They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Tornando a quello schifo di murales sul muro della scuola..ho sentito a Radiosei che sembra che qualcuno sia andato a chiedere spiegazioni al preside.

La risposta e' stata : 'l'ho autorizzato io'.

Ora, io non so se se un preside puo' autorizzare cose del genere, ma a occhio credo di no.
Ma questo sarebbe da cacciare..sia se puo' farlo, sia se non puo'..

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Manni il 10 Feb 2014, 11:44

Qualcuno è in grado di spiegarmelo???  :o
è un coro che fanno sulle mamme dei laziali
lasciamoli perde
poracci

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: luilhafondata il 10 Feb 2014, 11:46
Tornando a quello schifo di murales sul muro della scuola..ho sentito a Radiosei che sembra che qualcuno sia andato a chiedere spiegazioni al preside.

La risposta e' stata : 'l'ho autorizzato io'.

Ora, io non so se se un preside puo' autorizzare cose del genere, ma a occhio credo di no.
Ma questo sarebbe da cacciare..sia se puo' farlo, sia se non puo'..

questa cosa non può rimanere impunita.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Non dimentichiamo che il presidente del I municipio , Corsetti, volle restaurare il murales al fesso a Monti a spese della collettivita'..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'analfabeta è finalmente tornato a scuola.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto c'è uno che lavora all' URP di una asl che si è messo una tuta...
Indovinate di quale squadra è??

Cialtron_Heston

Visitatore
Se il preside ha come punto di riferimento totti,chi cazzo è il bidello?
polizia!!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma pensa quanto se la sentivano calla, il murales del capommerda proprio la sera del derby. Stemmerde.

Ma andate a fanculo, voi, il preside e tutti i beoti che ritengono quello schifo "arte".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2014, 13:08

del chievo?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2014, 13:08

Eh lo so, ultimamente i tifosi del Sassuolo sono ovunque.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: bellodecasa il 10 Feb 2014, 10:28
Suinho. :lol:

sto robbo qui potrebbe entrare di diritto tra i "4 cavalieri dell'apocalisse"...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: bellodecasa il 10 Feb 2014, 10:28
Suinho. :lol:

Mitico, Alfio Muschio!!! Dai bei tempi di Mai dire goal inizio anni '90.

Ah? Eh, come dite?
...
Ma che davero?  :S :o :o :o :o :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 07 Feb 2014, 10:54
...

Caro chuck...ma non mi dici tutto il resto...

Sempre da ultimouomo.it...
Classificone di gennaio...(me vojo fa' del male lo so, ma il loro senso del ridicolo è immenso)

Tra i gol c'è quello di florenzi, giusto dai...
C'è quello di gervinho a verona, dove non si parla della ridicola difesa veronese su quella specie di finta genovese. Un gol che non dovrebbe stare da nessuna parte e invece sta al quinto posto...

Classifica dei migliori acquisti di gennaio...
Tra Osvaldo, Jorginho, Mitroglu, Hernanes e Mata più tutto il resto qual'è il miglior acquisto del mercato per loro????

Indovinate...

Ma è Nainggolan!!!!

Ma ve rendete conto...nun ve posto er commento che fa troppo ride...
Anzi sì...

Un anagramma di Nainggolan è "a long gain". La gain line, nel rugby, è la linea di vantaggio, quella linea immaginaria parallela alla meta nella quale si concentra la quintessenza del gioco: avanzare, rosicchiare territorio all'avversario, ridurre lo specchio d'acqua in cui nuotano i tonni prima di scatenare la mattanza. Nainggolan è per la Roma un superare la linea di vantaggio, la ciliegina sulla torta d'una sessione di tesseramenti che per strategia, lungimiranza e spettacolosità rasenta il capolavoro. Nainggolan non è solo l'uomo perfetto che mancava ai giallorossi per tentare la rimonta alla Juventus (e che non a caso è stato annunciato ufficialmente proprio all'indomani della sconfitta degli uomini di Garcia nello scontro diretto, puro atto di dichiarazione bellica, rivendicazione di forza), il puntello che apporta muscoli (tatuati) al centrocampo, il rincalzo di lusso che Bradley non era e che serviva a Garcia per far tirare il fiato a De Rossi, Strootman e Pjanic senza starsi a preoccupare di potenziali rimpianti: vincere una concorrenza spietata e aggiudicarsi l'ex cagliaritano significa anche offrire un palcoscenico importante a un ragazzo che punta a ritagliarsi uno spazio nel Belgio-delle-sorprese che tutti s'aspettano in Brasile (e il tweet del ct Wilmots profuma, in questo senso, di endorsement), e anche gettare le basi per la penetrazione in un mercato nuovo (tipo quello indonesiano, appunto). Significa dare lustro a un progetto che non solo, come carta moschicida, ha finito per attirare a sé molti interessanti prospetti dell'élite calcistica mondiale, ma che ha pure in un certo senso mosso 'l sole e l'altre stelle, dando principio a una gazzarra di passaggi che da sé hanno fatto il mercato di altre società di A (il giovane paraguaiano Sanabria, per esempio, dopo essere stato strappato al Barcelona B è stato girato in prestito al Sassuolo; così come l'astro nascente—prelevato dal Boca Juniors—Paredes è andato a rinfoltire la linea d'attacco del Chievo). Nainggolan, insomma, è un po' la metonimia di questa sessione di mercato. Se non è questo un colpo, ditemi quale.

Se fanno talmente pena, che per fortuna mettono Keità come miglior giocatore del mese...
Mi sa che sanno che li abbiamo presi di mira...

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: Rivolazionario il 10 Feb 2014, 11:46
Ci ho pensato anche io.
Me so dato sta spiegazione.
Il dito andrebbe nel posteriore, e "Radja", loro lo leggerebbero "Raja".
#inventareunalingua.

Ma il nome di Nainggolan (o come si scrive) non si pronuncia [ragia/raggia]???
Comunque boh, ogni volta che vedo le loro creazioni rimango a bocca aperta...  :puke:

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Citazione di: bellodecasa il 10 Feb 2014, 15:42
E' arte... ;)
http://www.999gallery.com

ah beh allora se è arte.
certo Londra ha Bansky noi abbiamo questo bonelli dei poveri ognuno ha ciò che si merita

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Che poi dico: in una scuola si dovrebbero esaltare persone con qualità intellettuali o studi specifici...non un troglodita che ha il solo (de)merito di essere diventato famoso per i suoi piedi.

Bell'esempio davvero per gli alunni, complimenti.  8)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: bellodecasa il 10 Feb 2014, 15:42
E' arte... ;)
http://www.999gallery.com

C'è tutta la decadenza di un grande paese in quel murales e in quelli che ne decantano l'arte

:asrm

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Su romatoday c'e scritto che e' stato fatto a spese del municipio di San Giovanni.

Sarebbe una cosa gravissima, cosa si puo' fare?

EDIT : confermo, e' in collaborazione con il municipio.
Si legge qui ( nel sito citato prima http://www.999gallery.com/?p=12192 )

un piccolo estratto :

"L'opera in corso di realizzazione é la prima del ciclo di street art "Mitologia Contemporanea", un progetto dell'associazione 999CONTEMPORARY in collaborazione con Roma Capitale Municipio Roma VII per rappresentare figure di mitologia popolare del presente con un'attenzione a quanto queste figure possano ispirare le nuove generazioni.

Questa prima opera sarà un grande ritratto di Francesco Totti e l'autore è lo street artist romano Lucamaleonte, il ritratto sarà completato da una scritta "vecchio a chi?", l'espressione che Totti rivolse a chi, a 37 anni lo ha apostrofato come vecchio. Nella sua interpretazione del ciclo "Mitologia Contemporanea", Lucamaleonte vuole proporre attraverso quest'opera una riflessione sull'idea di vecchiaia, in un mondo, il nostro, dove essere anziani è motivo di svantaggio sociale, di esclusione, Totti rappresenta il paradosso di questa idea, ma nel suo mondo gli elementi di svantaggio e esclusione sono già apparsi, Totti è un vecchio di 37 anni ma la sua immagine, dalla facciata della sua scuola, da oggi rivendica il suo diritto a lottare contro questo pregiudizio."

Rendetevi conto......

Discussione precedente - Discussione successiva