Artro che caxxi... :ignore: :ignore: :ignore:
Da brividi...
Dov'è la mia curva? :(
E qui in Italia parliamo ancora di tifo...... mamma mia che brividi.......
Citazione di: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 09:36
Da brividi...
Dov'è la mia curva? :(
Arrivano arrivano, appena finiscono di calcolare quante magliette, sciarpe e biglietti devono vendere e chi gliele può far vendere arrivano, non te preoccupà.
In Italia mettiamo le sagome di cartone sugli spalti. Potremmo dotarli di amplificatore con coretti incorporati...
mancano i tifosi piu belli del mondo,er magnifigo bobolo, quelli che erano 8 milioni al circo massimo.
i tifosi più tifosi del mondo. :^^
Citazione di: momi il 01 Dic 2010, 11:27
E qui in Italia parliamo ancora di tifo...... mamma mia che brividi.......
Già, il YNWA dei tifosi del Celtic in primis, ma impressionanti anche i cori dei tifosi del Besiktas e dell Eintracht.
Nella mia ricerca mi sono imbattuto anche in questo video, diverso da gli altri ma non riuscivo a smettere di vederlo :)
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 01 Dic 2010, 18:27
Già, il YNWA dei tifosi del Celtic in primis, ma impressionanti anche i cori dei tifosi del Besiktas e dell Eintracht.
Nella mia ricerca mi sono imbattuto anche in questo video, diverso da gli altri ma non riuscivo a smettere di vederlo :)
Gayardo e tosto :) :) :)
Sulle stesse note cercamo de fá una canzone per la Lazio no? mo ce penso :)
Citazione di: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 21:17
Gayardo e tosto :) :) :)
Sulle stesse note cercamo de fá una canzone per la Lazio no? mo ce penso :)
Mauro Zarate, Mauro Zarate
Mauro Mauro Zarate
Mauro Mauro Zarate
Cristian Ledesma, Brocchi e Hernanes
Se pò fa :)
Questa intanto è la versione da stadio, trascinante non c'è che dire.