They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

qualcuno ha letto di Sara Tommasi? io una volta al giorno mi faccio un giro su dagospia, e ho letto una cosa relativa la citata signora che lascio a voi scoprire ...  :wc: :puke:

:asrm :asrm :asrm

FeverDog

Citazione di: AldoNicoli il 29 Set 2014, 16:42
qualcuno ha letto di Sara Tommasi? io una volta al giorno mi faccio un giro su dagospia, e ho letto una cosa relativa la citata signora che lascio a voi scoprire ...  :wc: :puke:

:asrm :asrm :asrm

Visto, ma mi sembrava troppo facile generare ironia su un personaggio di questo tipo

AldoNicoli

Citazione di: FeverDog il 29 Set 2014, 16:53

Visto, ma mi sembrava troppo facile generare ironia su un personaggio di questo tipo
e hai ragione, purtroppo la ragazza ne ha passate tante. Certo che tra tante disgrazie pure quella di essere tifosa delle merde ...

rio2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

eagle75

Ancora non scioglie il dubbio riomico...

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Dissi

Citazione di: eagle75 il 30 Set 2014, 10:14
Ancora non scioglie il dubbio riomico...

a dire la verità sembra aver scelto entrambe, almeno a quello che si dice in giro ...

ad ogni modo è un caso umano, è pleonastico persino commentare ....

telegraph road

Comunque ci seguono... Ah se ci seguono...

T'ho scritto cor mio aifon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

bellodecasa

Tarallo

bellodecasa

telese già da piccolo era talmente brutto, ma talmente brutto, che la madre lo chiamava bello de zia... :lol:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Io Telese ce l'ho nel mirino da quando una volta, in radio, ascoltai che faceva una giaculatoria sulle persone che facevano carriera grazie ai loro cognomi e alle loro conoscenze. M'ero detto che magari c'aveva ragione.
Poi scopro che é sposato con la figlia di Berlinguer (non Bianca, l'altra).

A Telé, te posso toccà ?

Cialtron_Heston

Zoppo

Bisognerebbe scrivece un libro su sto personaggio...
Mica solo per stà folgorazione riomica che gli è venuta de punto in bianco da due annetti...

cbea

Citazione di: italicbold il 01 Ott 2014, 09:47
Io Telese ce l'ho nel mirino da quando una volta, in radio, ascoltai che faceva una giaculatoria sulle persone che facevano carriera grazie ai loro cognomi e alle loro conoscenze. M'ero detto che magari c'aveva ragione.
Poi scopro che é sposato con la figlia di Berlinguer (non Bianca, l'altra).

A Telé, te posso toccà ?

telese una volta pubblicò sul suo blog una vignetta nella quale ci dava dei burini.
i commenti che seguirono furono terribili (io ad esempio lo "minacciai" di fare il nome di una mia collega alla quale lui da sposato rompeva le palle).
dopo 3 ore la vignetta era sparita dal sito.

brutto e verme.

StylishKid

Ma chi cazzo è luca telese?
Ne parlate come se fosse famoso.

carib

E' famoso per i suoi fallimenti...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: carib il 01 Ott 2014, 10:45
E' famoso per i suoi fallimenti...

E per la sua immensa onestà intellettuale...

bellodecasa