Supercoppa Italiana 2025

Aperto da Velociraptor, 02 Gen 2025, 08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Citazione di: spook il 06 Gen 2025, 22:00
Quanto cazzo godo. Il karma non perdona. Mai. Ed adesso i crociati di Dybala, Hummels e Paredes.

La vedo difficile questa di impresa.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Ste mmerde cacate. Il sei a zero adesso mettetevelo nel kulo

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Gli episodi, è tutto lì. Il Milan fino al due a zero non si era reso minimamente pericoloso, poi hanno trovato l'episodio della punizione che ha riaperto la partita. Se Tchaouna non fosse scivolato o avessimo messo dentro una delle occasioni avute avremmo trovato anche noi il nostro episodio.

Tutto in culo a limone, godo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Gen 2025, 21:31
Sarà una "coppetta" ma se alza anche questa mi sa che Inzaghi in qualche modo entrerà nella storia dell'Inter.

Mi auto-quoto...

Mi sa che gli ho portato male eh...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
certo che quando dalla panca puoi far entrare leao loftus abramo , le cose hai sempre qualche possibilità
di cambiarle

ah anche su quella di spiaze , tanta roba

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: sharp il 06 Gen 2025, 22:13
certo che quando dalla panca puoi far entrare leao loftus abramo , le cose hai sempre qualche possibilità
di cambiarle

Ma anche quando sulla stessa panca siede uno con titoli nazionali e partecipazioni a Champions e Europa League a volontà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono nel momento positivo. Contro la Juve hanno segnato con un cross deviato.
Cmq la fortuna bisogna essere bravi a stimolarla.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Comunque Limone sti blackout ce l'ha nel sangue, io non me scorderò mai Salisburgo, mo non centra niente ma tantè...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2025, 22:16
Ma anche quando sulla stessa panca siede uno con titoli nazionali e partecipazioni a Champions e Europa League a volontà.

fuor di dubbio però era lo stesso che era andato sotto 0-2
volevo solo far presente che ste du merde de milano c'hanno panchine da far paura

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2025, 21:43
Toh.

Un derby un cui sei sotto 2-0 si può anche recuperare.

PS forza Sergio.

Fatto salvo che poteva finire in qualunque modo (chissà cosa si direbbe di Provedel se prendesse un gol come il primo), questa partita è l'ennesima dimostrazione di quanto gli episodi siano decisivi nel calcio.
Tra l'altro sono abbastanza convinto che se la Lazio ieri avesse fatto il 2-1(occasioni ci sono state), poteva ribaltarla esattamente come ha fatto il Milan (pur non avendo Leao, Pulisic ed Hernandez).

Onestamente dopo questa partita a me non viene tanto di pensare al derby quanto al campionato.
Da quel che leggo da dopo domenica qualcuno mi sa che non si è reso conto di quello che ha fatto fino ad ora il mister (con la complicità di Juve e Milan).
Abbiamo davanti Napoli, Atalanta e Inter, dietro Juve e Milan, tutte squadre molto (molto) più forti e complete di noi.
Se Baroni riesce a mettersi dietro due di queste squadre e va in Champions (difficilissimo), fa qualcosa che va oltre ciò che è riuscito a fare Sarri (se poi lo fa andando avanti nelle coppe, altro che miracolo).
E lo dico io che Sarri lo amo da sempre (l'anno scorso sono state tante e diffuse le responsabilità, non solo sue che oltretutto viveva una situazione personale molto difficile).

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Contento solo per Sergio, per il resto tifavo Armageddon nucleare in campo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Comunque ribaltarla all'inda sotto di 2 goal in meno di un tempo non è facile... Anche perché generalmente loro se sono in vantaggio ed hanno campo aperto nelle ripartenze ti mangiano.... Va anche detto che senza Thuram dall'inizio e Calhanoglu poi hanno perso parecchio...
Comunque un piccolo appunto secondo me il primo goal del Milan nasce da un fallo non fischiato su Asllani a centrocampo... Detto questo anche sti gran catsi je sta bene  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: _JS1989_ il 06 Gen 2025, 22:25
Comunque un piccolo appunto secondo me il primo goal del Milan nasce da un fallo non fischiato su Asllani a centrocampo... Detto questo anche sti gran catsi je sta bene  :beer:

Infatti anche a me è sembrato fallo netto. Un albo parietto che si adopera per mantenere una situazione maturata sul campo in quella circostanza avrebbe fischiato il fallo, ma loro sono il milan e arbitri così in genere non ne incontrano, ma avevo già notato un metro dell'arbitro diverso da quello visto ieri sera. Dopodiché l'impresa del Milan ci sta tutta e va loro riconosciuta.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
purtroppo sarà un altro milan che si rifarà sotto. con zorro stavo relativamente tranquillo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Gen 2025, 22:24
Contento solo per Sergio, per il resto tifavo Armageddon nucleare in campo.
.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Per chi gode, io non capisco davvero come facciate a godere.

Vittoria che da una fortissima spinta emotiva al Milan per il rilancio in campionato, cosa che va dritta dritta in culo a noi

Per il 6-0?
Per il 2017/18?

Boh, io penso ancora al 1998/99.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Velociraptor il 06 Gen 2025, 23:13
Io non capisco davvero come facciate a godere.

Vittoria che da una fortissima spinta emotiva al Milan per il rilancio in campionato, cosa che va dritta dritta in culo a noi?

Per il 6-0?
Per il 2017/18?

Boh, io penso ancora al 1998/99.

Per tutti quelli che vengono a fare i padroni all'olimpico quando c'è la partita con quel gemellaggio demmerda fondato sul nazifascismo?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2025, 23:15
Per tutti quelli che vengono a fare i padroni all'olimpico quando c'è la partita con quel gemellaggio demmerda fondato sul nazifascismo?

Ma che vuol dire "fare i padroni all'Olimpico"?

Discussione precedente - Discussione successiva