They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: er polipo il 28 Nov 2013, 13:40
E' forte, è forte.. da retta, Tara'... Conti anche a 35 anni quella palla te la mette dove je pare... In Italia c'ha avuto du' sfighe: de esse finito a Cajari, e de essese trovato davanti uno come Pirlo...

BUM!!!

Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2013, 13:37
Per me e' un ottimo calciatore, al livello di un Pinzi.

Tra i due prendo Pinzi tutta la vita!
E non solo perchè Pinzi è lazialissimo...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2013, 13:37
Per me e' un ottimo calciatore, al livello di un Pinzi.

per me è meglio di Pinzi, di poco, ma meglio. Più concreto, più solido. (e segna anche di più)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Boom! il 28 Nov 2013, 11:03
Laziale o no, lo vorrei sinceramente.

io lo avrei voluto... (soprattutto quando abbiamo passato periodi neri)

ora non più, solo prchè troppo in la' con gli anni ormai.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Nanni il 29 Nov 2013, 09:36
Che poi, corcazzo! ho diversi amici di Rocca di Papa ("Rocchiciani" se dice a li Caschtelli) più Laziali de me...

Ho sempre pensato....ma a questi qua chi glielo dice che abitano in piena "burinolandia"?  :=))
Oh, poi magari su FB si divertono pure a scrivere "laziale pecoraro".
E invece i diretti discendenti del sacro impero cosa ne pensano di queste derive campagnole del magnifico bobolo?

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Nel corso della mia breve esistenza,essensdo un GDM,ho conosicuto tanti riommers steronzi,ma ce n'era uno di un'atroce brutalità contro i lazilai,quando stava zitto diceva"lazziesi burini"circa 300 volte al giorno,piu' tutto il resto inenarrabile.
Piccolo,sgorbio,fatto con l'accetta,secondo me pure le ragazze sulla salaria lo mandavano a quel paese "lazziesi burini"
Era nato e cresciuto a Rocca di Papa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
A prescindere da dove uno e' nato , cresciuto . Chi erano i genitori .

Quello che mi manda al manicomio è la loro PIU' uguaglianza .

Mio padre arrivo' a Roma il 10/6/1940 (si ricordava molto bene la data) , mia madre nel 1950 .

Io sono nato a Vle Angelico . Ho sempre vissuto a Delle Vittorie .

Mi sento romano ma NON romanissimo , nel senso , per esempio , che ho sempre "odiato" certi atteggiamenti alla Alberto Sordi o l'ultimo Verdone (rivalutazione del coatto) .

Ma appena assunto sentirmi dire da un riomanista , nato a Toronto , Figlio di Emiliano/Veneti e cresciuto a Pomezia che io ero burino , non mi faceva incazzare ma ridere .

PS : mai usato questo epiteto al di fuori di quando sapevo della fede merdista (li ero più st.ronzo del più grande st.ronzo) .

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ho trovato questa su faccialibro. Ma non è quel cretino cosmico famosissimo per i suoi deliri su You Tube (tra cui l'attaccaturaarcazzo del derby)?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: spook il 29 Nov 2013, 22:53
Ho trovato questa su faccialibro. Ma non è quel cretino cosmico famosissimo per i suoi deliri su You Tube (tra cui l'attaccaturaarcazzo del derby)?

Qualcosa di vero nella scritta della maglietta c'è. Effettivamente il Padreterno un giorno disse alla Roma: "Vai nel mondo ad insegnare le tabelline (7 x 1=7, 7 x 2= 14, ecc.) e così fu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: spook il 29 Nov 2013, 22:53

Un capolavoro del Burlesque/Grotesque:
Dio inventò il calcio e lo diede alla roma, in pratica Dio prese il roma a calci.
Gio "gli" disse, pure, non è male.
Infine Curva Sudde: ma si prendono per il culo da soli o è una pagina di perculeggiamento?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
Curvasudde è lazialissimo  :) "Colleghi daaa suddeee"

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: sweeper77 il 28 Nov 2013, 14:31
la mamma del fesso è laziale fracica  ;)

Confermo. In piccola parte "responsabile" anche della mia Lazialità.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

il rapper calcistico... :lol:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: bellodecasa il 30 Nov 2013, 16:06

il rapper calcistico... :lol:

ma chi è 'sto scemo? e perché quando dice che l'ha sentita alla radio ha fatto il gesto di portare all'orecchio la cornetta del telefono?

:lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Nov 2013, 16:40
ma chi è 'sto scemo? e perché quando dice che l'ha sentita alla radio ha fatto il gesto di portare all'orecchio la cornetta del telefono?

Almeno poteva evitare di mettersi gli occhiali a specchio, che così si vedeva la telecamera.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Nov 2013, 16:40

Oltretutto una cornetta del telefono anni '80, perché lui è un tipo vintage. :lol:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.872
Oltretutto una cornetta del telefono anni '80, perché lui è un tipo vintage. :lol:

la cara vecchia bachelite :lol:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Zombi

Visitatore

no

Discussione precedente - Discussione successiva