Citazione di: GGW il 26 Mag 2015, 20:07
comunque non pensavo una cosa del genere giuro,credevo che l'apice dell'idiozia l'avessero toccato con noi ma una cosa cosi' e' imbarazzante anche da commentare.avro' una scala di giudizi e valori morali da fine '800 come qualcuno mi dice scherzosamente ma ma....il loro modo di comportasi,dai tifosi ai giocatori passando per l'allenatore e' veramente privo di dignita'.ma quando leggevo i commenti vostri pensavo tutto fosse riconducibile allo sfotto' simpatico,un modo per riderci su( e c'ho riso tanto ma tanto ma tanto) a volte sono sincero ho pensato che in qualche commento si stesse esagerando magari.no non stavate esagerando.dipingevate un quadro pieno di particolari perché quei particolari li vedevate e li vivevate ogni giorno della vostra vita.sono proprio cosi' come li descrivete.si comportano come dicevate che si comportavano.io non volevo,non potevo credere che fossero REALMENTE cosi'.badate,non sono qui per lisciarvi il pelo,potete mandarmi aff. se pensate che voglio ingraziarmi i laziali.Lo capite subito le reali intenzioni degli ospiti qui sul forum,ho visto che chi viene qua a fare il furbo lo sgamate subito.ma essi sono proprio una categoria sociologica a parte.sono da scriverci libri,da farci dibattiti,incontri di tre ore postati poi su youtube. il titolo del topic e' " They live".complimenti a chi l'ha chiamato cosi',e' azzeccatissimo.scusate e' da eri che leggo voi,leggo le mirabolanti gesta di quelli la' e questa e' la sistesi di questi due giorni tristi da un punto di vista sportivo ma mi ha chiarito ancora una volta chi siete voi e chi sono loro
ti racconto un episodio.
due anni fa ero al mare in romagna e in albergo c'erano quattro 20enni romani , si notavano, erano decontestualizzati essendo un alberghetto per famiglie.
non ci ho mai parlato.
avevo fatto amicizia con un genovese, malato di calcio, parlava solo di calcio, juventino sfegatato.
un giorno mentre prendevamo il caffe' mi dice..li hai visti quei ragazzi romani? chissa' per chi tifano...
in un nanosecondo gli ho detto...so' laziali.
che ne sai, ci hai parlato ?
no, li vedo.....
e finisce li.
la sera torno dal mare, lui li aveva catturati al bar, mi chiama e mi dice...oh, ma come caz.zo hai fatto? so' tutti e 4 laziali.....
ma la cosa piu' bella , quella che lo ha definitivamente ammazzato, e' che anche loro gli dissero che avendomi visto e sentito parlare romano, mi avevano battezzato laziale.
chi e' romano capira', forse per te e' difficile, ma questa cosa spiega tutto.
nello stesso posto uno juventino piemontese mi fa....romano x chi tifi ? lazio , rispondo.
lo sapevo, lo sapevo....sembri diverso.
.........camminavo a un palmo da terra.........