They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: luilhafondata il 10 Feb 2014, 17:46
Nella pagina FB di 'Roma fa schifo', che spesso e volentieri ospita commenti di cittadini esasperati anche per un mozzicone di sigaretta per terra, e piena di veri integralisti del decoro urbano.....questo murales invece ha successo.
Rendetevi conto.
Commenti e commenti indignati per gli adesivi sulle serrande dei negozi, ma il murales del capppetano e' bello.

Sul sito http://www.romafaschifo.com/ non ho trovato nulla, proprio non ne parlano

Facebook non lo uso e non lo so...hai un link?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2014, 09:24
Purtroppo è successo.

Mica j'avranno tirato palloncini pieni di vernice no?

Sent from Lulic al 71esimo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

GARCIA,  NUN TE LA PIJA COSI'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

NAPOLI A COPPE... IN FACCIA!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho il filtro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Zoppo il 11 Feb 2014, 08:24
Scusate se continuo sta crociata contro stò sito...

Sempre da stò ultimouomo.com

Dopo nainggolan primo incontrastato tra gli acquisti di gennaio (più di Mata, Osvaldo, Herny e Jorginho), al quarto posto c'è, appunto, Hernanes...

Questo il commento...

Mettiamola così: siete il presidente di una start-up e avete un marketing manager brillantissimo, che regge sulle spalle da sé tutto il peso dell'operatività e del prestigio aziendale (in declino, peraltro). Una concorrente cerca di soffiarvelo offrendogli un adeguamento di stipendio importante e offrendosi di pagarvi un'ottima buona uscita. Il vostro marketing manager è attratto dalle prospettive di carriera, ma è anche molto affezionato alla dimensione provinciale dell'impresa, e amato dai consumatori. Anzi, la faccio ancora più semplice: avete un'ortofrutticola piccola piccola in una zona alla quale solo per caso capita, a periodi alterni, d'essere di moda. Il banconista della vostra ortofrutticola fa gola alla catena di supermercati all'angolo, che ha da poco cambiato gestione e non ha ancora trovato—il direttore commerciale lo chiede da tempo—un addetto che sappia far spuntare il sorriso agli acquirenti del quartiere maneggiando peperoni e zucchine. A chi prestereste ascolto? Agli acquirenti delle melanzane, ai follower di twitter della start-up o al concorrente che vi permette di far cassa?

Non c'è da starci a riflettere troppo, vero? Ecco, Lotito la pensa come voi. (Poi le lacrime rendono sempre ogni cosa più umana, tanto nel calcio quanto nell'ortofrutticola.)

Ma ve rendete conto...
Questa classifica è stata fatta Fabrizio Gabrielli (@conversedijulio)...chi può...può andare a vedere su twitter quale squadra tifa questo tizio, grazie...

Poco più giù c'è il ruolo del mese. E quale è secondo voi il ruolo del mese di gennaio...

E' l'ala...E di chi si parla per metà articolo...il giocatore che più ricorda l'ala pura di una volta...e chi è???
Dai indovinate voi...

Che sito di coxlioni...

P.S. Dusk...ti consiglio questo sito...

Fabrizio Gabrielli è in mio amico. E' un bravo ragazzo e in anni che lo conosco non ha mai mancato di rispetto alla Lazio, pur essendo romanista fracico.
Ci scappa lo sfottò, ma mai gratuito e non supera mai il limite.
Qui ha fatto una metafora un po' odiosa, però se ci pensi ci potrebbe anche stare.
Ma non è un antilaziale militante, è un appassionato vero di calcio.
se volete, gli parlo di questo articolo e delle reazioni che ha suscitato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arkham il 13 Feb 2014, 10:50
Fabrizio Gabrielli è in mio amico. E' un bravo ragazzo e in anni che lo conosco non ha mai mancato di rispetto alla Lazio, pur essendo romanista fracico.
Ci scappa lo sfottò, ma mai gratuito e non supera mai il limite.
Qui ha fatto una metafora un po' odiosa, però se ci pensi ci potrebbe anche stare.
Ma non è un antilaziale militante, è un appassionato vero di calcio.
se volete, gli parlo di questo articolo e delle reazioni che ha suscitato.

Arkham il problema no è Fabrizio Gabrielli.
E forse il problema non è neanche quella frase (in parte)...

Il problema per me è QUEL SITO...
Se quella frase uscisse da coreeegialloerossodaje.com mica mi ci incaxxerei...
Il problema è che quel blog dovrebbe parlare di cultura e sport; e quando parla di sport americani neanche è malaccio. Il problema nasce quando parla di calcio e diventa in pratica un sito della rioma...

Se vai indietro con le pagine leggerai altri commenti presi da quel sito, e anche una risposta data a Mr. Soul...

E' solo il sito che mi fa incaxxare e la falsità di quella redazione (l'ennesima gialloriosssssaaaoooodaje) che permette di scrivere quelle cose, totalmente fuori luogo in un sito come quello...

Vai e leggi le classifiche mensili fatte da loro e gli articoli sul calcio (1 su 3 naturalmente sai de che parlano)...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
fabribasi

*
Lazionetter
* 293
ma poi che ci azzecca totti con una scuola? bah

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: BLUE E@GLE il 13 Feb 2014, 00:06
Stasera il 3 d lo ha visto ancora meglio

Infatti era la battuta che avevo pronta per stamattina. Ma poi me ne hanno offerta un'altra altrettanto valida. :DD

Arrivo in ufficio, il collega è davanti a me con il capo accanto, al quale sta dicendo che oggi "ha tanto mal di testa" (e subito si accende la lampadina :pp ).
Il capo (che non sa nulla delle varie simpatie calcistiche) tenta di fare lo spiritoso e rivolgendosi a me: "Secondo me con una botta in testa gli passa tutto...".
Io: "Non so mica se gli passa, già ieri sera ne ha prese tre di botte e sta così..."

A posto.  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Stacco e torno a casa. Nella strada di ritorno verso casa mi tocca passare davanti una scuola elementare. Naturalmente a questa ora i bambini escono e mi tocca passare in mezzo alla solita caciara di gente. Tra genitori che chiacchierano e richiamano i bimbi che giocano; quando una cosa mi sobbalza agli occhi.

Una mamma con voce dal vago accento romano richiama suo figlio. Non ci credo. Guardo meglio...

Pensavo non si potesse arrivare a tanto.

Indovinate cosa si è fatto cucire sul glembiule (avete capito bene, sul grembiule) questo bambino di 7-8 anni sul petto...?!?

Per l'orgoglio di mamma e papà...

Al peggio non c'è mai fine.

Discussione precedente - Discussione successiva