They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Come riporta il profilo Twitter 'OptaPaolo', Miralem Pjanic, con l'86%, è il giocatore che ha vinto più contrasti nel 2014. In questa speciale statistica sono stati presi in esame solamente calciatori che hanno effettuato un minimo di 50 contrasti nell'anno.

Certo che tutti sti record devono dà grandi soddisfazioni a una tifoseria: i colpi de tacco, i sette a uno, i contrasti bosniaci, i secondi posti, i click su google, le coppenfaccia.

Certe volte li invidio davvero.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: bellodecasa il 26 Dic 2014, 08:43

Bel freak show.
Un bambacione slavo.
Una gallina che fa l'uovo in diretta.
Un soriso Durbans - con quei denti può dire ciò che vuole.
Un roméno de Roma, mooo ci cazz dic' chistu?
Altre due galline alla cova.
Tutti veggenti.
Se ce pijano con gli auguri come coi pronostici, a trigoria come minimo spunta fuori una mega solfatara stile pozzuoli durante l'allenamento del mercoledì, inghiottendo tutto e tutti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: bellodecasa il 26 Dic 2014, 08:43

"Nuovo 2015 a tutti i tifosi romanisti"  :?
Back to the future?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
610, programma comico di Radio Due, con Greg&Lillo. Divertente, surreale e demenziale ma sempre politicamente corretto e rigorosamente senza parolacce.
Unica eccezione? "Lazio m...." ripetuto almeno 4 volte nell'ambito di uno sketch, puntata del 24 dicembre.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Come riporta il profilo Twitter 'OptaPaolo', Miralem Pjanic, con l'86%, è il giocatore che ha vinto più contrasti nel 2014. In questa speciale statistica sono stati presi in esame solamente calciatori che hanno effettuato un minimo di 50 contrasti nell'anno.

Certo che tutti sti record devono dà grandi soddisfazioni a una tifoseria: i colpi de tacco, i sette a uno, i contrasti bosniaci, i secondi posti, i click su google, le coppenfaccia.

Certe volte li invidio davvero.

:D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
610, programma comico di Radio Due, con Greg&Lillo. Divertente, surreale e demenziale ma sempre politicamente corretto e rigorosamente senza parolacce.
Unica eccezione? "Lazio m...." ripetuto almeno 4 volte nell'ambito di uno sketch, puntata del 24 dicembre.
3 I biglietti domani ovunque, giusto?volte. Però je menano, quindi c'è il lieto fine :)
A me ha fatto ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Sentita in macchina insieme ai miei figli. Noi siamo grandi fan di lillo e greg ma durante quel pezzo è sceso un gelo in macchina ... ci sono proprio rimasto male ... comunque non andrò a vedere il film che stanno promuovendo selvaggiamente ...

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Dic 2014, 10:27
Pure "Were one of the top..."

In realta' questo e' corretto, in inglese ci si riferisce alle squadre sportive al plurale.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Beh Lillo lo dice esplicitamente: "gli autori mi dicono di dire".
Siamo alle solite, gli autori, saranno compagni di pijandercù di quelli de "L'eredità"...  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma uno dei due non era laziale o mi confondo col Trio Medusa?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Ma uno dei due non era laziale o mi confondo col Trio Medusa?
che io sappia sono entrambi acalcastici. Ma il loro staff è molto difettoso.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Anche a me piacciono Lillo e Greg (in 610 rasentano il genio, a volte).
Non ho sentito il pezzo, quindi non posso giudicare. Non so se sia questo il caso, mi sembra però che certe  l'insulto al laziale sia usato più che altro come una connotazione del tifoso becero difettoso, vero bersaglio della satira, e non con la volontà di colpire noi.
È chiaro, mi da comunque fastidio, ma lo ritengo molto meno grave delle tante, troppe, ostentazioni di fede peperonica (molte volte subdole e striscianti).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me sono dei geni.

Sono totalmente acalcistici tutti e due.

Ma autori o non autori io ci sono rimasto male...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Zoppo il 27 Dic 2014, 12:56
Lillo e Greg io li adoro.
Per me sono dei geni.

Vero, forse chi può, da fb o altro sociale potrebbe fargli notare l' enorme cazzata anche solo dal punto di vista professionale

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ho sentito il pezzo e devo riconoscere che mi ha fatto sorridere, però, altrettanto onestamente, la gag poteva essere costruita in modo diverso e sarebbe stata ugualmente simpaticamente surreale; quindi anziché dire .... merda si poteva far dire all "inviato" un fragoroso forza rioma tanto l epilogo sarebbe stato lo stesso ma senza ricorrere al gratuito  "merda" che stona prescindere in una trasmissione dalla comicità non volgare come quella di Lillo e Greg.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
che io sappia sono entrambi acalcastici.

Molto, molto difficile trovare gente acalcistica a Roma.
Comunque, per me, chi parla male della Lazio e' un nostro nemico; potevano inventarsi un nome di fantasia oppure, semplicemente lasciare da parte il calcio.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: GiPoda il 27 Dic 2014, 15:10
Ho sentito il pezzo e devo riconoscere che mi ha fatto sorridere, però, altrettanto onestamente, la gag poteva essere costruita in modo diverso e sarebbe stata ugualmente simpaticamente surreale; quindi anziché dire .... merda si poteva far dire all "inviato" un fragoroso forza rioma tanto l epilogo sarebbe stato lo stesso ma senza ricorrere al gratuito  "merda" che stona prescindere in una trasmissione dalla comicità non volgare come quella di Lillo e Greg.
Sicuramente l'incitamento alla squadra lurida avrebbe sortito lo stesso effetto in un ipotetico lazio club. Più pulita sarebbe stata usando, che so, real e Atletico, west ham e millwall, o stocazzo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il punto rimane quello: 610 è sempre molto edulcorato e pulito. Poche battute a sfondo sessuale, parolacce mai, manco quando il copione lo richiederebbe. Al limite mettono il "bip" di censura.
E a conti fatti seguo, a fasi alterne, il programma da almeno 7 anni. Mai una volgarità. Eccezion fatta per il pretestuosissimo pezzo di cui sopra. Quattro volte, l'hanno dovuto ripetere, quattro.
Mortacci loro.

Discussione precedente - Discussione successiva