Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Vic Vega il 29 Set 2010, 09:44

Titolo: Telecronaca rap
Inserito da: Vic Vega il 29 Set 2010, 09:44
http://www.youtube.com/watch?v=pA6QO9U6HQY

:lol: :lol: :lol:

A volte riescono a superarsi senza nemmeno accorgersene...
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: fede75 il 29 Set 2010, 09:46
 :shock:

:lol:  :lol:  :lol:

ma per favore!
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: porgascogne il 29 Set 2010, 09:50
il rap, musica di merda, trova la sua degna collocazione
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: ssl_1900 il 29 Set 2010, 10:05
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2010, 09:50
il rap, musica di merda, trova la sua degna collocazione

musica?

Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: avanzo il 29 Set 2010, 12:24
 :shock:  :puke2:
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: GoodbyeStranger il 29 Set 2010, 22:19
che cagata pazzesca....  :roll:
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: BiancoAzzurro il 30 Set 2010, 07:27
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2010, 09:50
il rap, musica di merda
vabbè.
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: porgascogne il 30 Set 2010, 09:51
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Set 2010, 07:27
vabbè.

dai, fa cagare
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: BiancoAzzurro il 30 Set 2010, 10:06
secondo me c'è di peggio [conosco gente che gira coi CD di lirica in macchina], ma ci mancherebbe.
son gusti.

Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: porgascogne il 30 Set 2010, 10:08
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Set 2010, 10:06
secondo me c'è di peggio [conosco gente che gira coi CD di lirica in macchina], ma ci mancherebbe.
son gusti.

non ti rendere ridicolo che ti voglio bene, e lo sai
:roll:

come puoi confondere la lirica con il rap?
ma che davero davero?
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: BiancoAzzurro il 30 Set 2010, 10:12
infatti non li confondo proprio.
ripeto, son gusti.

ma siamo OT. :)

ps
grazie per il ti voglio bene. :D
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: Maremma Laziale il 30 Set 2010, 19:45
Ops...."Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di UEFA." :D
Titolo: Re:Telecronaca rap
Inserito da: Zoppo il 30 Set 2010, 20:08
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2010, 19:45
Ops...."Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di UEFA." :D

Che sfiga.  :D