Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Ernestobiancoceleste il 01 Dic 2010, 01:39

Titolo: Supporters
Inserito da: Ernestobiancoceleste il 01 Dic 2010, 01:39




























Titolo: Re:Supporters
Inserito da: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 09:28
Artro che caxxi... :ignore: :ignore: :ignore:
Titolo: Re:Supporters
Inserito da: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 09:36
Da brividi...

Dov'è la mia curva? :(
Titolo: Re:Supporters
Inserito da: momi il 01 Dic 2010, 11:27

E qui in Italia parliamo ancora di tifo...... mamma mia che brividi.......
Titolo: Re:Supporters
Inserito da: National Anthem il 01 Dic 2010, 15:55
Citazione di: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 09:36
Da brividi...

Dov'è la mia curva? :(

Arrivano arrivano, appena finiscono di calcolare quante magliette, sciarpe e biglietti devono vendere e chi gliele può far vendere arrivano, non te preoccupà.
Titolo: Re:Supporters
Inserito da: spook il 01 Dic 2010, 16:10
In Italia mettiamo le sagome di cartone sugli spalti. Potremmo dotarli di amplificatore con coretti incorporati...
Titolo: Re:Supporters
Inserito da: Camel il 01 Dic 2010, 16:51
mancano i tifosi piu belli del mondo,er magnifigo bobolo, quelli che erano 8 milioni al circo massimo.

i tifosi più tifosi del mondo.  :^^
Titolo: Re:Supporters
Inserito da: Ernestobiancoceleste il 01 Dic 2010, 18:27
Citazione di: momi il 01 Dic 2010, 11:27
E qui in Italia parliamo ancora di tifo...... mamma mia che brividi.......

Già, il YNWA dei tifosi del Celtic in primis, ma impressionanti anche i cori dei tifosi del Besiktas e dell Eintracht.
Nella mia ricerca mi sono imbattuto anche in questo video, diverso da gli altri ma non riuscivo a smettere di vederlo :)

Titolo: Re:Supporters
Inserito da: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 21:17
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 01 Dic 2010, 18:27
Già, il YNWA dei tifosi del Celtic in primis, ma impressionanti anche i cori dei tifosi del Besiktas e dell Eintracht.
Nella mia ricerca mi sono imbattuto anche in questo video, diverso da gli altri ma non riuscivo a smettere di vederlo :)



Gayardo e tosto :) :) :)

Sulle stesse note cercamo de fá una canzone per la Lazio no? mo ce penso :)
Titolo: Re:Supporters
Inserito da: Ernestobiancoceleste il 02 Dic 2010, 16:10
Citazione di: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 21:17
Gayardo e tosto :) :) :)

Sulle stesse note cercamo de fá una canzone per la Lazio no? mo ce penso :)

Mauro Zarate, Mauro Zarate

Mauro Mauro Zarate

Mauro Mauro Zarate

Cristian Ledesma, Brocchi e Hernanes

Se pò fa :)

Questa intanto è la versione da stadio, trascinante non c'è che dire.