They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
si, poi facciamo un selfie e leggi i commenti stile profilo instagram di FA

Non è la stessa cosa.. Presidente + capitano + giocatori top.
E' un caso? Non credo..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AR basta che vedi i commenti alle immagini copertina sulla pagina ufficiale FB
la mancanza di comunicazione è palese, anyway

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

20/25 anni , pelata voluta . Pantaloni tuta neri . Felpa Asr merde rossa (con bordini gialli) .

Mi dico . Ma guarda questo , magari trasferito da poco , vuole sentirsi ancora nel suo habitat .

Comincia a parlare al telefonino . Mi avvicino . E' sicuramente brianzolo .

:o

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Apr 2014, 14:03
Esselunga . Arcore . Brianza .

20/25 anni , pelata voluta . Pantaloni tuta neri . Felpa Asr merde rossa (con bordini gialli) .

Mi dico . Ma guarda questo , magari trasferito da poco , vuole sentirsi ancora nel suo habitat .

Comincia a parlare al telefonino . Mi avvicino . E' sicuramente brianzolo .

:o

Avoja.. Pensa che a me i due riommici che più me stressano la vita sono uno romagnolo e l'altro calabrese..  :s

PS: per questo dico che la fazione antiriommica (pure se "trasversale" come nel mio caso) deve sempre restare salda e compatta  ;)
Sennò qua è un'invasione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Antiriommico DOC il 01 Apr 2014, 14:38
Avoja.. Pensa che a me i due riommici che più me stressano la vita sono uno romagnolo e l'altro calabrese..  :s

PS: per questo dico che la fazione antiriommica (pure se "trasversale" come nel mio caso) deve sempre restare salda e compatta  ;)
Sennò qua è un'invasione...

Io l'ho detto ieri in un altro topic dove ci si chiedeva di come fosse possibile che quasi tutti siano a loro asserviti.
Perchè so tutti, o lo stanno diventando tutti, daaaaaarioma!
Calciatori, arbitri, dirigenti sportivi, politici, finanzieri, giornalai, tutti (o insomma un sacco)!
Anche fuori da GRA.
E siccome come sappiamo loro so prima daaaaarioma e poi sono calciatori professionisti, arbitri, dirigenti sportivi, politici, finanzieri e giornalai, questo ha visto aumentare la loro forza e il loro potere.
Solo che come questo sia possibile, senza uno straccio di una vittoria che sia una al contrario delle tre strisciate piene zeppe di trofei, non me lo chiedete perchè non lo so.
Io so solo questo:  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
So'  'na piaga che si diffonde a macchia d'olio! :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Apr 2014, 16:26
Io l'ho detto ieri in un altro topic dove ci si chiedeva di come fosse possibile che quasi tutti siano a loro asserviti.
Perchè so tutti, o lo stanno diventando tutti, daaaaaarioma!
Calciatori, arbitri, dirigenti sportivi, politici, finanzieri, giornalai, tutti (o insomma un sacco)!
Anche fuori da GRA.
E siccome come sappiamo loro so prima daaaaarioma e poi sono calciatori professionisti, arbitri, dirigenti sportivi, politici, finanzieri e giornalai, questo ha visto aumentare la loro forza e il loro potere.
Solo che come questo sia possibile, senza uno straccio di una vittoria che sia una al contrario delle tre strisciate piene zeppe di trofei, non me lo chiedete perchè non lo so.
Io so solo questo:  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Perché er monno è pieno de coatti , ce se identificano, inoltre,mediaticamente parlando, hanno lo staeso peso di una squadra tipo real madrid, c'è stata una vera e propria strategia di occupazione dei media, di tutte le possibili trasmissioni da quelle di gossip a programmi come geo &geo e tu vuoi che le menti più deboli non ne risentano ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: sharp il 01 Apr 2014, 16:54
Perché er monno è pieno de coatti , ce se identificano, inoltre,mediaticamente parlando, hanno lo staeso peso di una squadra tipo real madrid, c'è stata una vera e propria strategia di occupazione dei media, di tutte le possibili trasmissioni da quelle di gossip a programmi come geo &geo e tu vuoi che le menti più deboli non ne risentano ??

Guarda sharp.. io essendo romagnolo ti posso dire come è la genesi riommica qua dalle mie parti e forse, questa mia esperienza, può spiegare anche il riommismo dilagante pure in altre realtà poste al di fuori del GRA.

Allora.. qua al nord ovviamente è dominio delle tre strisciate.. per costoro è stato una specie di "grillismo" ante litteram diventare riommici, perchè se so bevuti la storiella che loro sono "il bene" (nota bene, non si considerano semplicemente i "buoni".. ma IL BENE) e il resto del mondo sono "il male".. per cui, nella metafora, loro sono Grillo e le altre "il potere".. "la casta".. infatti questi "riommers fuori GRA" sentono pochissimo la rivalità con la Lazio e tanto quella con la Juve.. proprio perchè la "genesi" è diversa..
I media totalmente asserviti poi, hanno dato loro credito che questa convinzione fosse giusta, per cui tifare Riom è diventato un modo "trendy" per sentirsi dei masaniello calcistici del 21° secolo...
Ecco perchè battono sempre sul "giustizia", "er sistema", noi "calcio pulito" ecc ecc a costo di sfidare il ridicolo..
perchè se cade questo, cade anche il loro riommismo..

E un esempio chiaro di questo ce l'ho quando parliamo di episodi arbitrali, anche quelli più smaccati tipo il fuorigioco di Destro col Toro.. non ammettono che era fuorigioco nemmeno col fermo immagine (netto) di Sky.. sai perchè? Perchè loro sono Robin Hood (cit.).. e il fuorigioco di Destro, anche fosse solo l'equivalente di un pacchetto di cicche rubato all'autogrill, farebbe comunque cadere il loro mito.. pensaci.. in fondo ce lo vedi Robin Hood che taccheggia all'autogrill? Sarà anche na cazzata de furto, ma poi non è più Robin Hood..
ecco perchè non ammettono mai niente, foss'anche solo un micro furto, anche magari "accettabile", figurati se ammettono il miliardo e mezzo di cose (ben più serie) che qui giustamente spesso rimarcate..
Infine mettici, ad esempio, che col rigore di El kaddouri ci ha aperto il TG1 (prima di dare notizia delle 104 fucilazioni in piazza in Ucraina, eh?) e invece il gol di Destro stava a pag.21 nella moviola del Corsport o giù di lì e l'autoconvincimento è completo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 01 Apr 2014, 16:54
c'è stata una vera e propria strategia di occupazione dei media, di tutte le possibili trasmissioni da quelle di gossip a programmi come geo &geo e tu vuoi che le menti più deboli non ne risentano ??
Ah si, la strategia comunicativa poi e davvero trasversale, da geo & geo come dici fino alle domande di Passaparola tutte le sere per ogni "casalinga di Voghera"!

Citazione di: Antiriommico DOC il 01 Apr 2014, 17:24
Guarda sharp.. io essendo romagnolo ti posso dire come è la genesi riommica qua dalle mie parti e forse, questa mia esperienza, può spiegare anche il riommismo dilagante pure in altre realtà poste al di fuori del GRA.

Allora.. qua al nord ovviamente è dominio delle tre strisciate.. per costoro è stato una specie di "grillismo" ante litteram diventare riommici, perchè se so bevuti la storiella che loro sono "il bene" (nota bene, non si considerano semplicemente i "buoni".. ma IL BENE) e il resto del mondo sono "il male".. per cui, nella metafora, loro sono Grillo e le altre "il potere".. "la casta".. infatti questi "riommers fuori GRA" sentono pochissimo la rivalità con la Lazio e tanto quella con la Juve.. proprio perchè la "genesi" è diversa..
I media totalmente asserviti poi, hanno dato loro credito che questa convinzione fosse giusta, per cui tifare Riom è diventato un modo "trendy" per sentirsi dei masaniello calcistici del 21° secolo...
Ecco perchè battono sempre sul "giustizia", "er sistema", noi "calcio pulito" ecc ecc a costo di sfidare il ridicolo..

E un esempio chiaro di questo ce l'ho quando parliamo di episodi arbitrali, anche quelli più smaccati tipo il fuorigioco di Destro col Toro.. non ammettono che era fuorigioco nemmeno col fermo immagine (netto) di Sky.. sai perchè? Perchè loro sono Robin Hood (cit.).. e il fuorigioco di Destro, anche fosse solo l'equivalente di un pacchetto di cicche rubato all'autogrill, farebbe comunque cadere il loro mito.. pensaci.. in fondo ce lo vedi Robin Hood che taccheggia all'autogrill? Sarà anche na cazzata de furto, ma poi non è più Robin Hood..
ecco perchè non ammettono mai niente, foss'anche solo un micro furto, anche magari "accettabile", figurati se ammettono il miliardo e mezzo di cose (ben più serie) che qui giustamente spesso rimarcate..
Infine mettici, ad esempio, che col rigore di El kaddouri ci ha aperto il TG1 (prima di dare notizia delle 104 fucilazioni in piazza in Ucraina, eh?) e invece il gol di Destro stava a pag.21 nella moviola del Corsport o giù di lì e l'autoconvincimento è completo...
Antiriommico DOC, tu mi cominci a piacè!  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Antiriommico DOC il 01 Apr 2014, 17:24

vedi che sei prolisso :D

L'avevo detto potere mediatico e presa su menti deboli, da viola cor valigione a sensi coi rolex passando per.il primo calcioscommesse a calciopoli alle false fidejusioni alle regole cambiate in.corso, ne hanno combuante più loro che carlo in francia (cit),e non hanno mai pagato il.dazio dei loro impicci, poi però se i media non danno risalto ...

Edit

Oh detto questo, che le strisciate siano le più aiutate a livello arbitrale credo sia innegabile

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: sharp il 01 Apr 2014, 18:23
vedi che sei prolisso :D

L'avevo detto potere mediatico e presa su menti deboli, da viola cor valigione a sensi coi rolex passando per.il primo calcioscommesse a calciopoli alle false fidejusioni alle regole cambiate in.corso, ne hanno combuante più loro che carlo in francia (cit),e non hanno mai pagato il.dazio dei loro impicci, poi però se i media non danno risalto ...

Edit

Oh detto questo, che le strisciate siano le più aiutate a livello arbitrale credo sia innegabile

stavolta pe' non esse prolisso, sarò sintetico:
come da me dichiarato e poi stra ripetuto (coi fatti soprattutto) fin dal mio primo millisecondo su questo forum: io non sono qua per difendere i miei colori, ma solo per insozzà (semmai ce ne fosso bisogno..) quelli loro. Stop.  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Antiriommico DOC il 01 Apr 2014, 18:39
stavolta pe' non esse prolisso, sarò sintetico:
come da me dichiarato e poi stra ripetuto (coi fatti soprattutto) fin dal mio primo millisecondo su questo forum: io non sono qua per difendere i miei colori, ma solo per insozzà (semmai ce ne fosso bisogno..) quelli loro. Stop.  :beer:

Si lo so,non era rivolto a te era per dare il giusto peso al mio ragionamento ;)

Contenuto sponsorizzato

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56

Io spero che sia un pesce d'aprile... ma gli amici che me l'hanno girata han detto "tranquillo, stamo già al 2 aprile e poi questo fa sempre così, mica solo oggi"  :S

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Purtroppo non è l'unico a pensarla così...

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
No vabbè.. ma questo qua ha fatto l'en plein.. cioè magari ce sta sempre il riommico che "eh mo famo o stadio più bello del monno e pure da galassia e gli ambientalisti stanno a rosicà".. oppure quello che "ce sta er sistema se nun era pe l'arbitri vincevamo 364 scudetti morali".. o quell'altro che "aaa magggicca mo se compra Van Basten, Sivori e Careca (Careca per fa la riserva de Van Basten)".. o quell'altro ancora che "Gervinho è mejo de Robben.. maddecche aho"..

Però uno che dicesse tutta la quadrilogia di ste minchiate, così.. in un niente.. come se fosse la cosa più normale del mondo, m'ha lasciato di sasso

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma del sorcio di Testaccio ne avete giá disquisito?

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
No.
E' stato fatto davvero.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: geggio il 02 Apr 2014, 16:16
Ma del sorcio di Testaccio ne avete giá disquisito?

Cioè, cosa rappresenterebbe? Un lupo che si sta per sfracellare sull'asfalto?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva