Supercoppa 2010: Inter-cani.....

Aperto da gentlemen, 21 Ago 2010, 18:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Avete notato il gesto dell'ombrello fatto da Moratti dopo il terzo goal di Eto'o ?....fateci caso..... :D :D :D :D :D

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2010, 17:45
Avete notato il gesto dell'ombrello fatto da Moratti dopo il terzo goal di Eto'o ?....fateci caso..... :D :D :D :D :D

Quando l'ho visto la prima volta, di sfuggita, è sembrato anche a me.

Poi ho rimandato indietro e l'ho rivisto...a me è sembrato che abbia semplicemente incrociato le braccia, ma visto che l'ha fatto velocemente era facile confondersi con "l'ombrello" (che, in ogni caso, non sarebbe "compatibile" con l'imminente e consueto regalo stagionale, Sburdisso a prezzo di saldo)

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
occhio....  il calcio italiano si è stancato delle vittorie dell'inter!!! le prime avvisaglie si son gia' avute lo scorso anno..... speriamo che la juve si sia rinforzata abbastanza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Presente a San Siro ieri sera.

Una Goduria!


Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Che goduria :D

Ieri sul finire di partita non so se avete notato un'azione di Adriano che se ne stava al limite dell'area, braccato da Samuel. A parte che Adriano risulta essere grosso IL DOPPIO di Samuel (che non è proprio un seghino) la cosa divertente è stata il fatto che fino a che il brasiliano aveva palla tra i piedi si è sforzato di saltare il difensore con qualche giochetto, ma appena la palla è andata un pò più distante da lui s'è fermato di botto, troppa fatica :lol:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
 :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/08/22/news/roma_enigma_adriano-6436071/

L'ex centravanti dell'Inter, intanto, sta entrando in confidenza con la nuova città, i nuovi compagni: già splendido il rapporto con i brasiliani del gruppo con cui, in occasione dei pranzi di squadra, si intrattiene a tavola ben oltre la fine del pasto

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Zamorano il 22 Ago 2010, 18:32
Che goduria :D

Ieri sul finire di partita non so se avete notato un'azione di Adriano che se ne stava al limite dell'area, braccato da Samuel. A parte che Adriano risulta essere grosso IL DOPPIO di Samuel (che non è proprio un seghino) la cosa divertente è stata il fatto che fino a che il brasiliano aveva palla tra i piedi si è sforzato di saltare il difensore con qualche giochetto, ma appena la palla è andata un pò più distante da lui s'è fermato di botto, troppa fatica :lol:

Io ho nitido il suo esordio contro il real madrid (ero in vacanza a Londra)... davvero inammissibile pche si sia ridotto così...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.496
Registrato
Eh ma Dossena ha detto che il rioma è l'unica squadra che può recupare el gordo,non ha spiegato perchè,ma se lo dice lui,c'è da fidasse...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: arturo il 22 Ago 2010, 18:43
Eh ma Dossena ha detto che il rioma è l'unica squadra che può recupare el gordo,non ha spiegato perchè,ma se lo dice lui,c'è da fidasse...

dossena ha parlato della città e dei tifosi.. non della squadra.....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: borges il 22 Ago 2010, 19:04
dossena ha parlato della città e dei tifosi.. non della squadra.....

vabbè ... allora è in buone mani :D

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.496
Registrato
Infatti,è proprio l'ambiente giusto,città con poche distrazioni e tifosi pacati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: anderz il 22 Ago 2010, 18:39
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/08/22/news/roma_enigma_adriano-6436071/

.............: già splendido il rapporto con i brasiliani del gruppo ........................o

SI....del gruppo di via gradoli :D


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Mi inchino a questo commento di un tifoso piscioruggine:

ho rivisto adesso il primo gol ... Lobont si e' buttato alla pecorina, manco fosse 'na pornostar


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 17:57
occhio....  il calcio italiano si è stancato delle vittorie dell'inter!!! le prime avvisaglie si son gia' avute lo scorso anno.....

no, é il culo che si é stancato di farli arrivare secondi.. quest'anno scendono, dopodiché se non vince neanche l'Inter...pazienza.  :D


ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 17:57
occhio....  il calcio italiano si è stancato delle vittorie dell'inter!!! le prime avvisaglie si son gia' avute lo scorso anno..... speriamo che la juve si sia rinforzata abbastanza!

spero molto nella juve, e chissà, il milan, se prende ibrahimovic.  ancora non vedo altre outsider pronte ad entrare tra le prime tre. i cani verranno ovviamente spinti con forza dal potere politico e dal potere bancario, con i media come sempre schierati come un sol uomo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva