Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: white-blu il 21 Ago 2010, 21:30

Titolo: Telecronaca Scandalosa
Inserito da: white-blu il 21 Ago 2010, 21:30
mamma mia ................... me pare de senti telecronisti tifosi  :evil:
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: MARA il 21 Ago 2010, 21:54
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2010, 21:30
mamma mia ................... me pare de senti telecronisti tifosi  :evil:
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: vagabond il 21 Ago 2010, 22:32
su su...ci sono 5 romanisti su 7 inviati...è complotto
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: MagoMerlino il 21 Ago 2010, 22:42
se questo è il nuovo corso di Raisport...... l'Inter avrà fatto 20 tiri in porta, 3 gol, 2 annullati, l'ultimo ingiustamente, Dossena e il telecronista vedevano giocare meglio il trigoria....
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Ago 2010, 22:43
"i guardalinee non hanno sbagliato nulla" (cit.)

malanimadelimejomort@ccivostra
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: JoePetrosino il 21 Ago 2010, 22:45
in campo c'erano dei tripponi inverecondi.. tytty de rossi perrotta lobont c'hanno delle penze che fanno provincia...
adriano al momento è un ex giocatore
immobili per gran parte della partita....

a benitez spiegateglie che pandev non è kuyt e sneider non è gerrard

giocasse 4-3-1-2 e vince 6 trofei a spasso.....
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: cosmo il 21 Ago 2010, 22:51
c'è più gusto...moooolto più gusto così  8)
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: commi159 il 21 Ago 2010, 22:52
Citazione di: borges il 21 Ago 2010, 22:45
in campo c'erano dei tripponi inverecondi.. tytty de rossi perrotta lobont c'hanno delle penze che fanno provincia...
adriano al momento è un ex giocatore
immobili per gran parte della partita....

a benitez spiegateglie che pandev non è kuyt e sneider non è gerrard

giocasse 4-3-1-2 e vince 6 trofei a spasso.....

Sneijder è al livello di Gerrard, anche se sono due giocatori diversi. E' Pandev che non è Kuyy. Se l'Inter prende Kuyt, spacca tutto pure st'anno.
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 22:53
alberto rimedio è degno del peggior mangiante.
ma se attacca al cazzo pure lui.
e tira pure forte.
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: commi159 il 21 Ago 2010, 22:53
Ah per la cronaca... fra il reparto tecnico di questa sera della Rai, considerate anche Collovati, tifoso del Milan sfegatato. Non ho parole, la tv nazionale...bleah...
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: rojorosco il 21 Ago 2010, 23:08
loro sono in preparazione , de riossi e' stanco per i mondiali gli interisti invece no
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 23:28
Citazione di: rojorosco il 21 Ago 2010, 23:08
loro sono in preparazione , de riossi e' stanco per i mondiali gli interisti invece no
HA GIOCATO 3 PARTITE  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: porgascogne il 21 Ago 2010, 23:40
non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: seagull il 22 Ago 2010, 00:07
Non l'ho potuta vedere (grazie alla Rai ed oscuramenti imbecilli all'estero...bla bla), comunque mi adeguo con un

:srm: :srm:

Merdeeeeeee
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: spook il 22 Ago 2010, 00:16
Se so' attaccati al cazzo
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: robylele il 22 Ago 2010, 00:37
stesso telecronista di Brasile-Corea, stesso normale intervento di Juan ad intercettare, stesso commento: 'intervento sontuoso di Juan'.

bello stop a seguire di Cassetti, per Dossena 'da enciclopedia del calcio'.

ancora Dossena: 'Adriano va recuperato e la Roma é l'unica società in grado di poterlo fare'.

Dossena prima non era così, immagino che a Luglio si riuniscano e traccino delle linee da seguire.

Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: Barabba Terzo il 22 Ago 2010, 03:20
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 23:28
HA GIOCATO 3 PARTITE  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tra l'altro 2 mesi fa ormai :lol:

Bellissima la dichiarazione di capitan fuduro che a fine partita dichiara che la rioma e l'inter sono equivalenti come valori.

Ancora non hanno capito che dopo aver perso fai più bella figura facendo i complimenti agli avversari piuttosto che sminuendoli ?

No, loro perdono e poi sminuiscono pure l'avversario, aggravando quindi la loro posizione di perdenti.
Geni assoluti :lol:
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: ale_nesta il 22 Ago 2010, 19:54
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2010, 03:20


Bellissima la dichiarazione di capitan fuduro che a fine partita dichiara che la rioma e l'inter sono equivalenti come valori.



ti prego dimmi che non l'ha detto, dimmi che ha mantenuto quel minimo di dignità che gli era rimasta....

cioè l'Inter da Maggio ad Agosto ha vinto Scudetto, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana.... e loro hanno gli stessi valori dell'Inter.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: Tanque il 22 Ago 2010, 21:54
OT
quanto è bello, anche se è solo un'amichevole,
sentire "il Conte"...commentare una partita!
Mi piace troppo, serio, preparato, non fazioso...
EOT
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: Zaratommy il 23 Ago 2010, 12:40
Personalmente il commento più scandaloso l'ho sentito in Italia - Costa d'Avorio...
Titolo: Re:Telecronaca Scandalosa
Inserito da: gerdmuller il 23 Ago 2010, 17:32
Citazione di: Tanque il 22 Ago 2010, 21:54
OT
quanto è bello, anche se è solo un'amichevole,
sentire "il Conte"...commentare una partita!
Mi piace troppo, serio, preparato, non fazioso...
EOT
Mi permetto, come in altro topic,associandomi ai complimenti, Marchegiani detto il Duca e non il Conte (vedi LazioWiki) :) :) :)