They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ma guariranno mai da questa insicurezza estrema che il resto del mondo dello sport non ha?
Esistono bambini con uno stemmone dell'Udinese, del Cagliari, dei New York Knicks, di Mark Webber, in giro per il pianeta?

compensano il caxxo piccolo.....

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: JoePetrosino il 20 Feb 2014, 11:38

Ahahahahahahah

Sent from my Church in The Middle of The village

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Feb 2014, 10:31
Questa mi sembra bellissima

"Having been to Naples and climbed Mt Vesuvius as part of a field trip and seen the amount of damage and death that it caused I find your post to be totally disgusting and vile. How about I come over to Rome and drop a ton of lava over you followed by boiling hot ash for about 3 weeks none stop ? I appreciate you don't like each other but to say such a thing involving a natural disaster is tasteless. Sort it out"

:lol:
1-0 Swansea, sui zozzi...... :))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Blueline il 20 Feb 2014, 07:52
Romanisti che hanno incitato i sostenitori dello Swansea(tramite sito ufficiale) a fare cori contro i napoletani.
Risposte piccate(tipo "italiani poco sportivi e razzisti"). Insomma si fanno riconoscere dappertutto.....:)

La notizia ha avuto solo risonanza in articoletti di alcuni siti internet qui a Napoli. Il resto dell'Italia tace.
L'Ansa fa un ottimo lavoro.

A parti invertite non voglio immaginare cosa si sarebbe scatenato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: balivox il 20 Feb 2014, 09:51
Enzé,credimi. Diventeresti un ammasso di ossa rotte....

Tu fa l'offerta

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: JoePetrosino il 20 Feb 2014, 11:38

Essí perché er cervello invece fischia

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Deadario il 20 Feb 2014, 18:57
La notizia ha avuto solo risonanza in articoletti di alcuni siti internet qui a Napoli. Il resto dell'Italia tace.
L'Ansa fa un ottimo lavoro.

A parti invertite non voglio immaginare cosa si sarebbe scatenato.

beh, non solo a napoli, ne ha parlato anche blogo. che non è un'istituzione (ormai in declino) come l'ansa, ma neanche un sitarello piccolo piccolo. sperare che il corriere dello sport ne parli è insensato: da giorni stanno lanciando campagne contro la squalifica alle curve e iniziative per salvare gli abbonati "civili" della magggika che non potranno assistere alle partite. il brutto per loro è che a curve chiuse quel coro lo ha cantato tutto il resto dello stadio, contro la sampdoria...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

si dice che a roma uno scudetto valga 10 scudetti.. ma non e' che si dice per me e' cosi.
quindi siamo a 30 scudetti e 1 coppa europea.

gli ho risposto: vivete in una realtà parallela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: rocchigol il 21 Feb 2014, 17:19
ieri uno mi ha detto testualmente.

si dice che a roma uno scudetto valga 10 scudetti.. ma non e' che si dice per me e' cosi.

Il "31 sul campo" juventino gli fa un baffo a questi qua

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Gli hai chiesto una coppa in faccia quanti ne vale?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493

Se non fosse che parli di un riommico ti chiederei se ci stai prendendo in giro. Conoscendo i peperones sono sicuro che oltre a dirlo ci credono anche.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Oddio qual'è la coppa europea, la Coppa Anglo-Italiana o la Coppa delle Fiere? E non ci scordiamo che hanno vinto la Coppa CONI
Non ridete, questi trofei valgono e come se valgono...
Il gol de Turone era bbbono??

http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2013/03/18-61148/

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

:o
eheeee quale ?? io gli avrei ok c'hai 30 scudetti ma la coppa ?? da dove esce fuori ??
che d'è un bonus ogni due coppenfaccia in europa te danno diritto ad una coppa virtuale ??

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Questa l'ho trovata in giro su fb: anche se sembra un pò datata, il tizio potrebbe far parte dei 4 Cavalieri dell'apocalisse...  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cliath il 22 Feb 2014, 09:37
Questa l'ho trovata in giro su fb: anche se sembra un pò datata, il tizio potrebbe far parte dei 4 Cavalieri dell'apocalisse...  :)

Questo se li è magnati i quattro cavalieri dell'apocalisse...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cmq si noi li prendiamo in giro, io li prendo straingiro, ma guardate che la propaganda conta e da cmq dei risultati positivi.
Provate a chiedere al figlio piccolo di un genitore riomoletto o ad una qualsiasi "casalinga di Voghera": loro le coppe (e sottolineo LE, nemmeno a dire una) europee le hanno vinte, così come un'altra decina di scudetti morali!
Poco importa che nella realtà non esistano...
(L'altro ieri Balivox diceva che uno nella sua palestra asseriva di avere trofei europei, ma lo diceva convinto eh)
Esistono nella propaganda.

Ma è proprio grazie alla propaganda che oggi sono un fenomeno sportivo più forte del nostro.
La propaganda genera nuovi tifosi di una squadra che, oggi nell'opinione generale, se la gioca con Real e MU in quanto a storia di vittorie sportive.
Perchè sono i nuovi tifosi che portano più soldi di diritti tv per comperare giocatori più forti, e sono sempre i nuovi tifosi che magari oggi sono diventati ministri (fino a ieri della difesa, da oggi dell'economia) o banchieri generando coperture politico-finanziarie che servono sempre.

La realtà parallela in cui vivono è il frutto di 30/40 anni di un lavoro certosino propagandistico col quale su questo aspetto (non di certo su quello sportivo) purtroppo ci hanno fatto il mazzo.
:asrm SEMPRE..!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Feb 2014, 09:50
Cmq si noi li prendiamo in giro, io li prendo straingiro, ma guardate che la propaganda conta e da cmq dei risultati positivi.
Provate a chiedere al figlio piccolo di un genitore riomoletto o ad una qualsiasi "casalinga di Voghera": loro le coppe (e sottolineo LE, nemmeno a dire una) europee le hanno vinte, così come un'altra decina di scudetti morali!
(L'altro ieri Balivox diceva che uno nella sua palestra asseriva di avere trofei europei, ma lo diceva convinto eh)

Ma è proprio grazie alla propaganda che oggi sono un fenomeno sportivo più forte del nostro.
La propaganda genera nuovi tifosi di una squadra che, oggi nell'opinione generale, se la gioca con Real e MU in quanto a storia di vittorie sportive.
Perchè sono i nuovi tifosi che portano più soldi di diritti tv per comperare giocatori più forti, e sono sempre i nuovi tifosi che magari oggi sono diventati ministri (fino a ieri della difesa, da oggi dell'economia) o banchieri generando coperture politico-finanziarie che servono sempre.

La realtà parallela in cui vivono è il frutto di 30/40 anni di un lavoro certosino propagandistico col quale su questo aspetto (non di certo su quello sportivo) purtroppo ci hanno fatto il mazzo.

Tutto giusto, tranne i 30/40 anni di propaganda.
La loro nascita è stata un'operazione di propaganda del regime ed è andata avanti, con forme diverse ma manco tanto, fino ai giorni nostri

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A parte che con questo discorso sono andato OT e me ne scuso
Citazione di: scintilla il 22 Feb 2014, 10:40
Tutto giusto, tranne i 30/40 anni di propaganda.
La loro nascita è stata un'operazione di propaganda del regime ed è andata avanti, con forme diverse ma manco tanto, fino ai giorni nostri
Cmq si hai perfettamente ragione mi son tenuto stretto io, loro sono nati propaganda, stemmmmerde schifose..!  :stop  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cliath il 22 Feb 2014, 09:37

Pero' va detto che nella sciarpa a sinistra c'e' una forte presa di coscienza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Feb 2014, 09:50

tutto vero tempo quando  mia nipote faceva le medie alle volte capitava che l'andassi a prendere a scuola,era il periodo d'oro di Cragnotti (credo fosse l'anno dopo la nostra Coppa delle Coppe),
un giorno mentre stavamo andando verso casa mi fa :
"Zio ma è vero che la riommasempremmerda ha vinto varie Coppe Campioni", me la guardo e gli faccio :
"ma sta cavolata dove l'hai sentita ??"
"c'è un compagno di classe che lo diceva, però siccome tu m'hai sempre detto che non in europa non esistono, Io gli ho detto che non era vero, e lui m'ha risposto macchè a me me l'ha detto mio padre "
"Ok piccola domani chiedigli in quali anni sarebbe successa questa cosa "
"Qualche giorno dopo gli chiedo allora?? T'ha detto in che anni "
"No Zi' però il padre glielo ha confermato e ha detto de nun da retta ai laziali "
"Ok adesso come arriviamo a casa lo sistemiamo noi"
Sono andato sul sito dell'Uefa e ho stampato le schermate nostre e loro,
"ecco questo è il sito dell'UEFA qui ci sono tutti i titoli vinti dalle squadre europee, come vedi
nel loro caso c'è la foto e basta, daglielo e digli che nel mondo reale questi sono i fatti"
E' finita che quel ragazzino non gli ha più parlato, ma sono certo che pure il padre da quel giorno
non se la sia passata tanto bene.

Morale della storia, possono avere alle spalle tutta la propaganda del mondo ma fino a che
sbatteranno la faccia contro la realtà ci sarà sempre una speranza

Discussione precedente - Discussione successiva