Supporters

Aperto da Ernestobiancoceleste, 01 Dic 2010, 01:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Registrato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Artro che caxxi... :ignore: :ignore: :ignore:

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Da brividi...

Dov'è la mia curva? :(

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato

E qui in Italia parliamo ancora di tifo...... mamma mia che brividi.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 09:36
Da brividi...

Dov'è la mia curva? :(

Arrivano arrivano, appena finiscono di calcolare quante magliette, sciarpe e biglietti devono vendere e chi gliele può far vendere arrivano, non te preoccupà.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
In Italia mettiamo le sagome di cartone sugli spalti. Potremmo dotarli di amplificatore con coretti incorporati...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
mancano i tifosi piu belli del mondo,er magnifigo bobolo, quelli che erano 8 milioni al circo massimo.

i tifosi più tifosi del mondo.  :^^

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Registrato
Citazione di: momi il 01 Dic 2010, 11:27
E qui in Italia parliamo ancora di tifo...... mamma mia che brividi.......

Già, il YNWA dei tifosi del Celtic in primis, ma impressionanti anche i cori dei tifosi del Besiktas e dell Eintracht.
Nella mia ricerca mi sono imbattuto anche in questo video, diverso da gli altri ma non riuscivo a smettere di vederlo :)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 01 Dic 2010, 18:27
Già, il YNWA dei tifosi del Celtic in primis, ma impressionanti anche i cori dei tifosi del Besiktas e dell Eintracht.
Nella mia ricerca mi sono imbattuto anche in questo video, diverso da gli altri ma non riuscivo a smettere di vederlo :)



Gayardo e tosto :) :) :)

Sulle stesse note cercamo de fá una canzone per la Lazio no? mo ce penso :)

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Registrato
Citazione di: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 21:17
Gayardo e tosto :) :) :)

Sulle stesse note cercamo de fá una canzone per la Lazio no? mo ce penso :)

Mauro Zarate, Mauro Zarate

Mauro Mauro Zarate

Mauro Mauro Zarate

Cristian Ledesma, Brocchi e Hernanes

Se pò fa :)

Questa intanto è la versione da stadio, trascinante non c'è che dire.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva