They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mapalla il 17 Apr 2015, 10:47
ma c'è la cagna a 3 zampe sul cofano?

oh my god temo di si.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: balivox il 17 Apr 2015, 09:54
Hanno scelto una delle macchine più brutte degli ultimi tempi. La Cactus.

Cactus ?

Cactus ?

Cactus ?

Cioè quello che hanno capito dalla vita o quello che hanno vinto finora ?

Ah ah ah, poi dici che li prendi per il q.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Di fronte a casa mia c'è una famiglia di, ecco non saprei come descriverli meglio se non postando una foto che rende al meglio l'idea:

Sono tutti così, proprio spiccicati.

Ecco, la "pargola" di casa - 40 anni portati male, molto male; per immaginarvela prendete l'essere qui sopra e aggiungetegli il parrucchino di Conte - è stata un finger in the ass da agosto a metà novembre, col picco assoluto durante merde-Juve. In pratica i cosi si riunivano en masse durante le partite della traggica e lei commentava ad altissima voce ogni singola cazzo di azione, o meglio, ogni immagine trasmessa da scai, comprese le mise de ilari stabocchi (cit.). Per me, che quando giocano loro non voglio sape' manco che esistono era una tortura, uno stillicidio. Un continuo "sdabbitro nce capisce gnende", "eguellononerarigoreee?", "ergabidano è popo bello", tant'è che al gol di Bonucci ho sparato un "e partito democratico, partito, e quanto rompete er cazzo mortacci vostra e de stemmerde" in Dolby Surround, che almeno è riuscito a tramortirli. Da lì in poi la situazione si è decisamente calmata, fino al silenzio radio di queste ultime settimane.

Ok, detto ciò, visto che al telefono questi parlano rigorosamente al balcone urlando manco stessero tentando di far arrivare i loro grugniti a Port Moresby, Nuova Guinea, oggi la miss discuteva amabilmente con un suo simile.
A na certa ecco l'illuminazione: "Ghe? er carcio, no ma gome fai a seguillo? Ormai è divendado no sghifo, nonzepò seguì più".

Malimortaccitua.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: anderz il 17 Apr 2015, 13:19
Premessa:
Di fronte a casa mia c'è una famiglia di, ecco non saprei come descriverli meglio se non postando una foto che rende al meglio l'idea:

ogni immagine trasmessa da scai, comprese le mise de ilari stabocchi (cit.).

ma è la sorella di wanda nara?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: mapalla il 17 Apr 2015, 14:52
ma è la sorella di wanda nara?  8)

ma chi, questa?

se c'avevo questa di fronte stavo proprio a scrive su lazionet guarda  :=))

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: anderz il 17 Apr 2015, 16:22
ma chi, questa?

se c'avevo questa di fronte stavo proprio a scrive su lazionet guarda  :=))
mi riferivo a ilaristabocchi di nome e di cognome... :=))

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: mapalla il 17 Apr 2015, 17:35
mi riferivo a ilaristabocchi di nome e di cognome... :=))

e vabbè, pue questa sempre Nara è  :=))

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Premessa:

Ecco, la "pargola" di casa - 40 anni portati male, molto male; per immaginarvela prendete l'essere qui sopra e aggiungetegli il parrucchino di Conte - è stata un finger in the ass da agosto a metà novembre, col picco assoluto durante merde-Juve. In pratica i cosi si riunivano en masse durante le partite della traggica e lei commentava ad altissima voce ogni singola cazzo di azione, o meglio, ogni immagine trasmessa da scai, comprese le mise de ilari stabocchi (cit.). Per me, che quando giocano loro non voglio sape' manco che esistono era una tortura, uno stillicidio. Un continuo "sdabbitro nce capisce gnende", "eguellononerarigoreee?", "ergabidano è popo bello", tant'è che al gol di Bonucci ho sparato un "e partito democratico, partito, e quanto rompete er cazzo mortacci vostra e de stemmerde" in Dolby Surround, che almeno è riuscito a tramortirli. Da lì in poi la situazione si è decisamente calmata, fino al silenzio radio di queste ultime settimane.

Ok, detto ciò, visto che al telefono questi parlano rigorosamente al balcone urlando manco stessero tentando di far arrivare i loro grugniti a Port Moresby, Nuova Guinea, oggi la miss discuteva amabilmente con un suo simile.
A na certa ecco l'illuminazione: "Ghe? er carcio, no ma gome fai a seguillo? Ormai è divendado no sghifo, nonzepò seguì più".

Malimortaccitua.
ahahahahahahahahahahahaahhaha!!!!!! :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Premessa:

Malimortaccitua.

:agree:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Vivendo a Milano ho la fortuna di incontrare solo raramente essi, ma ahimè ieri sera ho dovuto sopportare un incontro ravvicinato.

Dopo la partita raggiungo la mia ragazza in un locale dove sta bevendo una cosa con amiche che conosco più una amica di amica.

A pelle non mi sta simpaticissima ma per educazione ci scambio due parole. Noto un forte accento del centro-sud (non romano). Ad un certo punto la mia ragazza mi fa: ti vedo giù, immagino che la partita non sia andat bene. Annuisco e l'amica di amica esclama tutta baldanzosa "ma che sei pure della Lazio?"

Ci vuole tutta la pazienza di cui possiedo per non sbottare, ma lei continua "ma come si fa a tifare Lazio?" La mia ragazza capisce che sto per esplodere e cerca di smorzare i toni "è nato a Roma e la sua famiglia è di li..." E sta cretina "beh Roma sarà del Lazio casomai, tipo Viterbo, altrimenti tiferebbe er cappetano..."

Mi bastano 5 minuti di lezione di storia per farla stare zitta e muta ma alla fine non resisto alla tentazione e chiedo "scusa ma tu che tifi merda di dove sei?" Risposta: "beh ho studiato a Roma, ma sono abruzzese"

Ma vergognarsi mai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La dovevi gonfia' e lasciare sanguinante sul selciato.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: gingiula il 19 Apr 2015, 18:43
Vivendo a Milano ho la fortuna di incontrare solo raramente essi, ma ahimè ieri sera ho dovuto sopportare un incontro ravvicinato.

Dopo la partita raggiungo la mia ragazza in un locale dove sta bevendo una cosa con amiche che conosco più una amica di amica.

A pelle non mi sta simpaticissima ma per educazione ci scambio due parole. Noto un forte accento del centro-sud (non romano). Ad un certo punto la mia ragazza mi fa: ti vedo giù, immagino che la partita non sia andat bene. Annuisco e l'amica di amica esclama tutta baldanzosa "ma che sei pure della Lazio?"

Ci vuole tutta la pazienza di cui possiedo per non sbottare, ma lei continua "ma come si fa a tifare Lazio?" La mia ragazza capisce che sto per esplodere e cerca di smorzare i toni "è nato a Roma e la sua famiglia è di li..." E sta cretina "beh Roma sarà del Lazio casomai, tipo Viterbo, altrimenti tiferebbe er cappetano..."

Mi bastano 5 minuti di lezione di storia per farla stare zitta e muta ma alla fine non resisto alla tentazione e chiedo "scusa ma tu che tifi merda di dove sei?" Risposta: "beh ho studiato a Roma, ma sono abruzzese"

Ma vergognarsi mai?
Gli  dovevi  rispondere, io  sono  nato  a  Roma  ma  ho  studiato  a   Corropoli  ;)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 18:45

bastava uno sputacchio in un occhio, chiaramente tenuto aperto con le sue braccine che dovevi aver avuto l'accortezza di strappare prima dello sputacchio medesimo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 18:45

Punto.

Oppure, se non ti va opzione due: di dove sei? Abruzzese?
Mavaffanculo va, ma chiudi quella cazzo di bocca

E te ne vai

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Ma vergognarsi mai?

Si conferma la radicata teoria che loro tifano prima il loro eroe di cartone, poi la loro squadra demmerda.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: sharp il 19 Apr 2015, 18:52
bastava uno sputacchio in un occhio, chiaramente tenuto aperto con le sue braccine che dovevi aver avuto l'accortezza di strappare prima dello sputacchio medesimo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Io sono contrario alla violenza: le braccine gliele avrei riappiccicate. Con un altro sputacchio, ovvio. 
:beer: :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
[...]

mozione Cialtron_Heston

Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Apr 2015, 19:00
di dove sei? Abruzzese?
Mavaffanculo va, ma chiudi quella cazzo di bocca

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Apr 2015, 19:00
Punto.

Oppure, se non ti va opzione due: di dove sei? Abruzzese?
Mavaffanculo va, ma chiudi quella cazzo di bocca , TROIA !

E te ne vai

ECCHECATSO !

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Quando mi dicono co quel tono strafottente : "macche' sei daa lazio?" Io je rispondo solo:" e manco poco!"

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Discussione precedente - Discussione successiva