They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche Gazzelloni, che vidi in concerto in Piazzetta Reale a Milano, era uno di quelli che la sto cazzo de squadra ce la metteva sempre in mezzo.

Difficile che tra quelli se ne salvi qualcuno

Famoso romano e romanista, tra l'altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ennio morricone, come sta storia de tifo dimostra, è una delle più grandi merde umane esistenti al mondo.

senza se e senza ma.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Pensa te, profonda ciociaria...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

:puke:

Due minuti di vomito puro.

Ennio Morricone, figlio di emigrati ciociari a Roma, da cui ha appreso la passione dell'essere romanerromanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Eagle_70 il 29 Mar 2015, 16:59
Per me era na merda pure sordi.
Non si è mai astenuto dall'insultarci, simpaticamente direbbe qualcuno,  simpaticamente sto cazzo.
Quindi...
Chiunque antepone la sua fede calcistica al suo mestiere è na merda.
E in questo i romanisti non li batte nessuno.
sordi, a livello di demenzialita' , non è tanto meglio dei soliti idioti, solo che lui si vendeva meglio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si a metà strada fra er cipolla e i fichi d'india

secondo me .....mah?

vabbè

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Mar 2015, 22:42
si a metà strada fra er cipolla e i fichi d'india

secondo me .....mah?

vabbè
spiegati meglio, sei d'accordo con quello che ho scritto o no?

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Non ero assolutamente a conoscenza di questo "lato" di Morricone. Delusione, oh. E' proprio vero: prima romanisti, poi professionisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055

Ennio Morricone, figlio di emigrati ciociari a Roma, da cui ha appreso la passione dell'essere romanerromanista.

Aberrante.
Ogni volta che ascolto o leggo questo concetto totalitario della squadra unica rabbrividisco, ma se a dirlo è un grande artista e uomo di cultura allora mi deprimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.768

a parte l'accozzaglia di luoghi comuni sul tifo calcistico sciorinati dal maestro, questo spezzone di intervista mi ha fatto tornare in mente una storiella su einstein che mi raccontarono all'università. sembra che una volta la moglie gli preparò un paio di pantaloni puliti e stirati per il giorno successivo. einstein era mattinero e usciva di casa prima che la moglie si svegliasse. quella mattina sua moglie, al risveglio, trovò quel paio di pantaloni così come li aveva lasciati la sera prima. di corsa si vestì e uscì di casa e andò nell'aula in cui si teneva la lezione per controllare che il marito non fosse uscito di casa senza pantaloni addosso.
Vera o no che sia questa storia, la morale era che queste grandi menti sono geni nel campo loro, per il resto vanno presi per mano e condotti come bambini perché non ci capiscono troppo. al posto dell'intervistatrice io gli avrei detto "certo, maestro, forse narni è in umbria, casomai farà il tifo per l'umbria, no?"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

....................................... .

Più che altro direi : due minuti di idiozia pura

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Ps forte in geografia er maestro eh: Narni nel Lazio ...   :stop

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

Pora stella, la ragazza dell'intervista è morta.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Crepa.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Totti nell'Olimpo: il più vecchio giocatore di Porta Metronia a toccare con mano la Sgiempionz lig.

E' RECORD!

zorba

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 30 Mar 2015, 06:55
Totti nell'Olimpo: il più vecchio giocatore di Porta Metronia a toccare con mano la Sgiempionz lig.

E' RECORD!

Daje frangiè che tra qualche anno te la porti a casa da capitone giallozozzo...

:p :p :p

:asrm :asrm :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Che delusione...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Eagle_70 il 29 Mar 2015, 16:59
Per me era na merda pure sordi.
Non si è mai astenuto dall'insultarci, simpaticamente direbbe qualcuno,  simpaticamente sto cazzo.
Quindi...
Chiunque antepone la sua fede calcistica al suo mestiere è na merda.
E in questo i romanisti non li batte nessuno.
quoto. Artisticamente non lo discuto ma per il resto era una chiavica come tutti gli altri riommers

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Indaco il 30 Mar 2015, 00:30
Pora stella, la ragazza dell'intervista è morta.

veramente si è suicidata.
spero proprio non si apra una parentesi sarcastica anche su questa brutta vicenda.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Mar 2015, 00:01
a parte l'accozzaglia di luoghi comuni sul tifo calcistico sciorinati dal maestro, questo spezzone di intervista mi ha fatto tornare in mente una storiella su einstein che mi raccontarono all'università. sembra che una volta la moglie gli preparò un paio di pantaloni puliti e stirati per il giorno successivo. einstein era mattinero e usciva di casa prima che la moglie si svegliasse. quella mattina sua moglie, al risveglio, trovò quel paio di pantaloni così come li aveva lasciati la sera prima. di corsa si vestì e uscì di casa e andò nell'aula in cui si teneva la lezione per controllare che il marito non fosse uscito di casa senza pantaloni addosso.
Vera o no che sia questa storia, la morale era che queste grandi menti sono geni nel campo loro, per il resto vanno presi per mano e condotti come bambini perché non ci capiscono troppo. al posto dell'intervistatrice io gli avrei detto "certo, maestro, forse narni è in umbria, casomai farà il tifo per l'umbria, no?"
Morricone, se fosse vissuto nel ventennio, sarebbe stato fedele esecutore di musica fascistissima fino al 7 settembre del 1943. Poi, dopo il 25 aprile del 1945, sarebbe diventato un antifascista della prima ora.
Ha avuto dalla vita un grande talento ma non è che questo faccia in automatico di lui un grande uomo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione di: GiPoda il 29 Mar 2015, 23:15
Ogni volta che ascolto o leggo questo concetto totalitario della squadra unica rabbrividisco, ma se a dirlo è un grande artista e uomo di cultura allora mi deprimo.

Morico', immagino che per fare il sugo usi solo questa marca di pelati ve?

La produce un mio amico che c'ha i campi di pomodori proprio accanto al depuratore di tor di valle, ogni tanto non gli bastano e ci mette dentro altre cose simili che si trovano da quelle parti. Arrotonda.
Ma tanto a te che te frega, basta che si chiamino "Roma", no?

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva