They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
No, aspè, nel maggio 2015 ci sono dubbi sul fatto che quel cartellone non voglia assolutamente richiamare aaaamaggica? :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho aperto un minuto Faceboo, un minuto d'orologio: un tizio con 200% di sangue calabrese nato per sbaglio a Roma blatera di "ciociari", una tizia di Teramo di "Cugini di Campagna" e un povero fallito che pare la parodia vivente di Lorenzo di Guzzanti posta Mauri al gabbio.

Meno tre contatti in un minuto. E andatevene tutti affanculo. Stemmerde.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Abbozziamo. Ed aspettiamo. Ancora una volta...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ho aperto un minuto Faceboo, un minuto d'orologio: un tizio con 200% di sangue calabrese nato per sbaglio a Roma blatera di "ciociari", una tizia di Teramo di "Cugini di Campagna" e un povero fallito che pare la parodia vivente di Lorenzo di Guzzanti posta Mauri al gabbio.

Meno tre contatti in un minuto. E andatevene tutti affanculo. Stemmerde.

idem. il problema dei simpatizzanti che spuntano fuori all'improvviso va affrontato con l'accetta, sono con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ho un cugino che vive a Caserta tifoso della roma. Gli ho fatto anche da padrino alla cresima.
Mi ha scritto che c'era un rigore per loro o qualcosa del genere.
Gli ho scritto semplicemente ma vaffanculo.
Ha un fratello napoletano. Che gli ha detto di riferirmi che ci aspettano. Gli ho risposto: "andasse a fanculo anche lui" e nel caso credevano scherzassi, ho aggiunto: sul serio, andate a fanculo.

Mi sa che ho esagerato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 23:49
Ho un cugino che vive a Caserta tifoso della roma. Gli ho fatto anche da padrino alla cresima.
Ha un fratello napoletano. Che gli ha detto di riferirmi che ci aspettano. Gli ho risposto: "andasse a fanculo anche lui" e nel caso credevano scherzassi, ho aggiunto: sul serio, andate a fanculo.

Mi sa che ho esagerato.

L'unica cosa che non condivido è la tua sensazione di avere esagerato: ma de che.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

Mi sa che ho esagerato.

Hai fatto bene

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Anzi quando li incontri daje pure du' pizze ar riommerdista, ed una al napoletano
(il suo vi aspettiamo ce sta tutto)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468

Mi sa che ho esagerato.

io ti consiglio di aspettare.Le vendette migliori sono quelle che si fanno attendere e vanno tirate fuori al momento giusto.questo ho imparato dalla vita.saper aspettare.essere freddi e spietati.La vita l'occasione buona te la da' sempre  e il calcio ancora di piu'.La migliore  vendetta (se la attui) e la peggiore (se la subisci)e' quella coltivata,fredda e spietata.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io ti consiglio di aspettare.Le vendette migliori sono quelle che si fanno attendere e vanno tirate fuori al momento giusto.questo ho imparato dalla vita.saper aspettare.essere freddi e spietati.La vita l'occasione buona te la da' sempre  e il calcio ancora di piu'.La migliore  vendetta (se la attui) e la peggiore (se la subisci)e' quella coltivata,fredda e spietata.

per uno juventino è un po' più facile  :=)) cmque anche noi abbiamo avuto la nostra sanatoria e per quanto mi riguarda li ho già buttati tutti al cesso i mijoni de "sognio zimbatizzante sdroma" (frase vera con cui si è presentato da un tizio siculo conosciuto in un locale). gente che dopo il 26 maggio 2013 era sparita dal mondo calcio di facebook. accetto (mio malgrado, anche i pochi romanisti) solo chi vive la propria squadra tutto l'anno, sia in caso di sconfitta che di vittoria.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque leggere parole equilibrate più sulla bacheca di macchese che in questo forum mi fa un tantino vomitare:

"Stracontento della vittoria e del piazzamento ma l'esultanza "da trofeo" a fine gara la dice lunga sulla pochezza della stagione giallorossa: abbiamo dovuto lottare fino alla penultima giornata contro una squadra che ci era sotto di circa 14 punti per soffiarle il nostro obiettivo minimo"

Risposta:
"Avere tanti punti di vantaggio ti consente di gestire al meglio anche i momenti no (che ahinoi ne abbiamo avuto tanti quest'anno) e nonostante i tanti, tantissimi punti persi abbiamo raggiunto l'obiettivo proprio per il vantaggio che abbiamo accumulato. La lazio si sapeva (o quantomeno era nell'aria) che non poteva reggere a lungo il ritmo delle 8 vittorie di fila e alla fine ha pagato. Le rimonte non riescono mai a nessuno proprio perche' arrivi cotto al momento decisivo, al momento clou del campionato."

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670

Oggi su Fb sono tutti con le foto del capetano nel profilo.
Avvocati, promotori finanziari, ecc. esibiscono foto con sciarpe e maglie sulla scrivania di lavoro.
uno di questi so che quando la rioma perde soffre parecchio (tanto che la sua donna mi avvertì di non parlare con lui di calcio).

A parti invertite, mi sentirei a disagio se lo facessero i laziali. ma per fortuna accade di rado.

Ma davvero non si stufano di ripetere sempre gli stessi identici rituali? gente che ha superato i 40 anni e li perpetua da decenni?

P.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 08:38
Comunque leggere parole equilibrate più sulla bacheca di macchese che in questo forum mi fa un tantino vomitare:

"Stracontento della vittoria e del piazzamento ma l'esultanza "da trofeo" a fine gara la dice lunga sulla pochezza della stagione giallorossa: abbiamo dovuto lottare fino alla penultima giornata contro una squadra che ci era sotto di circa 14 punti per soffiarle il nostro obiettivo minimo"

Risposta:
"Avere tanti punti di vantaggio ti consente di gestire al meglio anche i momenti no (che ahinoi ne abbiamo avuto tanti quest'anno) e nonostante i tanti, tantissimi punti persi abbiamo raggiunto l'obiettivo proprio per il vantaggio che abbiamo accumulato. La lazio si sapeva (o quantomeno era nell'aria) che non poteva reggere a lungo il ritmo delle 8 vittorie di fila e alla fine ha pagato. Le rimonte non riescono mai a nessuno proprio perche' arrivi cotto al momento decisivo, al momento clou del campionato."
sai, è facile fare l'equilibrato quando ti va bene

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Pure i coriandoli fatti in casa.
Sti poracci.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: arkham il 26 Mag 2015, 15:26

Sti poracci.

Ti giuro che non l'ho capita. Ma è una presa per il culo immagino?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: arkham il 26 Mag 2015, 15:26

Sti poracci.

Non so coriandoli, è la bomboletta dell'arbitro.

Comunque il leit motiv di oggi è "ti ho alzato 40milioni in faccia".

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: spook il 26 Mag 2015, 15:57

Certo. Non vedi che i romanisti hanno i trofei finti nella foto ma festeggiano come le altre che invece li hanno vinti?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: arkham il 26 Mag 2015, 16:16
Certo. Non vedi che i romanisti hanno i trofei finti nella foto ma festeggiano come le altre che invece li hanno vinti?

Secondo me dovevano togliere le coppe dalla terza foto e lasciare solo il fesso con la maglietta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: spook il 26 Mag 2015, 15:57

Immagino di sì.
Da quando sono nato, solitamente si fa così:
1) Vinci una finale o un campionato
2) Esulti con i tuoi compagni
3) Ti consegnano la medaglietta celebrativa
4) Ricevi il trofeo dalle mani di un'autorità
5) Alzi il trofeo (con esplosione di coriandoli alle tue spalle)
6) Esulti con la tua coppa facendo la classica foto ricordo con la bacheca alle spalle con la scritta, che ne so, "Juve campione d'Italia 2014-2015" o "Lazio vincitrice Coppa Italia 2012-2013"

Ieri evidentemente abbiamo assistito al fenomeno dei trofei invisibili.
Abbiamo perso, ok, ma l'esultanza da "trofeo conquistato senza però il trofeo" è francamente imbarazzante.
A ottobre una scimmia era convinto di aver già vinto lo scudetto. E altre scimmie quest'anno urlavano "scudetto o mettiamo a ferro e fuoco trigoria".

Schizofrenia acuta.

Grazie Generale Vaccaro.

Discussione precedente - Discussione successiva