Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Murmur il 07 Ago 2010, 12:40

Titolo: Testa e cuore
Inserito da: Murmur il 07 Ago 2010, 12:40
 Behrami, c'è solo la Roma
Rifiutate le altre offerte
L'esterno ha confermato al West Ham la sua scelta: ha preso un impegno con il club giallorosso e si muoverà solo per andare a giocare con Totti

ROMA, 7 agosto - Valon Behrami aspetta la Roma, ha dato la sua parola, rifiuterà tutte le altre offerte che gli stanno arrivando per esaudire il desiderio di vestire la maglia giallorossa. In attesa di mettere a punto il doppio acquisto del fratelli Burdisso (quasi fatto quello di Guillermo, in stand by quello di Nicolas), la Roma ha il sì dello svizzero di origine albanese, che completerebbe una campagna acquisti cominciata nel migliore dei modi con gli acquisti di Adriano e Simplicio, il ritorno di Rosi, la conferma di Lobont. Per sferrare l'attacco a Behrami, che ha già detto ai dirigenti del West Ham di voler andare alla Roma, rifiutando anche lo Spartak Mosca, pronto ad offrire dieci milioni di euro, il direttore sportivo Daniele Pradè deve prima cedere al cuni giocatori. Okaka potrebbe andare proprio al West Ham, ma Ranieri preferirebbe confermarlo per avere una quarta punta affidabile.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Kebab il 07 Ago 2010, 12:44
Citazione di: Murmur il 07 Ago 2010, 12:40
una campagna acquisti cominciata nel migliore dei modi con gli acquisti di Adriano e Simplicio, il ritorno di Rosi, la conferma di Lobont.

Mecojooni  :shock:  :lol:

Cmq Behrami è na scartina, è sempre rotto ed è tutto meno che un grande giocatore, contenti loro
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: giò7 il 07 Ago 2010, 12:54
Un cavallo pazzo: tanto fisico e corsa ma tatticamente indisciplinato e fracico. complimenti.
Grande campagna acquisti, tra l'altro... è ritornato rosi, appena retrocesso. Lobont è sicuramente un valore aggiunto, adriano si è presentato a roma con 104 kg addosso, cicinho e baptista sono due scarti del real che nessuno vuole e hanno uno stipendio esagerato... Si salva giusto Simplicio.

Ah ma è tornato pure il difensore che segna come un centravanti (Cit.)

Allora so cazzi.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Splash il 07 Ago 2010, 12:54
Un suo ritorno in Italia?
"Qui sto bene e con Zola mi trovo a meraviglia, ma un giorno mi piacerebbe tornare. Di sicuro, mai alla Roma: giuro non lo farei mai. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta"
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: giò7 il 07 Ago 2010, 12:56
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2010, 12:54
Un suo ritorno in Italia?
"Qui sto bene e con Zola mi trovo a meraviglia, ma un giorno mi piacerebbe tornare. Di sicuro, mai alla Roma: giuro non lo farei mai. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta"

andasse in Russia allora. :D

Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: pentiux il 07 Ago 2010, 12:56
Mi dispiacerebbe solo buttare una bella maglietta...
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Sirius il 07 Ago 2010, 14:09
A me, invece, dispiacerebbe buttare nel cesso un bel ricordo....
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: MadBob79 il 07 Ago 2010, 18:00
Ragazzi stimatissimi, non so voi, ma io mangio tranquillo...

No money!
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: zorba il 07 Ago 2010, 18:12
Citazione di: MadBob79 il 07 Ago 2010, 18:00
Ragazzi stimatissimi, non so voi, ma io mangio tranquillo...

No money!

No money, no camel!!!!! (cit.)  :D :D :D :D :D
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Dusk il 07 Ago 2010, 20:57
Un personaggio di un'inutilità disarmante. Starebbe benissimo, a trigoria.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Tarallo il 07 Ago 2010, 20:59
Citazione di: Dusk il 07 Ago 2010, 20:57
Un personaggio di un'inutilità disarmante. Starebbe benissimo, a trigoria.

Mille per mille.
Quelli che leggono quello che scrivo  :lol: sanno che io l'ho sempre considerato un mediocre.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: N.G.E. il 07 Ago 2010, 22:24
Testa de... legno e cuore de... latta.

A trigoria lo vedrei benissimo.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: cosmo il 08 Ago 2010, 00:09
Che poi l'ha scolpito lo stesso artista (sotto acido) che ha cesellato la fisionomia di Taddei.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: RubinCarter il 08 Ago 2010, 02:25
anche testa e cuore ha il rovescio della medaglia.


cap'è cazz.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: gaizkamendieta il 08 Ago 2010, 02:36
boh, io sto scandalo non ce lo vedo.... altri giocatori.. e ben piu' importanti di questo son passati da noi alla roma e viceversa... non me ne po' frega' de meno!
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Pomata il 08 Ago 2010, 17:11
testa e portafoglio
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: gattamarmy il 08 Ago 2010, 18:56
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2010, 14:09
A me, invece, dispiacerebbe buttare nel cesso un bel ricordo....

Non dirlo a me... :roll:
Il mio primo derby allo stadio.
Due cose più delle altre ho impresse nella mente: quanto mi tremavano le gambe ogni volta che mi alzavo in piedi, con il cuore che batteva come un tamburo, e poi il fotogramma di Behrami che calcia il pallone e la rete che si gonfia un attimo dopo.
A Bherà che brutta fine che hai fatto!



(Vabbè, poi in realtà ricordo bene anche i commenti sulla partita del vicino gesulio, commenti che vi lascio immaginare... :D)
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: nino™ il 08 Ago 2010, 19:11
Testa e cuore, di cane...

Che poi a trigoria Behrami rappresenta uno fra i più grossi diti al culo (con sabbia) degl'ultimi 10 anni e si che loro de diti ar culo (con sabbia) se ne intendono...
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Riedle il 09 Ago 2010, 15:39
Citazione di: nino™ il 08 Ago 2010, 19:11
Testa e cuore, di cane...

Che poi a trigoria Behrami rappresenta uno fra i più grossi diti al culo (con sabbia) degl'ultimi 10 anni e si che loro de diti ar culo (con sabbia) se ne intendono...

Anfatti, contenti loro..... :lol:
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: sigurd il 09 Ago 2010, 15:55
ma magari se lo pijano

una bomba a orologeria dall'interno, che si attiva alla prima prestazione sballata

magari
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: dako80 il 09 Ago 2010, 17:13
Questo è davvero scarso, ma tanto
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Riedle il 10 Ago 2010, 12:36
Uno dei giocatori meno rimpianti da 110 anni e 1/2 a questa parte  :lol:
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: CrazyEagle il 10 Ago 2010, 12:47
Uno dei momenti più belli della mia vita da tifoso.... quel pallone che entra in rete su tiro di Berhami al 93' con la Roma che lascia punti che alla fine risulteranno decisivi per la perdita dello scudetto.
Un ricordo legato ovviamente a Valon.

Non puoi andare da loro adesso.
Non puoi.
NON PUOI.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: arturo il 10 Ago 2010, 15:16
Pensa a loro come staranno,ogni volta che ricorderanno quel dito al culo(con sabbia) cit.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Aquila Romana il 10 Ago 2010, 15:25
Citazione di: pentiux il 07 Ago 2010, 12:56
Mi dispiacerebbe solo buttare una bella maglietta...

E poi chi glielo dice a Fortunato....

:roll:

Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: CrazyEagle il 10 Ago 2010, 16:00
Certo oh... se lui va alla Trigoriese e poi noi vinciamo il derby 1-0 con un suo autogol è roba ORGASMO NON QUANTIFICABILE....
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Murmur il 17 Ago 2010, 15:40
«Non avrei problemi ad indossare la maglia della Roma - le parole dell'ex Lazio riportate dal Daily Mirror -. In Inghilterra mi trovo bene ma la mia famiglia non si è ancora ambientata a Londra»
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Zoppo il 17 Ago 2010, 17:15
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2010, 15:40
«Non avrei problemi ad indossare la maglia della Roma - le parole dell'ex Lazio riportate dal Daily Mirror -. In Inghilterra mi trovo bene ma la mia famiglia non si è ancora ambientata a Londra»

Letto anche io...che tristezza d'uomo :( :(
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: MadBob79 il 17 Ago 2010, 19:59
Iterum censeo: ma li sòrdi indove li beccano?
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: simcar il 18 Ago 2010, 13:48
Dopo come si è comportato con noi, può andare da loro tranquillamente per me. Nessun rimpianto
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: ArcadioSpinozzi il 18 Ago 2010, 13:52
sta male a Londra e pensa che tornando sulla sponda sbagliata del Tiber stara' meglio? Ma si rende conto di cosa l'aspetta?
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: seagull il 20 Ago 2010, 12:36

No worries...Sembra 'sfumata' anche questa di occasione... :lol: :lol:
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: ArcadioSpinozzi il 20 Ago 2010, 12:44
Potra' pure non venire al trigoria calcio ma per giudicare l'uomo possono bastare le sue dichiarazioni. Cosi' come ho sempre giudicato Manfredonia o Fuser. Le meteore da una parte o dall'altra non le giudico (Perrone, Siviglia, Di Mauro, Petrelli ecc. ecc.) ma chi ha fatto dichiarazioni di un certo tipo merita il peggiore dei miei giudizi.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: Dusk il 20 Ago 2010, 12:46
Tra l'altro, se non ricordo male, le prime dichiarazioni pro-Trigoria le fece alla prima finestra di mercato utile dopo il trasferimento al West Ham...  :roll:
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: seagull il 20 Ago 2010, 13:01
Che l'uomo e' steronzo non c'e' dubbio, mi riferivo solo al fatto che dopo che hanno rotto er cazzo da 'na vita con Gobbi, Behrami, Lugano e compagnia varia se la pijanondercool pure con il viscido albanese/svizzero.
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: genesis il 01 Set 2010, 09:43
Ho sentito Baiocchini dire che ieri il suo procuratore (Beltrami) si è girato tutti gli stand offrendolo praticamente a tutta la serie A.

Nel mattino sembrava avesse concluso con la Sampdoria, poi col Chievo: nel pomeriggio è andato dal Cesena. Niente da fare
Titolo: Re:Testa e cuore
Inserito da: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 09:59
Valon, te la sei pijatandercù o te sei attaccatoarcà?

E Rosellina tua? e Praduccio tuo? Dove sta il contrattuccio che t'avevano promesso e per cui hai rifiutato altre interessanti destinazioni?


P.S.: secondo me era lui il giocatore che più serviva alle merd.e, continuassero a giocare con Cazzetti e Babbei (con Rosi unica riserva) su quella fascia...