They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
al fantacalcio fra parentesi ci sono le prime 3 lettere del nome della squadra di appartenenza

lulic (LAZ)
marchisio (JUV)
...
...

ovviamente loro hanno scritto

cole (ROMA)
gervigno (ROMA)

e non ROM

ahuuhahuauhauhauhauhauhauh

Manni

*
Lazionetter
* 355
Ho bisogno d'aiuto, tempo fa girava su youtube l'audio di una telefonata di un tifoso romanista (epoca sensi) a una trasmissione d'approfondimento politico in radio, quella del "Pronto? So' io? Io volevo dì 'na cosa..." per capirci. Volevo farla sentire a un amico ma non riesco a trovarla in nessuno modo... qualcuno forse può aiutarmi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Manni il 09 Feb 2015, 12:03
Ho bisogno d'aiuto, tempo fa girava su youtube l'audio di una telefonata di un tifoso romanista (epoca sensi) a una trasmissione d'approfondimento politico in radio, quella del "Pronto? So' io? Io volevo dì 'na cosa..." per capirci. Volevo farla sentire a un amico ma non riesco a trovarla in nessuno modo... qualcuno forse può aiutarmi?
dovrebbe esser questa

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ed intanto oggi al palmares gli si aggiunge di diritto la Coppa d'Africa.

Manni

*
Lazionetter
* 355
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tyler87 il 09 Feb 2015, 12:31
dovrebbe esser questa

:lol: :lol: :lol: :lol:

me l'ero persa!!!

sono una fonte inesauribile di buonumore

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
in un gruppo serio su facebook chiamato leggo i classici di letteratura, ovviamente ci sono topic  interessanti e pacati sui libri, specialmente per l'appunto classici per cui diciamo un Saramago è già visto con sospetto. Finora nessuna polemica nessun OT nessun topic fuori posto. A un certo punto si affaccia un tizio che vuole promuovere il suo "libro" anzi di contribuire al progetto perché è ancora a livello di progetto.

Morale questo tale Mauro Simone (che Dio l'abbia in gloria) scrive: Il Re di Roma non è morto è la storia di Roberto, il più grande latin lover della Capitale, un quarantenne che ha sedotto circa duecentocinquanta femmine, di ogni età, aspetto e Paese.
Prossimo alle nozze con Viola, Roberto si vede costretto a dire addio alla sua carriera di Casanova e ad appendere il "preservativo" al chiodo. Per uno scherzo del destino, egli si trova nella identica situazione dell'unico, vero, indiscusso re di Roma: Francesco Totti. Il capitano della Roma si appresta infatti a giocare l'ultima partita della sua carriera, che è anche la prima che si disputa nel nuovo stadio della squadra, appena sorto a Tor di Valle...

Se non avete ancora vomitato potete dare un'occhiata al suo sito dove sembra abbia raccolto finora 270 euro!!
http://bookabook.it/projects/il-re-di-roma-non-e-morto/
ci rendiamo conto che essi esistono e vivono? male ma vivono? p.s. io ho offerto come contributo della benzina, l'avrà capita?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La trama era già abbastanza triste prima di arrivare alla sbracata.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: StylishKid il 13 Feb 2015, 18:18
La trama era già abbastanza triste prima di arrivare alla sbracata.

Dopo aver letto questa trama, "50 sfumature di grigio" assurge ai livelli di "Cime Tempestose".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma vuoi mettere locuzioni del tipo "Appendere il preservativo al chiodo"?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: StylishKid il 13 Feb 2015, 18:25
Sì ma vuoi mettere locuzioni del tipo "Appendere il preservativo al chiodo"?

Tra l'altro, leggendo il numero di donne sedotte da sto Roberto, sono solo un quarto di quante Cassano disse di averne avute nell'intervista con la Clerici a Sanremo.
Tutto questo, dividendosi tra Roma, Madrid, Bari e Genova.
E Bari e Genova sono come dei quartieri di Roma.
Quindi troppo devi magna' Robe' pe raggiunge Cassano.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
uomini di poca fede, ma la trama continua...
Fine e principio si fondono nelle esistenze di questi due eroi romani, idolatrati dagli uomini e desiderati dalle donne.
Roberto è chiamato alla decisione finale: sposare la sua donna o abbandonarla sull'altare e rimanere fedele alla sua ultra-ventennale carriera di scapolo incallito? Ma il tempo della scelta definitiva è carico di tensione; quasi come battere il calcio di rigore decisivo durante una finale di Champion's league.

se vi ha convinto potete contribuire per soli 150 Euro copia cartacea più passeggiata con cena con l'autore..tutto vero, guardate il sito

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 18:32
Fine e principio si fondono nelle esistenze di questi due eroi romani, idolatrati dagli uomini e desiderati dalle donne.
Roberto è chiamato alla decisione finale: sposare la sua donna o abbandonarla sull'altare e rimanere fedele alla sua ultra-ventennale carriera di scapolo incallito? Ma il tempo della scelta definitiva è carico di tensione; quasi come battere il calcio di rigore decisivo durante una finale di Champion's league.

se vi ha convinto potete contribuire per soli 150 Euro copia cartacea più passeggiata con cena con l'autore..tutto vero, guardate il sito

E' notevole come per loro, il passato calcistico sia di fondamentale importanza.
Sostanzialmente, anche in questa opera dagli altissimi contenuti letterari gli si ripropone l'atroce ed eterno dilemma.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
voi ci scherzate, è capace che ci faranno un film, del resto dopo il film sui deliri del tatuatore Trasnistrio Lillin ci può stare tutto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 18:12
Roberto, il più grande latin lover della Capitale, un quarantenne che ha sedotto circa duecentocinquanta femmine

cifre da capogiro per un playboy, roba da far crepare di invidia un certo zanza

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1988/08/02/ormai-latin-lover-non-abitano-piu.html

(disclaimer: la fonte è quella che è, un'altra non ne ho trovata)

morale della fav(ol)a: è proprio vero che fuori del G.R.A. non sono nessuno

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 18:32

Ma perche il video richiesta è da meno?!? :o

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
no no no , voi ve siete messi d'accordo e questo è tutto uno scherzo, compreso il tipo nel video, ovviamente vostro complice. io non ci credo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
È assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva