Telecronaca Scandalosa

Aperto da white-blu, 21 Ago 2010, 21:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
mamma mia ................... me pare de senti telecronisti tifosi  :evil:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2010, 21:30
mamma mia ................... me pare de senti telecronisti tifosi  :evil:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
su su...ci sono 5 romanisti su 7 inviati...è complotto

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
se questo è il nuovo corso di Raisport...... l'Inter avrà fatto 20 tiri in porta, 3 gol, 2 annullati, l'ultimo ingiustamente, Dossena e il telecronista vedevano giocare meglio il trigoria....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
"i guardalinee non hanno sbagliato nulla" (cit.)

malanimadelimejomort@ccivostra

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
in campo c'erano dei tripponi inverecondi.. tytty de rossi perrotta lobont c'hanno delle penze che fanno provincia...
adriano al momento è un ex giocatore
immobili per gran parte della partita....

a benitez spiegateglie che pandev non è kuyt e sneider non è gerrard

giocasse 4-3-1-2 e vince 6 trofei a spasso.....

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
c'è più gusto...moooolto più gusto così  8)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: borges il 21 Ago 2010, 22:45
in campo c'erano dei tripponi inverecondi.. tytty de rossi perrotta lobont c'hanno delle penze che fanno provincia...
adriano al momento è un ex giocatore
immobili per gran parte della partita....

a benitez spiegateglie che pandev non è kuyt e sneider non è gerrard

giocasse 4-3-1-2 e vince 6 trofei a spasso.....

Sneijder è al livello di Gerrard, anche se sono due giocatori diversi. E' Pandev che non è Kuyy. Se l'Inter prende Kuyt, spacca tutto pure st'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato
alberto rimedio è degno del peggior mangiante.
ma se attacca al cazzo pure lui.
e tira pure forte.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Ah per la cronaca... fra il reparto tecnico di questa sera della Rai, considerate anche Collovati, tifoso del Milan sfegatato. Non ho parole, la tv nazionale...bleah...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
loro sono in preparazione , de riossi e' stanco per i mondiali gli interisti invece no

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: rojorosco il 21 Ago 2010, 23:08
loro sono in preparazione , de riossi e' stanco per i mondiali gli interisti invece no
HA GIOCATO 3 PARTITE  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Non l'ho potuta vedere (grazie alla Rai ed oscuramenti imbecilli all'estero...bla bla), comunque mi adeguo con un

:srm: :srm:

Merdeeeeeee

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Se so' attaccati al cazzo

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
stesso telecronista di Brasile-Corea, stesso normale intervento di Juan ad intercettare, stesso commento: 'intervento sontuoso di Juan'.

bello stop a seguire di Cassetti, per Dossena 'da enciclopedia del calcio'.

ancora Dossena: 'Adriano va recuperato e la Roma é l'unica società in grado di poterlo fare'.

Dossena prima non era così, immagino che a Luglio si riuniscano e traccino delle linee da seguire.


Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 23:28
HA GIOCATO 3 PARTITE  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tra l'altro 2 mesi fa ormai :lol:

Bellissima la dichiarazione di capitan fuduro che a fine partita dichiara che la rioma e l'inter sono equivalenti come valori.

Ancora non hanno capito che dopo aver perso fai più bella figura facendo i complimenti agli avversari piuttosto che sminuendoli ?

No, loro perdono e poi sminuiscono pure l'avversario, aggravando quindi la loro posizione di perdenti.
Geni assoluti :lol:

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2010, 03:20


Bellissima la dichiarazione di capitan fuduro che a fine partita dichiara che la rioma e l'inter sono equivalenti come valori.



ti prego dimmi che non l'ha detto, dimmi che ha mantenuto quel minimo di dignità che gli era rimasta....

cioè l'Inter da Maggio ad Agosto ha vinto Scudetto, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana.... e loro hanno gli stessi valori dell'Inter.....
:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato
OT
quanto è bello, anche se è solo un'amichevole,
sentire "il Conte"...commentare una partita!
Mi piace troppo, serio, preparato, non fazioso...
EOT

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Personalmente il commento più scandaloso l'ho sentito in Italia - Costa d'Avorio...

Discussione precedente - Discussione successiva