They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Di nuovo un saluto a tutti, mi sono presentato poc'anzi del topic dedicato al reuma.
Racconto un episodio che mi ha fatto definitivamente capire quale sia il grado di oltranzismo e fanatismo che caratterizza... Alcuni? Buona parte? La maggioranza? (propendo per la terza) dei tifosi giallozozzi. Tempo fa stavo visualizzando un video di Ennio Morricone su Youtube. Ecco, penso che nessuno mai come Morricone possa e debba essere considerato un vanto per l'Italia tutta. Tra i commenti ne scorgo uno che dice più o meno "Grande Morricò, solo un romanista come te poteva fà una cosa del genere". Resto con gli occhi sbarrati per alcuni secondi, per assicurarmi di aver letto male. Assurdo. Incredibile. Inconcepibile, una considerazione del genere, in quel contesto.
Questi vedono il mondo come l'ottico di Spoon River: a lenti giallorosse.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: olympia il 28 Mar 2015, 20:36
Non ci si crede, ma la borsetta?  Pure quella è ultima moda? I calzini sono il massimo della boraggine, o forse sono tatuaggi? :-[

Pochette da uomo la chiamano.
A me pare 'na stronzata.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: samu_s il 28 Mar 2015, 20:52
A me pare 'na stronzata.

A me un borsello da toilette. Modello Gayo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Oh, perfetto: abbiamo sdoganato Verde, che porello alla fine se veste bene e i Laziali so pure peggio.
Si veste a cazzo ma non perché gioca con le merde ma perché questa è la "moda" (orribile, imho) che seguono alcuni, tra cui i nostri Keita e Cavanda. Mode che ciclicamente i vdm disprezzano  (i 501 calati o le camicie hawaiane di quando ero ragazzetto io non erano certo meglio).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Febbre a 71 il 28 Mar 2015, 20:39
Di nuovo un saluto a tutti, mi sono presentato poc'anzi del topic dedicato al reuma.
Racconto un episodio che mi ha fatto definitivamente capire quale sia il grado di oltranzismo e fanatismo che caratterizza... Alcuni? Buona parte? La maggioranza? (propendo per la terza) dei tifosi giallozozzi. Tempo fa stavo visualizzando un video di Ennio Morricone su Youtube. Ecco, penso che nessuno mai come Morricone possa e debba essere considerato un vanto per l'Italia tutta. Tra i commenti ne scorgo uno che dice più o meno "Grande Morricò, solo un romanista come te poteva fà una cosa del genere". Resto con gli occhi sbarrati per alcuni secondi, per assicurarmi di aver letto male. Assurdo. Incredibile. Inconcepibile, una considerazione del genere, in quel contesto.
Questi vedono il mondo come l'ottico di Spoon River: a lenti giallorosse.

benvenuto anche da parte mia.
Il fatto é che é lo stesso Moricone ad aver alimentato tale modalità che a noi sembra così cretina.
In un'intervista, per dire, ci tenne a sottolineare che lui era romano e QUINDI romanista, mentre quelli de fora, dai castelli al frusinate, era giusto che tifassero per la Lazio.

Ma al di là di questo non ho mai considerato Moricone un vanto addirittura per l'Italia tutta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esistono casi in cui grande talento e merdaggine infinita si sono trovati a coesistere.
Esistono anche casi in cui, quando ci si trova a conoscere il genio artistico nella persona che lo esprime, ci si trova davanti a dei deficienti totali. Sono momenti duri per chi venera gli artisti geniali. Ma e' una lezione per tutti: mai venerare nessuno. Perche' dietro alla piu' grande colonna sonora di tutti i tempi puo' nascondersi una merda fracica che andrebbe solo presa a schiaffoni

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Morricone è uno che la Lazio l'ha rinnegata. Rimane un genio della musica ma un analfabeta di pallone, come tutti loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma Morricone ha detto pure de peggio: un'intervista da mani nei capelli in cui dice che da bambino aveva iniziato a tifare Lazio, ma lo "prendevano in giro",  e allora è diventato romanerromanista, aggiungendo che la Lazio la può tirare chi è burino eccetera, citando alcuni comuni della Regione, tra i quali è riuscito a inserire Narni.
Mi dispiace solo che un personaggio simile possa essere (stato) tesserato della Lazio Scacchi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma Morricone ha detto pure de peggio: un'intervista da mani nei capelli in cui dice che da bambino aveva iniziato a tifare Lazio, ma lo "prendevano in giro",  e allora è diventato romanerromanista, aggiungendo che la Lazio la può tirare chi è burino eccetera, citando alcuni comuni della Regione, tra i quali è riuscito a inserire Narni.
Mi dispiace solo che un personaggio simile possa essere (stato) tesserato della Lazio Scacchi.
Lazio scacchi infatti, anche perché per fondare una As Roma scacchi servirebbe come minimo qualche esperimento eugenetico del dott. Mengele.

Cialtron_Heston

Visitatore

Magari more.
Questa lurida merda.
Esagerato? No,lo ripago con la stessa moneta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Dissento, la sua romisteria non scalfisce la sua grandezza. Fatto più unico che raro.

Mica stiamo parlando di un amendola o di un vanzina..

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: samu_s il 28 Mar 2015, 20:52
A me pare 'na stronzata.

empty pocket pochette

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Mar 2015, 15:47
Magari more.
Questa lurida merda.
Esagerato? No,lo ripago con la stessa moneta.

Per me era na merda pure sordi.
Non si è mai astenuto dall'insultarci, simpaticamente direbbe qualcuno,  simpaticamente sto cazzo.
Quindi...
Chiunque antepone la sua fede calcistica al suo mestiere è na merda.
E in questo i romanisti non li batte nessuno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Eagle_70 il 29 Mar 2015, 16:59
Per me era na merda pure sordi.
Non si è mai astenuto dall'insultarci, simpaticamente direbbe qualcuno,  simpaticamente sto cazzo.
Quindi...

e sto

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagle_70 il 29 Mar 2015, 16:59

Concetto difficilmente non indivisibile :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: PabloHoney il 29 Mar 2015, 18:57
Concetto difficilmente non indivisibile :)

"manaccia" il correttore eh

:)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sharp il 29 Mar 2015, 19:04
"manaccia" il correttore eh

:)

Davvero oh...
fortuna che qualcuno mi avverte :)
era condivisibile  :D

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Anche Gazzelloni, che vidi in concerto in Piazzetta Reale a Milano, era uno di quelli che la sto cazzo de squadra ce la metteva sempre in mezzo.

Difficile che tra quelli se ne salvi qualcuno

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva