Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2017, 11:16
questa non è moviola in campo.
Questa è una regia per falsare le partite, di conseguenza il campionato.
Ce l'avevano proposta come per minimizzare gli errori arbitrali sugli episodi netti, non per decretare a tavolino un dubbio che non emerge dai replay.
Questo strumento sta rovinando uno dei campionati più avvincenti a livello tecnico degli ultimi venta'anni.
Fermatelo!
Il problema non è la Var.
Il problema è che non è stato applicato il regolamento. Massa aveva preso la sua decisione, è stato richiamato per rivedere l'episodio, ed essendo l'episodio stesso non chiarito dalle immagini, avrebbe dovuto confermare la sua decisione. Errore tecnico, tutto suo.
Che poi a Torino Patric prende palla e gambe, ma visto che il pallone rimane nella disponibilità di bernardeschi allora giusto dare il rigore. Ieri Caceido fa lo stesso anche se l'intervento scomposto è del viola. La palla vola via, nella disponibilità de sta ceppa. Rigore comunque.
Per il rigore su Parolo, var a parte, io li mi incazzo con i miei giocatori. Perché dovevano alzare una canizza che metà bastava. E magari costringere massa a sentire i due ladroni.
senza Var non ci avrebbero dato il rigore al derby e ieri de rossi l'avrebbe fatta franca.