They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

perché halz-nuts, che più sotto diventa hats-nuts? e flavourred /flovour/flovourred/flover?  e di confecioned cream invece di custard, se non ho capito male cosa intendono dire, ne vogliamo parlare?
poi con chest-nut marmelate, e marmelade più sotto, siamo alla parodia di alberto sordi

sharp

Citazione di: jp1900 il 09 Dic 2014, 00:11
Ci sta benissimo con quella col topo di cioccolato (ma le traduzioni gliele ha fatte totti? ).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

'zzo un vero artista questo ,
er topo al cioccolato deve essere qualcosa di indimenticabile

Zoppo

Citazione di: balivox il 09 Dic 2014, 00:01

Ma io mi chiedo perchè sono così coxlioni!!!!

anderz

Perché, il "grand menier" che v'ha fatto de male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Ma che vor di WHIT SPIRITS?

balivox

Era un negozietto gestito da un ragazzo dell'est. Io gli ho detto che mancava il gusto "merda" al 16....

spook

Citazione di: balivox il 09 Dic 2014, 09:29
Era un negozietto gestito da un ragazzo dell'est. Io gli ho detto che mancava il gusto "merda" al 16....

Siamo alle solite. Pur di "integrarsi" o compiacere alle merde becere farebbero di tutto...

A proposito, pure quest'anno rompono le balle su tutto l'etere romano con il mitico orologggio daaaa maggica da regalare a Natale?

balivox

Citazione di: spook il 09 Dic 2014, 11:56
Siamo alle solite. Pur di "integrarsi" o compiacere alle merde becere farebbero di tutto...

A proposito, pure quest'anno rompono le balle su tutto l'etere romano con il mitico orologggio daaaa maggica da regalare a Natale?
È esattamente ciò che ho detto alle persone che stavano con me ieri. Questione di "integrazione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

Rorschach

Vabbè, ma poraccio.

Comunque postare sfoghi su youtube è una minchiata immensa.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

Il nuovo sponsor della riomma non può che essere il pandoro Maina (gioia)..

vagabond

Giá si sono consolati. Oggi sulla metro dicevano:

"Na squadra che du anni fa stava quasi in b, mo se sta a giooocá la sciempion cor gity. Ahò  mo vincemo sicuro er gambionato e l'europa league"

Cit. Due riommerds

Cliath

Oggi in ufficio: "Se nzegnavano er primo gò, rimanevano a  zero"...

:=))

inquisitor

Sarà questo il momento in cui si è accorto desseselapresaarcu?

Tarallo

bellodecasa

Citazione di: inquisitor il 11 Dic 2014, 14:08
Sarà questo il momento in cui si è accorto desseselapresaarcu?

I famigerati "tifosi vip" del riomma  :puke2:

Contenuto sponsorizzato

mizio67

Dissi

tripli e quadrupli menti ...  :puke: