http://www.youtube.com/watch?v=pA6QO9U6HQY
:lol: :lol: :lol:
A volte riescono a superarsi senza nemmeno accorgersene...
:shock:
:lol: :lol: :lol:
ma per favore!
il rap, musica di merda, trova la sua degna collocazione
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2010, 09:50
il rap, musica di merda, trova la sua degna collocazione
musica?
:shock: :puke2:
che cagata pazzesca.... :roll:
secondo me c'è di peggio [conosco gente che gira coi CD di lirica in macchina], ma ci mancherebbe.
son gusti.
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Set 2010, 10:06
secondo me c'è di peggio [conosco gente che gira coi CD di lirica in macchina], ma ci mancherebbe.
son gusti.
non ti rendere ridicolo che ti voglio bene, e lo sai
:roll:
come puoi confondere la lirica con il rap?
ma che davero davero?
infatti non li confondo proprio.
ripeto, son gusti.
ma siamo OT. :)
ps
grazie per il ti voglio bene. :D
Ops...."Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di UEFA." :D
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2010, 19:45
Ops...."Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di UEFA." :D
Che sfiga. :D