They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: charlie il 08 Nov 2013, 18:27
Stile sobrio.

Dei tifosi della roma, mi piace la sobrietà

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Da notare anche i 4 Palloni di Gianduia vinti dal cappetano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io ne vedo spesso uno co a felpa daa traggica e il pantalone del manchesrer.

Come se andassi in giro xo la sciarpa del Lens sopra la maglua della Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: charlie il 08 Nov 2013, 18:39
Da notare anche i 4 Palloni di Gianduia vinti dal cappetano.

:o me credei che ereno 4 bacherozzi ! .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io già ne beccai uno, gli feci anche le foto e queste foto sono sul vecchio topic.
Era la foto di un vecchietto con divisa da ciclista delle merde.

Pensai fosse un iniziativa del solito tifoso più tifosodermonno che si è fatto fare su misura una tuta da ciclista sulle merde.

Ebbene poco ne ho beccato un altro con una tuta da ciclista delle merde. Oltretutto di una bruttezza rara...

Non vorrei che il fantascentifico marketing di merda abbia creato una linea per ciclisti...

P.S. comunque il sabato mattina escono fuori come funghi. Che triste esse riomico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: zaradona il 08 Nov 2013, 18:55
Io ne vedo spesso uno co a felpa daa traggica e il pantalone del manchesrer.

Lo fanno, lo fanno. Se ne vede più di uno con tale accostamento. Ma d'altronde, non seguendo il calcio, che ne possono sapere?

Cialtron_Heston

Visitatore
Una domanda che mi facevo da sempre:"...se un romanista cade nel recinto dei rinoceronti diventa proprietà del Bioparco?"
Risponde Folco Quilici:"No!se la riserva animale più vicina lo richiede entro un' ora."

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: bellodecasa il 10 Nov 2013, 14:45

"aoh, ma 'sta canzone dice "er più granne spettacolo dopo er ueek end"...ma oggi è giovedì...."

li adoro...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: charlie il 08 Nov 2013, 18:27
Stile sobrio.

Ma la torta con sopra le olive nere? seriamente? :o

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 12 Nov 2013, 10:37
Ma la torta con sopra le olive nere? seriamente? :o

sicuro siano olive?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2013, 12:24
Io già ne beccai uno, gli feci anche le foto e queste foto sono sul vecchio topic.
Era la foto di un vecchietto con divisa da ciclista delle merde.

Pensai fosse un iniziativa del solito tifoso più tifosodermonno che si è fatto fare su misura una tuta da ciclista sulle merde.

Ebbene poco ne ho beccato un altro con una tuta da ciclista delle merde. Oltretutto di una bruttezza rara...

Non vorrei che il fantascentifico marketing di merda abbia creato una linea per ciclisti...
A torvajanica spesso la domenica si vede un bel gruppone con quella tuta(recente poiché ha il nuovo logo),credo ke loro 'gloriosa polisportiva' abbia una sezione ciclismo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: Tyler87 il 12 Nov 2013, 11:25
A torvajanica spesso la domenica si vede un bel gruppone con quella tuta(recente poiché ha il nuovo logo),credo ke loro 'gloriosa polisportiva' abbia una sezione ciclismo.

Si, insieme alla squadra di football americano e all'assocentauri, credo siano le uniche sezioni di questa poderosa e numerosissima polisportiva (più mono che poli).
Ho dato un rapido sguardo al loro sito di riferimento. Calcio, calcio, calcio, titty, calcio, calcio, calcio, notizie di sport vari, starlette mezze ignude, ricette (eh?)...ah, si sono quasi perse le tracce della Virtus Roma. Eppure a giugno sembrava quasi fosse diventata una loro sezione  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Dai, sono dei figuranti questi: non è possibile che cantino la canzone di Lando Fiorini.

AguilaRoja

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva