Behrami, c'è solo la Roma
Rifiutate le altre offerte
L'esterno ha confermato al West Ham la sua scelta: ha preso un impegno con il club giallorosso e si muoverà solo per andare a giocare con Totti
ROMA, 7 agosto - Valon Behrami aspetta la Roma, ha dato la sua parola, rifiuterà tutte le altre offerte che gli stanno arrivando per esaudire il desiderio di vestire la maglia giallorossa. In attesa di mettere a punto il doppio acquisto del fratelli Burdisso (quasi fatto quello di Guillermo, in stand by quello di Nicolas), la Roma ha il sì dello svizzero di origine albanese, che completerebbe una campagna acquisti cominciata nel migliore dei modi con gli acquisti di Adriano e Simplicio, il ritorno di Rosi, la conferma di Lobont. Per sferrare l'attacco a Behrami, che ha già detto ai dirigenti del West Ham di voler andare alla Roma, rifiutando anche lo Spartak Mosca, pronto ad offrire dieci milioni di euro, il direttore sportivo Daniele Pradè deve prima cedere al cuni giocatori. Okaka potrebbe andare proprio al West Ham, ma Ranieri preferirebbe confermarlo per avere una quarta punta affidabile.
Citazione di: Murmur il 07 Ago 2010, 12:40
una campagna acquisti cominciata nel migliore dei modi con gli acquisti di Adriano e Simplicio, il ritorno di Rosi, la conferma di Lobont.
Mecojooni :shock: :lol:
Cmq Behrami è na scartina, è sempre rotto ed è tutto meno che un grande giocatore, contenti loro
Un cavallo pazzo: tanto fisico e corsa ma tatticamente indisciplinato e fracico. complimenti.
Grande campagna acquisti, tra l'altro... è ritornato rosi, appena retrocesso. Lobont è sicuramente un valore aggiunto, adriano si è presentato a roma con 104 kg addosso, cicinho e baptista sono due scarti del real che nessuno vuole e hanno uno stipendio esagerato... Si salva giusto Simplicio.
Ah ma è tornato pure il difensore che segna come un centravanti (Cit.)
Allora so cazzi.
Un suo ritorno in Italia?
"Qui sto bene e con Zola mi trovo a meraviglia, ma un giorno mi piacerebbe tornare. Di sicuro, mai alla Roma: giuro non lo farei mai. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta"
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2010, 12:54
Un suo ritorno in Italia?
"Qui sto bene e con Zola mi trovo a meraviglia, ma un giorno mi piacerebbe tornare. Di sicuro, mai alla Roma: giuro non lo farei mai. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta"
andasse in Russia allora. :D
Mi dispiacerebbe solo buttare una bella maglietta...
A me, invece, dispiacerebbe buttare nel cesso un bel ricordo....
Ragazzi stimatissimi, non so voi, ma io mangio tranquillo...
No money!
Citazione di: MadBob79 il 07 Ago 2010, 18:00
Ragazzi stimatissimi, non so voi, ma io mangio tranquillo...
No money!
No money, no camel!!!!! (cit.) :D :D :D :D :D
Un personaggio di un'inutilità disarmante. Starebbe benissimo, a trigoria.
Citazione di: Dusk il 07 Ago 2010, 20:57
Un personaggio di un'inutilità disarmante. Starebbe benissimo, a trigoria.
Mille per mille.
Quelli che leggono quello che scrivo :lol: sanno che io l'ho sempre considerato un mediocre.
Testa de... legno e cuore de... latta.
A trigoria lo vedrei benissimo.
Che poi l'ha scolpito lo stesso artista (sotto acido) che ha cesellato la fisionomia di Taddei.
anche testa e cuore ha il rovescio della medaglia.
cap'è cazz.
boh, io sto scandalo non ce lo vedo.... altri giocatori.. e ben piu' importanti di questo son passati da noi alla roma e viceversa... non me ne po' frega' de meno!
testa e portafoglio
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2010, 14:09
A me, invece, dispiacerebbe buttare nel cesso un bel ricordo....
Non dirlo a me... :roll:
Il mio primo derby allo stadio.
Due cose più delle altre ho impresse nella mente: quanto mi tremavano le gambe ogni volta che mi alzavo in piedi, con il cuore che batteva come un tamburo, e poi il fotogramma di Behrami che calcia il pallone e la rete che si gonfia un attimo dopo.
A Bherà che brutta fine che hai fatto!
(Vabbè, poi in realtà ricordo bene anche i commenti sulla partita del vicino gesulio, commenti che vi lascio immaginare... :D)
Testa e cuore, di cane...
Che poi a trigoria Behrami rappresenta uno fra i più grossi diti al culo (con sabbia) degl'ultimi 10 anni e si che loro de diti ar culo (con sabbia) se ne intendono...
Citazione di: nino™ il 08 Ago 2010, 19:11
Testa e cuore, di cane...
Che poi a trigoria Behrami rappresenta uno fra i più grossi diti al culo (con sabbia) degl'ultimi 10 anni e si che loro de diti ar culo (con sabbia) se ne intendono...
Anfatti, contenti loro..... :lol:
ma magari se lo pijano
una bomba a orologeria dall'interno, che si attiva alla prima prestazione sballata
magari
Questo è davvero scarso, ma tanto
Uno dei giocatori meno rimpianti da 110 anni e 1/2 a questa parte :lol:
Uno dei momenti più belli della mia vita da tifoso.... quel pallone che entra in rete su tiro di Berhami al 93' con la Roma che lascia punti che alla fine risulteranno decisivi per la perdita dello scudetto.
Un ricordo legato ovviamente a Valon.
Non puoi andare da loro adesso.
Non puoi.
NON PUOI.
Pensa a loro come staranno,ogni volta che ricorderanno quel dito al culo(con sabbia) cit.
Citazione di: pentiux il 07 Ago 2010, 12:56
Mi dispiacerebbe solo buttare una bella maglietta...
E poi chi glielo dice a Fortunato....
:roll:
Certo oh... se lui va alla Trigoriese e poi noi vinciamo il derby 1-0 con un suo autogol è roba ORGASMO NON QUANTIFICABILE....
«Non avrei problemi ad indossare la maglia della Roma - le parole dell'ex Lazio riportate dal Daily Mirror -. In Inghilterra mi trovo bene ma la mia famiglia non si è ancora ambientata a Londra»
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2010, 15:40
«Non avrei problemi ad indossare la maglia della Roma - le parole dell'ex Lazio riportate dal Daily Mirror -. In Inghilterra mi trovo bene ma la mia famiglia non si è ancora ambientata a Londra»
Letto anche io...che tristezza d'uomo :( :(
Iterum censeo: ma li sòrdi indove li beccano?
Dopo come si è comportato con noi, può andare da loro tranquillamente per me. Nessun rimpianto
sta male a Londra e pensa che tornando sulla sponda sbagliata del Tiber stara' meglio? Ma si rende conto di cosa l'aspetta?
No worries...Sembra 'sfumata' anche questa di occasione... :lol: :lol:
Potra' pure non venire al trigoria calcio ma per giudicare l'uomo possono bastare le sue dichiarazioni. Cosi' come ho sempre giudicato Manfredonia o Fuser. Le meteore da una parte o dall'altra non le giudico (Perrone, Siviglia, Di Mauro, Petrelli ecc. ecc.) ma chi ha fatto dichiarazioni di un certo tipo merita il peggiore dei miei giudizi.
Tra l'altro, se non ricordo male, le prime dichiarazioni pro-Trigoria le fece alla prima finestra di mercato utile dopo il trasferimento al West Ham... :roll:
Che l'uomo e' steronzo non c'e' dubbio, mi riferivo solo al fatto che dopo che hanno rotto er cazzo da 'na vita con Gobbi, Behrami, Lugano e compagnia varia se la pijanondercool pure con il viscido albanese/svizzero.
Ho sentito Baiocchini dire che ieri il suo procuratore (Beltrami) si è girato tutti gli stand offrendolo praticamente a tutta la serie A.
Nel mattino sembrava avesse concluso con la Sampdoria, poi col Chievo: nel pomeriggio è andato dal Cesena. Niente da fare
Valon, te la sei pijatandercù o te sei attaccatoarcà?
E Rosellina tua? e Praduccio tuo? Dove sta il contrattuccio che t'avevano promesso e per cui hai rifiutato altre interessanti destinazioni?
P.S.: secondo me era lui il giocatore che più serviva alle merd.e, continuassero a giocare con Cazzetti e Babbei (con Rosi unica riserva) su quella fascia...