They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

italo zanzi è il loro ceo oltre che angelo ribelle :D

CodyAnderson

Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2015, 12:18
italo zanzi è il loro ceo oltre che angelo ribelle :D

si lo so ma perche' stava su "cioe'"? cmq un bel regazzetto, non come il geftore e igli ...

giggio

È un fotomontaggio, gira da parecchio

skizzo87

Io vi consiglio un giro nella pagina FB di Macchese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 19:48
Io vi consiglio un giro nella pagina FB di Macchese.
Me la spizzo regolarmente ::)
Specialmente in caso di sconfitta ci sono perle niente male: dal classico "cialtroni" al bestemmione

anderz

palloneperòprobabilmenteeragiàfinitofori...INVECENO! Maxilope e il gò!! MALEDIZIONE! Mannerafintoforierpallone?! FATEVENARTRADORMITA mannerafinitofori? Maxilope chiedeva il fallo di fondo ( :lol:)! Il pareggio di Maxilope ar diciannovesimo minuto, una disattenzione incredibbile, sembrava uscito fori, sembravauscito fuori il pallone...

spook

Citazione di: eandiamo il 13 Apr 2015, 21:08
Me la spizzo regolarmente ::)
Specialmente in caso di sconfitta ci sono perle niente male: dal classico "cialtroni" al bestemmione

Che branco di ignoranti illetterati. Quelli più astiosi e violenti verbalmente hanno inoltre delle facce da peggior bar di Calcutta...

Il Mitico™

Citazione di: anderz il 13 Apr 2015, 21:32
palloneperòprobabilmenteeragiàfinitofori...INVECENO! Maxilope e il gò!! MALEDIZIONE! Mannerafintoforierpallone?! FATEVENARTRADORMITA mannerafinitofori? Maxilope chiedeva il fallo di fondo ( :lol:)! Il pareggio di Maxilope ar diciannovesimo minuto, una disattenzione incredibbile, sembrava uscito fori, sembravauscito fuori il pallone...

E' quello che dico io: il pallone era uscito o no? Nel dubbio, era proprio impossibile impedire al Torino di triangolare in area a difesa schierata? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

la classifica vista da loro....

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Monsieur Opale

che poi sono terzi nella speciale classifica dei pareggi
altro record

Zoppo

Citazione di: Monsieur Opale il 14 Apr 2015, 11:43
che poi sono terzi nella speciale classifica dei pareggi
altro record

Dove penso regni incontrastato il chievo verona...

Maremma Laziale

Citazione di: Zoppo il 14 Apr 2015, 12:21
Dove penso regni incontrastato il chievo verona...

Empoli leader indiscusso con 15.
Il Chievo e' tra le squadre ad aver pareggiato di meno

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

empoli, samp, merde

la classifica è due post sopra  :)

robylele

attenzione, qualcuno di loro comincia a chiedersi come mai una cosa che non esiste riesca a far così male al centro delle chiappe.

Il nostro Giorgione

Citazione di: robylele il 14 Apr 2015, 14:14
attenzione, qualcuno di loro comincia a chiedersi come mai una cosa che non esiste riesca a far così male al centro delle chiappe.

Antimateria? Materia oscura? Conglomerato di neutrini? Sfilatino di bosoni? Cetrioli spaziali?

bak

Sur cofano ce manca a pubbliscità a Frittù; ai lati quella a bluedental e te crecorio.

Poi stanno apposto pè circolà sua Salaria.

balivox

Citazione di: bak il 17 Apr 2015, 09:38

Sur cofano ce manca a pubbliscità a Frittù; ai lati quella a bluedental e te crecorio.

Poi stanno apposto pè circolà sua Salaria.
Hanno scelto una delle macchine più brutte degli ultimi tempi. La Cactus.

Giorgio 1971

già di suo quella era na macchina de merda...con quest'allestimento hanno completato l'opera  :asrm

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Citazione di: balivox il 17 Apr 2015, 09:54
Hanno scelto una delle macchine più brutte degli ultimi tempi della storia. La Cactus.
;)

mapalla

ma c'è la cagna a 3 zampe sul cofano?