They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Tipico delle persone che non prendono più in mano una penna dalla terza media, è alternare corsivo e stampatello. Lo faceva mi nonna, che porella non ha potuto studiare...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2014, 14:15

Ma ha scritto "Ah Sabatì"?
Anche il dialetto andrebbe saputo scrivere...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Sono preoccupato. Siamo quasi a ferragosto e non è ancora uscito il tradizionale articolo sul cane-di-totti-che-salva-un-bagnante-dall'annegamento. Un must dell'estate come l'ennesima replica di Borotalco o Operazione San Gennaro in televisione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Rivolazionario il 11 Ago 2014, 17:54
Si.
Il diretto per Attigliano.
(Cioe' sono in grado di deturpare pure i mezzi di trasporto, incredibile.)

:o
Non sono normali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.758
Citazione di: Brixton il 11 Ago 2014, 19:52
Sono preoccupato. Siamo quasi a ferragosto e non è ancora uscito il tradizionale articolo sul cane-di-totti-che-salva-un-bagnante-dall'annegamento. Un must dell'estate come l'ennesima replica di Borotalco o Operazione San Gennaro in televisione.

amico mio, a tutto c'è un limite, anche essi sono consapevoli che con il brutto tempo che c'è stato e con la crisi economica al mare non c'è andato nessuno, ma sii paziente che il sole tornerà a splendere e il cane del fesso tornerà a ricoprirsi di gloria e con lui il fesso

Cialtron_Heston

Visitatore
Il punto  è che Baldini è andato al Tottenham è non si è ancora trovato il sostituto che indossi il costume da cane de totti.
Dopo il passaggio di consegne credo tocchi a pallocca.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'operazione però dovrebbe essere complicata assai, a meno che non è successo qualcosa che non so.
Marquinhos sta al PSG.
Se il prestito lo chiedono al Barca mesa che se la piano 'n del culo.
Con loro però tutto po' esse.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.758
Non ho materiale fotografico da postare ma non ci vuole molta fantasia per immaginarsi la scena.
stamattina al mio paese fiera con migliaia di persone in giro, gli unici a sfoggiare maglie di squadre di calcio, indovinate un po' chi? Così davanti a noi passa questa famigliola con sti due ragazzi di una ventina d'anni peperonvestiti, parlano ad alta voce che si sentono malgrado il frastuono di fondo, si sbracciano pure neanche stessero facendo segnalazioni da terra al pilota che manovra l'aeroplano.
catturo brandelli di colta dissertazione: "Sabbatini... Cerci cervigno... Si t'aripiji cerci... Vaillà... Sordi... Je dicicciao... Solo siggiochenopaamaja..."
tutto sommato parevano felici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Mercoledì vado al mare con i ragazzi, la moglie a casa che era malata o così mi ha detto  :=))
Visto che la Liguria non mi piace, preferisco farmi qualche chilometro in più e andare in Francia. Arrivato a XXMiglia dopo la splendida Valle Roja, imbocco l'autostrada per la Costa Azzurra; appena dopo Nizza esco e mi dirigo sul litorale di Cagnès sur mer (e già il nome ha un non so che di evocativo). Parcheggio senza problemi (prova a farlo in Liguria...), attraverso la strada e c'ho già i piedi ammollo.
Poca gente anche perché è spiaggia con i sassi; tempo un'oretta arriva una famigliola: pupetto in braccio alla mamma e papà facchino al seguito...con la maglia delle merde...e so' pure francesi.
Tutto il giorno co' 'sta majetta demmè in bella vista proprio appiccicati a noi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Mercoledì vado al mare con i ragazzi, la moglie a casa che era malata o così mi ha detto  :=))
Visto che la Liguria non mi piace, preferisco farmi qualche chilometro in più e andare in Francia. Arrivato a XXMiglia dopo la splendida Valle Roja, imbocco l'autostrada per la Costa Azzurra; appena dopo Nizza esco e mi dirigo sul litorale di Cagnès sur mer (e già il nome ha un non so che di evocativo). Parcheggio senza problemi (prova a farlo in Liguria...), attraverso la strada e c'ho già i piedi ammollo.
Poca gente anche perché è spiaggia con i sassi; tempo un'oretta arriva una famigliola: pupetto in braccio alla mamma e papà facchino al seguito...con la maglia delle merde...e so' pure francesi.
Tutto il giorno co' 'sta majetta demmè in bella vista proprio appiccicati a noi...

ma 'na conchija in faccia gliel'hai data ar facchino? ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Al limite 'n sercio! Ma ho fatto il superiore ed ho evitato...la natura ha già infierito di suo sul malcapitato: se uno se compra 'na majetta delle merde è 'n [...]e, nun me la  so' sentita di aggiungerci il carico da 11.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

tutta sta strada per trovarti vicino d'ombrellone una merdaccia? La prossima volta fermati appena prima della dogana tra Ventimiglia e menton ai balzi rossi oppure ancora meglio a Vallecrosia ,tra Bordighera e Ventimiglia .
ti mando un pvt

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: irisheagle il 17 Ago 2014, 01:05
tutta sta strada per trovarti vicino d'ombrellone una merdaccia? La prossima volta fermati appena prima della dogana tra Ventimiglia e menton ai balzi rossi oppure ancora meglio a Vallecrosia ,tra Bordighera e Ventimiglia .
ti mando un pvt

Risposto al pvt  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Monsieur, ma qui a Cagnes sul mer, cest oui le merd ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
nel paese in cui vivo c'è un forno che ha messo gagliardetti daaaa magggggica ovunque. Da quel giorno non ci sono più andato. Preferisco un altro forno.

Sono proprio scemi.

an10re

*
Lazionetter
* 465

credo di esser diventato laziale per questi soggetti.   :)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ieri sera. Aperitivo a Marettimo,  bar tramontana. Un tavolo dietro me, 10 persone più o meno. Si parla di calcio.  Uno fa ad un altro "certo quest'anno la roma ha proprio una bella squadra" e l'altro "si, quest'anno lo possiamo solo che perdere noi". Mi giro. Maurizio Gasparri. 

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: anto70 il 20 Ago 2014, 12:30
Ieri sera. Aperitivo a Marettimo,  bar tramontana. Un tavolo dietro me, 10 persone più o meno. Si parla di calcio.  Uno fa ad un altro "certo quest'anno la roma ha proprio una bella squadra" e l'altro "si, quest'anno lo possiamo solo che perdere noi". Mi giro. Maurizio Gasparri.

coraggio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva