Supercoppa uefa barca-Siviglia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #40 il: 12 Ago 2015, 16:47 »
Questi del Barça non sanno più cosa inventarsi per rendere appetibili i trofei ai propri tifosi. Ormai è diventata una squadra che fa godere solo gli amanti del calcio. Da tifoso, sapendo che vinci sempre e comunque, non ci sarebbe più gusto, se non in alcune partite di Champions contro avversari di livello. Ma sono 2-3 massimo.
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #41 il: 12 Ago 2015, 16:50 »
Bè oddio, 5-4 con il Siviglia che si caga due goal praticamente fatti negli ultimi minuti... non trovo che sia stata proprio una sfida facile. :=))

Offline Thunder

*
7208
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #42 il: 12 Ago 2015, 17:05 »
Secondo me sono talmente forti che hanno programmato tutto, anche eventuali imprevisti. Tipo il gol di Banega, risolta la pratica in 9 minuti,  con le due punizioni dell'alieno. Se il Siviglia avesse segnato un gol alla fine, avrebbe preso palla a centrocampo e sarebbe andato in porta da solo.  :twisted:

Offline cartesio

*****
22153
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #43 il: 12 Ago 2015, 23:20 »
comunque vada mentalità del siviglia coi controcazzi
La reazione dopo il 4-5 è stata tutta fosforo e furore. Azioni stupende col coltello tra i denti.

Offline robylele

*****
36633
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #44 il: 13 Ago 2015, 10:35 »
premetto che sono sicurissimo di sbagliarmi, che non me ne intendo e che chi prende i giocatori per il Barcellona sa il fatto suo, infatti il Barca è la n.1 al mondo.

fatta questa premessa, ma solo a me questo Jeremie Mathieu pare una pipparsugo scatenata?

A me pare più forte Lulic ma, come dicevo mi sbaglio sicuramente.

Qualcuno mi spieghi questo giocatore. Giornata di luna storta?
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #45 il: 13 Ago 2015, 10:39 »
La reazione dopo il 4-5 è stata tutta fosforo e furore. Azioni stupende col coltello tra i denti.

Ok, però Bartra e Mathieu sono pericolosi.

Online edge24

*****
8867
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #46 il: 13 Ago 2015, 10:39 »
premetto che sono sicurissimo di sbagliarmi, che non me ne intendo e che chi prende i giocatori per il Barcellona sa il fatto suo, infatti il Barca è la n.1 al mondo.

fatta questa premessa, ma solo a me questo Jeremie Mathieu pare una pipparsugo scatenata?

A me pare più forte Lulic ma, come dicevo mi sbaglio sicuramente.

Qualcuno mi spieghi questo giocatore. Giornata di luna storta?
il paragone con Lulic non lo vedo, perché Mathieu viene impiegato da difensore centrale, raramente da terzino sinistro. comunque a inizio stagione gli stessi tifosi del barca erano delusi dall'acquisto, c'hanno pure buttato 20 milioni, ma giudicare un difensore del Barcellona è come giudicare Neuer, non vedono mai la palla. di certo c'è di meglio, e i blaugrana si chiedevano perché non avessero preso De Vrij al posto suo :cool2:

Offline robylele

*****
36633
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #47 il: 13 Ago 2015, 11:41 »
il paragone con Lulic non lo vedo, perché Mathieu viene impiegato da difensore centrale, raramente da terzino sinistro. comunque a inizio stagione gli stessi tifosi del barca erano delusi dall'acquisto, c'hanno pure buttato 20 milioni, ma giudicare un difensore del Barcellona è come giudicare Neuer, non vedono mai la palla. di certo c'è di meglio, e i blaugrana si chiedevano perché non avessero preso De Vrij al posto suo :cool2:

non sapevo neanche fosse un difensore centrale, adesso tutto si spiega.

l'altro giorno ha giocato su tutta la fascia sx sbagliando appoggi, facendo falli. Ma soprattutto fisicamente non sembra un giocatore del Barca, ha le movenze di Chiellini e i piedi di gervigno al ritorno dalla coppa d'Africa.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Supercoppa uefa barca-Siviglia
« Risposta #48 il: 14 Ago 2015, 16:52 »
non sapevo neanche fosse un difensore centrale, adesso tutto si spiega.

l'altro giorno ha giocato su tutta la fascia sx sbagliando appoggi, facendo falli. Ma soprattutto fisicamente non sembra un giocatore del Barca, ha le movenze di Chiellini e i piedi di gervigno al ritorno dalla coppa d'Africa.
In realtà ha giocato da terzino sinistro per tutta la carriera, io quando l'ho visto al Barca come difensore centrale non c'ho capito un cazzo.
Comunque credo che a livello di difesa con lulic non ci sia paragone, anche se come atteggiamento e come fisico lo ricorda.

Giudicare i difensori del Barca comunque è complicato, personalmente credo che sia pique che soprattutto puyol avrebbe fatto carriere molto diverse in altre squadre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod