deluderci
I tifosi romanisti si fanno riconosce.
Come al solito...
In questo secondo tempo stanno giocando in 10, come spesso gli accade.
Per quello che stanno facendo i tifosi della roma, in condizioni normali, ci dovrebbe essere la squalifica del campo della roma.
spettacolo del magnifico bobolo... er cappetano
tenta con la sua figura autoritaria di calmare gli
esagitati che si immolano sulle tribune in spregio
alla tessera del tifoso... :roll:
Citazione di: Esprit Libre il 21 Ago 2010, 22:14
In questo secondo tempo stanno giocando in 10, come spesso gli accade.
Anzi in 9, tenuto conto anche dell'insaccato entrato poco fa.
la tessera del tifoso sul 2-1 è I NA CCCE TTA BBBI LE
Citazione di: Esprit Libre il 21 Ago 2010, 22:15
Anzi in 9, tenuto conto anche dell'insaccato entrato poco fa.
guarda che la porchetta, non fa parte della famiglia degli insaccati, chiedi a quelli di Ariccia. :twisted:
Si sono inventati che i giocatori della romma davano le spalle al magico bobolo in segno di rimprovero. :lol:
Citazione di: .dani. il 21 Ago 2010, 22:16
la tessera del tifoso sul 2-1 è I NA CCCE TTA BBBI LE
Sarà pure inaccettabile... ma quelli se la sono fatta tutti per andare a vedere la roma in trasferta ;)
Per questa partita non serviva la tessera del tifoso.
Intanto tre gol
Samuelllllll!!!!!
ahhahhahahhahahhahahah
eto'o che grande giocatore
Vabbè ora non esagerate ragazzi :lol:
Vogliamo "Olympiakos II : the revenge" :twisted:
Speravo proprio nell'ingresso di Taddeo :D
DOUBLE YESSSSSSSS!!! grazie samuel!!!!
Citazione di: PILØ il 21 Ago 2010, 22:19
Per questa partita non serviva la tessera del tifoso.
io ero ironica!
che ridere
:lol:
I telecronisti sono tristi.
"tenta il tutto per tutto Ranieri. Okaka per Menez" :lol:
certo che milito è irriconoscibile
Fermate quella femmina in menopausa!!!
ma siete sicuri? il sito del trigorriere è sempre a 2... :roll:
Citazione di: PILØ il 21 Ago 2010, 22:19
Per questa partita non serviva la tessera del tifoso.
Intanto tre gol
Credevo che fosse obbligatoria per ogni manifestazione calcistica oramai... vabbè ho toppato :D
Citazione di: DaMilano il 21 Ago 2010, 22:24
ma siete sicuri? il sito del trigorriere è sempre a 2... :roll:
Soffrono troppo!!!
preparate i popcorn che stanno a rosicà poco, secondo me la solita rissetta riommica a fine partita non ce la leva nessuno manco oggi 8)
Che indecenza.
Questa sera vorrei proprio sentire Mughini.
'2 gol regalati all'inter nel momento cruciale della partita'...sono veramente grandiosi!
Entra Materazzi.
Ora ci si diverte :lol:
Citazione di: Pergianluca il 21 Ago 2010, 22:27
Che indecenza.
Questa sera vorrei proprio sentire Mughini.
Chi è Mughini? :twisted:
Ma moralmente hanno vinto?
Citazione di: DaMilano il 21 Ago 2010, 22:24
ma siete sicuri? il sito del trigorriere è sempre a 2... :roll:
So svenuti.
Mamma mia Julio Cesar :shock:
"Primo errore dei guardialinee"
Ma io dico: gli occhi foderati di prosciutto!!!
ma davvero era il primo errore come ha detto Dossena?
si è vero...e quando quell'altro gli ha fatto notare quello del gol di milito la sua risposta è stata "a quello...e vabbè niente"
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2010, 22:30
"Primo errore dei guardialinee"
Ma io dico: gli occhi foderati di prosciutto!!!
Avrei voluto sentire il commento se avessero annullato un gol regolare ai canidi...
Bah!
bella quasi reazione del cappetano....peccato...
mesces [...] emulo der cappetanos
tenta di staccare una gamba a jc... sono
tornati più merde che mai... :lol:
siamo al 200esimo del secondo tempo?
comunque mamma mia come me piace eto'o :love:
'Sta bacheca morale se fa sempre più zeppa.
SZERO TITULI...
alè!!! 3 tituli morali XD!!!
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 22:29
Ma moralmente hanno vinto?
Certo,perchè gli errori in difesa hanno favorito l'Inter che da sola non ce l'avrebbe mai fatta :roll:
È bello avere delle certezze nella vita
mio fratello riomista dalla spagna "come va la partita?"
io "3-1- per l'inter, manca il recupero"
lui "e che cazzo!!! :x"
io "ehhh so forti :roll: LORO!!!!"
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
per tutto il resto c'è mastercard
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 22:29
Ma moralmente hanno vinto?
proprio ora.
Il commentatore ha detto che l'inter è andata in vantaggio grazie agli errori dei romanisti e a dei
favori o ho sentito male io ? :?
E pure sta figura de cacca l'hanno rimediata...
ahahahahahahahahahahahah! bbbuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh! ahahahahahahahahah! ih! ih!
ahahhahahaha brava rioma brava!! Ao ma quel ciccione di adriano? Dopo l'unico tiro smorto e il mezzo scatto nun s'è più visto... ma dò stava?
MERDE :D
La stagione inizia bene.
Citazione di: NoSurrender il 21 Ago 2010, 22:38
Certo,perchè gli errori in difesa hanno favorito l'Inter che da sola non ce l'avrebbe mai fatta :roll:
o.
spettacolare... l'inter ha vinto ma è la riomma che praticamente
l'ha regalata... quindi moralmente hanno ancora vinto!!!
...la roma deve acquisire "maturità" nella fase difensiva....
roba che se avevamo subito noi dei gol del genere e se al posto
di lobont ci fosse stato musly c'avrebbero retrocesso d'ufficio.
Citazione di: Kebab il 21 Ago 2010, 22:40
ahahhahahaha brava rioma brava!! Ao ma quel ciccione di adriano? Dopo l'unico tiro smorto e il mezzo scatto nun s'è più visto... ma dò stava?
Al baretto a fasse fa' un panino...
Hanno riperso.
Citazione di: NoSurrender il 21 Ago 2010, 22:38
Certo,perchè gli errori in difesa hanno favorito l'Inter che da sola non ce l'avrebbe mai fatta :roll:
radioradio? :D
:srm:
Il mestiere delle armi è già finito, tacci loro
per curiosità Dejan a quanti trofei è arrivato?
MEDIOLANUM DELENDA EST
ca22o :) devono rimpaginà er trigoriere :lol:
che tristezza.....
:ola: :ola:
roma merda
OT
un paio di volte mi sono trovato a dire "però, ammazza che pressing 'sto Adriano, è vero che sta in forma!" oppure "ammazza come pressa sugli avversari il legume..."
...poi mi sono accorto che era Okaka! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: borges il 21 Ago 2010, 22:46
per curiosità Dejan a quanti trofei è arrivato?
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95
European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010
Individual
Serbian Player of the Year: 2006
ahahahahaha come godoooo!! in 20000 a Milano a rosicà come porci ahahahahahaha... e stavolta non se possono attacca manco a "ce l'hanno rubbbbata" visto che all'Inter hanno annullato pure un gol regolare, se possono solo che attaccà ar CAZZO ahahahahah (o se la pijanoandercù...ahahahha)
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 22:39
proprio ora.
Il commentatore ha detto che l'inter è andata in vantaggio grazie agli errori dei romanisti e a dei favori o ho sentito male io ? :?
Ha detto qualcosa come "Inter chiaramente favorita dagli errori giallozozzi"
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:49
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95
European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010
Individual
Serbian Player of the Year: 2006
come totti praticamente
intanto è iniziato il rosicamento di Aspri su RR:
"l'Inter sta messa male..."
"se gioca così la vedo male in supercoppa europea..."
"i nerazzurri sono proprio fuori condizione..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:49
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95
European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010
Individual
Serbian Player of the Year: 2006
a occhio a livello di club il giocatore più vincente dell'ultimo decennio?
Ai telecronisti gli è morto il gatto,sembrava una partita tra rioma è una squadra straniera, stemmerde! Dossena ha detto che l'inter ha vinto per dei favori...
Pronostico scontato.
Non potevano mancare la gran enculada.
Che squadra de merda, veramente.
'St'anno non la salva manco tagliavento.
Ho detto.
(http://lazio.theoffside.com/files/2009/08/aslomamelda.jpg)
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 21 Ago 2010, 22:40
ahahahahahahahahahahahah! bbbuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh! ahahahahahahahahah! ih! ih!
a proposito di buuh, il fantastico telecronista giallorosico mica ha mai sottolineato i buuh che il grane bobolo ha fatto continuamente a eto'o. no ma solo i laziali lo fanno, loro so goliardici.
a meerdeeee!
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 22:52
a proposito di buuh, il fantastico telecronista giallorosico mica ha mai sottolineato i buuh che il grane bobolo ha fatto continuamente a eto'o. no ma solo i laziali lo fanno, loro so goliardici.
a meerdeeee!
quindi non me li ero sognati......
a proposito di buhh....chi è che li faceva nel minuto di silenzio?....voi lo avete capito?
oh nooooooo
fa rima con
eto' ooooooooooooooooooooo
eccoli, stanno dicendo che co julio sergio sarebbe stata un'altra partita. :clown2:
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Ago 2010, 22:50
intanto è iniziato il rosicamento di Aspri su RR:
"l'Inter sta messa male..."
"se gioca così la vedo male in supercoppa europea..."
"i nerazzurri sono proprio fuori condizione..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Allora hanno preso tre pappine dopo essere andati in vantaggio da una squadra che sta a pezzi......contenti loro.... :D
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:49
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95
European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010
Individual
Serbian Player of the Year: 2006
Cazzarola, manco una vittoria ai Giochi del Mediterraneo!!!!! E' una pippaccia allora.
Sono preoccupato, i tifosi della roma hanno dato anche stasera un cattivo esempio di civilta'.
Ogni volte che ci sono loro e perdono succede qualcosa in campo o sugli spalti, fuori gli stadi le pungicate che secondo me altro non sono che coltellate
E TUTTO TACE.
Una persona loro si permette di schierarsi contro la tessera del tifoso fomentando ancora di piu' l'odio verso le forze dell'ordine al servizio del paese e in questo modo infangando la memoria di chi ha dato la vita per l'Italia.
E TUTTO TACE
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:49
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95
European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010
Individual
Serbian Player of the Year: 2006
E' invece possibile aggiornare la bacheca "morale" dei canidi??? :D
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 22:51
Pronostico scontato.
Non potevano mancare la gran enculada.
Che squadra de merda, veramente.
'St'anno non la salva manco tagliavento.
Ho detto.
questa era la partita più importante degli ultimi anni, perchè segnava il passaggio di consegne da mourinho al resto del mondo...adesso la prima partita in provincia in cui schiantano per bene, le prime di champions e magari qualche infortunio e ci facciamo grasse risate
Citazione di: rojorosco il 21 Ago 2010, 23:05
Sono preoccupato, i tifosi della roma hanno dato anche stasera un cattivo esempio di civilta'.
Ogni volte che ci sono loro e perdono succede qualcosa in campo o sugli spalti, fuori gli stadi le pungicate che secondo me altro non sono che coltellate
E TUTTO TACE.
Una persona loro si permette di schierarsi contro la tessera del tifoso fomentando ancora di piu' l'odio verso le forze dell'ordine al servizio del paese e in questo modo infangando la memoria di chi ha dato la vita per l'Italia.
E TUTTO TACE
in questo spazio questi episodi sono stati sempre riportati e stigmatizzati...
si sono più volte richiamate le istituzioni alle loro responsabilità ma quando certa teppaglia è protetta perfino da un prefetto di Roma che possiamo fare?
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2010, 23:06
E' invece possibile aggiornare la bacheca "morale" dei canidi??? :D
seeeeee pe elenca tutto ce vole na bacheca come il circo massimo
per chi si volesse fare due risate:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?board=3.0
sono fantastici. :lol: :lol: :lol:
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 22:57
eccoli, stanno dicendo che co julio sergio sarebbe stata un'altra partita. :clown2:
eccerto fenomeno.
Lo vedrete quest'anno chi è julio sergio. L'altr'anno è stato miracolato, alla Agliardi 4 anni fa, all'Abbiati nell'anno che il Milan c'ha rubato lo scudetto.
Detto questo, se annassero a ammazzà tutti.
Citazione di: tripleh il 21 Ago 2010, 23:07
questa era la partita più importante degli ultimi anni, perchè segnava il passaggio di consegne da mourinho al resto del mondo...adesso la prima partita in provincia in cui schiantano per bene, le prime di champions e magari qualche infortunio e ci facciamo grasse risate
e me basta la gestione di vucinic de ranieri.....
Citazione di: borges il 21 Ago 2010, 23:07
in questo spazio questi episodi sono stati sempre riportati e stigmatizzati...
si sono più volte richiamate le istituzioni alle loro responsabilità ma quando certa teppaglia è protetta perfino da un prefetto di Roma che possiamo fare?
ricordarlo all'infinito
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 23:08
per chi si volesse fare due risate:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?board=3.0
sono fantastici. :lol: :lol: :lol:
ahahaha un problema di nome daniele!! così li voglio, io so sempre dell'idea che se se lo vendono anche a 50 bombe potrebbe essere l'inizio della loro fine, farebbero mercato, però tanti piccoli adriano pagati a peso d'oro :twisted: :twisted:
fa sempre comodo andare in 20000 per steccarsi una grande enculada
(http://img409.imageshack.us/img409/3060/7361224f4dd713a39e2aaaf.jpg)
Però so de parola, hanno ripreso subito da dove avevano finito.
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 23:09
eccerto fenomeno.
Lo vedrete quest'anno chi è julio sergio. L'altr'anno è stato miracolato, alla Agliardi 4 anni fa, all'Abbiati nell'anno che il Milan c'ha rubato lo scudetto.
Detto questo, se annassero a ammazzà tutti.
Concordo.
Specie sull'ultima frase... :roll:
(http://www.laziowiki.org/w/images/4/47/Ah.jpg)
BELLA SERATA E DOMANI VADO A RISCUOTERE!!!!!ahahahahahahahahahaha
Citazione di: FABER67 il 21 Ago 2010, 23:17
(http://www.laziowiki.org/w/images/4/47/Ah.jpg)
BELLA SERATA E DOMANI VADO A RISCUOTERE!!!!!ahahahahahahahahahaha
Io non scommetto, però, se ci credevi, almeno 10 euri ce li potevi mettere!!! :twisted:
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 21 Ago 2010, 23:19
Io non scommetto, però, se ci credevi, almeno 10 euri ce li potevi mettere!!! :twisted:
Non sfidare mai il culo dei canidi..... chi si contenta gode...doppio :D :D
applausi !!!!!!!!!!!
ve prego parlatemi di Aspri...raccontate....
una cosa va detta
Moratti a noi non c'ha regalato niente, ma senza l'inter in questi anni..non voglio neanche immaginarlo...
bene così.
non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai
:D :D :D INCREDIBILE questi hanno perso n'altra partita !!!!!!! e da psicoanalisi........ :D :D :D :D :D
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 23:08
per chi si volesse fare due risate:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?board=3.0
sono fantastici. :lol: :lol: :lol:
Yes!
Però va segnalato qualche sprazzo di lucidità
Citazione
Taddei sei un cesso.
Citazione
in positivo , abbiamo finito senza una rissa o un'espulsione : bisogna pure saper perdere .
Citazione
Mexes è andato faccia a faccia con Milito..e anche Perrotta è un bel coatto..
e soprattutto questa su adriano
Citazione
c'aveva l'occhio da guinness,inteso come birra,più che altro.
E questa...
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ago 2010, 23:42
ma intanto gli altri vincono sempre noi mai...
Hai voluto tifa riomma?? Allora pijatelanderculo
Si è chiuso un cerchio magico. Il non-ciclo perfetto.
E ora un po' di Lazio, please :)
(http://j.imagehost.org/0719/Trova_le_differenze.png)
Certo se quella è l'Inter e quell'altra è l'anti-Inter, quest'anno ce potemo sbilancià. :D
Vabbè il solito film. Scontri prima della partita, fumoni in campo, buuh razzisti a giocatore che presumibilmente avrà offeso l'intera romanità, guarda caso di colore, e poi l'evergreen del gol regolare dell'Inter, caccia all'uomo sistematica e scoattata finale. Tutto chiaramente di contorno all'illusione che si trasforma in realtà.
Sono diventati addirittura prevedibili nella loro stupidità.
Ringrazio Voi netters, splendidi interpreti di questo ennesimo " topic perla". Ringrazio loro per essere musa ispiratrice.
Detto questo, spero vivamente che i topic migliori, quest'anno, saranno quelli che parlano di noi.
FORZA LAZIO
Ma che e' successo?
Cioe', non mi direte che hanno perso di nuovo, vero? :lol:
Citazione di: Sirius il 22 Ago 2010, 00:53
Ma che e' successo?
Cioe', non mi direte che hanno perso di nuovo, vero? :lol:
No, hanno vinto. Come al solito. Moralmente. :twisted:
hanno perso 3 a 1.......
hanno annullato un gol regolare all'inter
ranieri ha pianto perche' hanno perso per colpa dei fumogeni in campo (gettati dai loro tifosi ovviamente)
e alla fine parla pure si risultato ingiusto perche' meritavano di piu'? meno male che li hanno inventati. :D :D :D
La grandissima enculada è servita.
:srm:
Fino a stasera avevo una discreta stima per ranieri, ma dopo aver permesso l'ingresso di quell'ex giocatore stile derby del cuore mi è caduto totalmente.
Ma vi rendete conto di chi hanno preso????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sembrava Galeazzi quando entrava al derby del cuore...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2010, 23:06
E' invece possibile aggiornare la bacheca "morale" dei canidi??? :D
Non ti bastano dieci server per scrivere la loro bacheca morale.
Ci sarebbe un blackout della rete, le comunicazioni salterebbero, il mare si alzerebbe e i lupi ululerebbero alla luna.
Lasciamo perdere.
Comunque bisogna dare atto a ranieri di essere stato onesto quando ha detto che mourino non gli manca...CONTINUA LO STESSO A ATTACCASSEARCAZZO
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Una bella dedica ai miei parentastri di Roma!
Meglio modificare il messaggio originale.
Come siete cattivi.
Non è vero che la rioma ha perso la supercoppa, avevano Adriano in campo.
Citazione di: robertosuperlaziale il 22 Ago 2010, 09:20
Come siete cattivi.
Non è vero che la rioma ha perso la supercoppa, avevano Adriano in campo.
Appunto, ha sbagliato competizione: mica si giocavano la supermortadella! :lol: :lol: :lol:
(http://www.corriere.it/viaggi/foto/2005/itinerari_gusto/Mortadella/v-IngressoRistDiana--140x180.jpg)
una coppia di giapponesi giunti a Milano per l'occasione ammirano l'imperatore in azione...
te pare che dopo l'inter la roma non doveva subito mettese a paro.
"triplete" anche per la roma.
Di sconfitte, però.
ma poi Adriano era quello vero o in campo c'era la controfigura della pubblicità di Sky?
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 23:08
per chi si volesse fare due risate:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?board=3.0
sono fantastici. :lol: :lol: :lol:
CitazioneCitazioneNota a parte, che la Rai facesse schifo si sapeva da tempo ma è possibile che sia diventata una succursale di Inter Channel? Quel coso ha fatto l'elogio di Maicon per tutta la partita, ora sì è bravo e forte e tutto quello che vuoi ma ad un certo punto rompi i cog*ioni..
Infatti sembra InteRai Channel...che vergogna !!!
:lol:
No vabbè sapevo che fossero degli idioti ma non così tanto,evidentemente hanno problemi di udito altrimenti non si spiegherebbero questi post
si si interchannel, uguale proprio. poveracci.
ma è proprio nella loro natura, vogliono, hanno estremo bisogno di essere sempre rassicurati sul fatto di essere deppiù, di essere li mejo. alcuni ne fanno proprio un valore fondante della loro vita triste (io vivo pe la rooomaaa) che si dipana tra un editoriale di marione e un elzeviro di vocalelli, nel culto del capitano dei fessi.
non svegliateli, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche per la loro psiche già debole e provata.
Ma de cassetto,miglior centrocampista europeo,ne vogliamo parlare? I romettisti l'avranno sentito?
Citazione di: Cianator il 22 Ago 2010, 10:26
Infatti sembra InteRai Channel...che vergogna !!!
:lol:
No vabbè sapevo che fossero degli idioti ma non così tanto,evidentemente hanno problemi di udito altrimenti non si spiegherebbero questi post
No non è l'udito. E' mancanza di neuroni.
Devo dire che è ancora più bello quando passano in vantaggio, lo sguaiato urlo borico che fluisce come un torbido miasma dalle loro tane sepolto poi dal Glorioso Silenzio della Giustizia.
L'ultimo sbraito comprensibile era: "no! sto lazzziale demm..... no!". Una goduria.
http://www.youtube.com/watch?v=BawXJ0PrAPE (http://www.youtube.com/watch?v=BawXJ0PrAPE)
Il volto di Ranieri a 2:46? Priceless!
Senza gli errori della roma l`inter non vinceva.E senza gli errori del`inter la roma segnava? :D
(Pandev non segue Riise - Zanetti in ritardo, il portiere che potrebbe deviare la palla meglio, la palla di totti che passa sotto le gambe di samuel)
(Taddei perde la palla - che poi non segue il giocatore, il portiere che potrebbe deviare la palla meglio, la palla di schneider che passa sotto le gambe di mexes)
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2010, 12:04
No non è l'udito. E' mancanza di neuroni.
se risentite i commenti e il tono sui gol del'inter...
sembra un'italiana che subisce in coppa contro
una squadra straniera... una cosa [...].
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2010, 13:09
se risentite i commenti e il tono sui gol del'inter...
sembra un'italiana che subisce in coppa contro
una squadra straniera... una cosa [...].
questa è la cosa che da veramente fastidio.. sembra sempre che loro so la squadra italiana contro una straniera.. si fanno gli speciali sui tifosi al seguito.. sulle zanzare che danno fastidio ai giocatori...
ore e ore a parlare dal punto del vista del trigoria.. i punti di forza come ci si è rinforzati senza cambiare niente e come gli altri si sono indeboliti senza cambiare niente....
i rimpianti per mou
i rimpianti per balotelli
etc etc
Citazione di: borges il 22 Ago 2010, 13:13
questa è la cosa che da veramente fastidio.. sembra sempre che loro so la squadra italiana contro una straniera.. si fanno gli speciali sui tifosi al seguito.. sulle zanzare che danno fastidio ai giocatori...
ore e ore a parlare dal punto del vista del trigoria.. i punti di forza come ci si è rinforzati senza cambiare niente e come gli altri si sono indeboliti senza cambiare niente....
i rimpianti per mou
i rimpianti per balotelli
etc etc
è verissimo.
ma alla fine se la piano sempre inderculo. sempre. 8)
Ho avuto la possibilità di portare in vantaggio la Roma - ha detto sulla Supercoppa Italiana Jeremy Menez - ma, dopo aver saltato Samuel, ho cercato troppo l'effetto con l'esterno, avrei potuto fare meglio. Abbiamo commesso troppi errori, avremmo potu to segnare qualche gol in più ed evitare quelli che abbia mo subìto. Io dico che l'Inter non è stata più forte di noi. Piuttosto è stata la Roma a perdere la partita e non l'Inter a vincerla. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Infatti i 45' iniziali sono finiti sull'1-1". Dichiarazioni davvero incredibili da parte dell'ex talento del Monaco, che deve forse ancora imparare a saper perdere.
fonte: tuttomercatoweb
Peccato che le partite durano 90 min... è un comblotto :x
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2010, 14:27
Ho avuto la possibilità di portare in vantaggio la Roma - ha detto sulla Supercoppa Italiana Jeremy Menez - ma, dopo aver saltato Samuel, ho cercato troppo l'effetto con l'esterno, avrei potuto fare meglio. Abbiamo commesso troppi errori, avremmo potu to segnare qualche gol in più ed evitare quelli che abbia mo subìto. Io dico che l'Inter non è stata più forte di noi. Piuttosto è stata la Roma a perdere la partita e non l'Inter a vincerla. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Infatti i 45' iniziali sono finiti sull'1-1". Dichiarazioni davvero incredibili da parte dell'ex talento del Monaco, che deve forse ancora imparare a saper perdere.
fonte: tuttomercatoweb
Peccato che le partite durano 90 min... è un comblotto :x
Ma infatti sta cosa non è giusta. Ma perchè ste partite durano 90 minuti. E' troppo. Il loro livello d'attenzione si sa che cala dopo 40 minuti. E' chiaramente colpa del palazzo che se ne approfitta dei loro problemi.
Assolutamente complotto...
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2010, 14:27
Ho avuto la possibilità di portare in vantaggio la Roma - ha detto sulla Supercoppa Italiana Jeremy Menez - ma, dopo aver saltato Samuel, ho cercato troppo l'effetto con l'esterno, avrei potuto fare meglio. Abbiamo commesso troppi errori, avremmo potu to segnare qualche gol in più ed evitare quelli che abbia mo subìto. Io dico che l'Inter non è stata più forte di noi. Piuttosto è stata la Roma a perdere la partita e non l'Inter a vincerla. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Infatti i 45' iniziali sono finiti sull'1-1". Dichiarazioni davvero incredibili da parte dell'ex talento del Monaco, che deve forse ancora imparare a saper perdere.
fonte: tuttomercatoweb
Peccato che le partite durano 90 min... è un comblotto :x
il primo tempo è stato osceno...
partita giocata praticamente da fermi e senza pressione sui portatori (tant'è che pure tytty riusciva a strusciare qualche pallone). Trigoria imbarazzante: per vedere il grande lavoro di coesione e fiducia di ranieri andate a contare i palloni vinti sui rinvii di Lobont.... manco una squadra de eccellenza perde tutte quelle palle così.
L'inter nel primo tempo è stata solo maicon..
Nel secondo tempo finalmente benitez sblocca i giocatori.. tytty comincia a nun strusciare più una palla a sinistra chivu comincia a sfondare... ed ecco fatto
poi il suicidio di ranieri di mettere in campo un altro ex-giocatore
ps
se fossi in loro mi comincerei a preoccupare della gestione di vucinic... un'altra partita gocata da mezzala difensiva e un'altra intervista in cui lo si accusa de aver perso la partita e poi vedemo chi la porta su sta palla....
ppss
nelle attuali condizioni fisiche del trigoria se la prima di campionato fosse stata con il catania fina 4 a o per gli isolani......
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2010, 14:27
Ho avuto la possibilità di portare in vantaggio la Roma - ha detto sulla Supercoppa Italiana Jeremy Menez - ma, dopo aver saltato Samuel, ho cercato troppo l'effetto con l'esterno, avrei potuto fare meglio. Abbiamo commesso troppi errori, avremmo potu to segnare qualche gol in più ed evitare quelli che abbia mo subìto. Io dico che l'Inter non è stata più forte di noi. Piuttosto è stata la Roma a perdere la partita e non l'Inter a vincerla. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Infatti i 45' iniziali sono finiti sull'1-1". Dichiarazioni davvero incredibili da parte dell'ex talento del Monaco, che deve forse ancora imparare a saper perdere.
fonte: tuttomercatoweb
Peccato che le partite durano 90 min... è un comblotto :x
rosicone
Davanti , anche se segna poco , hanno solo VC .
Adriano sara' una scommessa persa , Totti non regge , Menez tanto fumo e poco arrosto.
Il centrocampo non sembra male , ma e' Pizarro l'ago della bilancia e non capitan futuro .
La difesa titolare sembra decente , a parte la francesina che penso prendera' un bel po' di giornate di squalifica .
Se Il fratello scemo del "vero" Moratti non gli regala Burdisso sr. .........
Le riserve neanche le conto .
Se il girone di CL sara' tosto , in campionato comincieranno a pagare dazio .
Vedremo la "notte dei lunghi coltelli" e da una parte ci sara' il magnifico"popolo" ......
Il brav'uomo :oops: di testaccio lo vedo male .
Speriamo ed incrociamo le dita.
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ago 2010, 15:59
Davanti , anche se segna poco , hanno solo VC .
Adriano sara' una scommessa persa , Totti non regge , Menez tanto fumo e poco arrosto.
Il centrocampo non sembra male , ma e' Pizarro l'ago della bilancia e non capitan futuro .
La difesa titolare sembra decente , a parte la francesina che penso prendera' un bel po' di giornate di squalifica .
Se Il fratello scemo del "vero" Moratti non gli regala Burdisso sr. .........
Le riserve neanche le conto .
Se il girone di CL sara' tosto , in campionato comincieranno a pagare dazio .
Vedremo la "notte dei lunghi coltelli" e da una parte ci sara' il magnifico"popolo" ......
Il brav'uomo :oops: di testaccio lo vedo male .
Speriamo ed incrociamo le dita.
Io li vedo poco bene anche a centrocampo, mi sembrano belli logori con brighi unico ricanbio serio,
i tre impegni a settimana so tosti, speriamo che gli arbitraggi non li tutelino troppo, che la grancassa mediatica è in azione da giugno.
è un'occasione ghiotta per finire in mano a gruppi stranieri irricattabili perché facoltosi ed estranei al protezionismo mafioso dell'economia italiana! In politica c'è aria di RIBALTONE, e se arivano i soldi veri sulla Roma è ora di un serio RIBALTONE anche nelle gerarchie del calcio!
Io spero nei nuovi padroni del mondo, i Cinesoni!!! Finire in mano a chi ha già comprato quasi tutto il debito pubblico USA vorrebbe dire non solo finire in mano a qualcuno che non è ricattabile, ma a qualcuno che è in grado di ricattare l'intero ordine capitalista mondiale!! icon_smile_2
Mi vergogno abbastanza a ragionare così, ma tanto de sti tempi, se di sfruttamento e speculazione dobbiamo morire, almeno facciamolo con la bacheca piena!! icon_smile_11
dal sito de quelli
stanno impicciati forti
(http://img231.imageshack.us/img231/6020/totti.jpg)
Avete notato il gesto dell'ombrello fatto da Moratti dopo il terzo goal di Eto'o ?....fateci caso..... :D :D :D :D :D
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2010, 17:45
Avete notato il gesto dell'ombrello fatto da Moratti dopo il terzo goal di Eto'o ?....fateci caso..... :D :D :D :D :D
Quando l'ho visto la prima volta, di sfuggita, è sembrato anche a me.
Poi ho rimandato indietro e l'ho rivisto...a me è sembrato che abbia semplicemente incrociato le braccia, ma visto che l'ha fatto velocemente era facile confondersi con "l'ombrello" (che, in ogni caso, non sarebbe "compatibile" con l'imminente e consueto regalo stagionale, Sburdisso a prezzo di saldo)
occhio.... il calcio italiano si è stancato delle vittorie dell'inter!!! le prime avvisaglie si son gia' avute lo scorso anno..... speriamo che la juve si sia rinforzata abbastanza!
Presente a San Siro ieri sera.
Una Goduria!
Che goduria :D
Ieri sul finire di partita non so se avete notato un'azione di Adriano che se ne stava al limite dell'area, braccato da Samuel. A parte che Adriano risulta essere grosso IL DOPPIO di Samuel (che non è proprio un seghino) la cosa divertente è stata il fatto che fino a che il brasiliano aveva palla tra i piedi si è sforzato di saltare il difensore con qualche giochetto, ma appena la palla è andata un pò più distante da lui s'è fermato di botto, troppa fatica :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/08/22/news/roma_enigma_adriano-6436071/ (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/08/22/news/roma_enigma_adriano-6436071/)
L'ex centravanti dell'Inter, intanto, sta entrando in confidenza con la nuova città, i nuovi compagni: già splendido il rapporto con i brasiliani del gruppo con cui, in occasione dei pranzi di squadra, si intrattiene a tavola ben oltre la fine del pasto
Citazione di: Zamorano il 22 Ago 2010, 18:32
Che goduria :D
Ieri sul finire di partita non so se avete notato un'azione di Adriano che se ne stava al limite dell'area, braccato da Samuel. A parte che Adriano risulta essere grosso IL DOPPIO di Samuel (che non è proprio un seghino) la cosa divertente è stata il fatto che fino a che il brasiliano aveva palla tra i piedi si è sforzato di saltare il difensore con qualche giochetto, ma appena la palla è andata un pò più distante da lui s'è fermato di botto, troppa fatica :lol:
Io ho nitido il suo esordio contro il real madrid (ero in vacanza a Londra)... davvero inammissibile pche si sia ridotto così...
Eh ma Dossena ha detto che il rioma è l'unica squadra che può recupare el gordo,non ha spiegato perchè,ma se lo dice lui,c'è da fidasse...
Citazione di: arturo il 22 Ago 2010, 18:43
Eh ma Dossena ha detto che il rioma è l'unica squadra che può recupare el gordo,non ha spiegato perchè,ma se lo dice lui,c'è da fidasse...
dossena ha parlato della città e dei tifosi.. non della squadra.....
Citazione di: borges il 22 Ago 2010, 19:04
dossena ha parlato della città e dei tifosi.. non della squadra.....
vabbè ... allora è in buone mani :D
Infatti,è proprio l'ambiente giusto,città con poche distrazioni e tifosi pacati...
Citazione di: anderz il 22 Ago 2010, 18:39
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/08/22/news/roma_enigma_adriano-6436071/ (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/08/22/news/roma_enigma_adriano-6436071/)
.............: già splendido il rapporto con i brasiliani del gruppo ........................o
SI....del gruppo di via gradoli :D
Citazione di: colosseo2000 il 22 Ago 2010, 19:50
SI....del gruppo di via gradoli :D
:lol: :lol: :lol:
Mi inchino a questo commento di un tifoso piscioruggine:
ho rivisto adesso il primo gol ... Lobont si e' buttato alla pecorina, manco fosse 'na pornostar
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 17:57
occhio.... il calcio italiano si è stancato delle vittorie dell'inter!!! le prime avvisaglie si son gia' avute lo scorso anno.....
no, é il culo che si é stancato di farli arrivare secondi.. quest'anno scendono, dopodiché se non vince neanche l'Inter...pazienza. :D
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 17:57
occhio.... il calcio italiano si è stancato delle vittorie dell'inter!!! le prime avvisaglie si son gia' avute lo scorso anno..... speriamo che la juve si sia rinforzata abbastanza!
spero molto nella juve, e chissà, il milan, se prende ibrahimovic. ancora non vedo altre outsider pronte ad entrare tra le prime tre. i cani verranno ovviamente spinti con forza dal potere politico e dal potere bancario, con i media come sempre schierati come un sol uomo.