They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dopo lo scudetto morale, il mini scudetto

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Alexxio il 26 Mag 2015, 16:32

Sono queste le cose che ti fanno passare tutto. Geni.

P.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Lo scrivo qui, anche se non so se e' il posto giusto....noto con "piacere" che molto media danno ampio risalto ai due feriti con la maglia della roma...fermo restando che chi accoltella e' un i.n.f.a.m.e, perche' questo risalto non viene dato quando le cose avvengono con colori opposti?? (e non parliamo di 2 accoltellati eh)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Questi se stanno a rende ridicoli pure dopo un derby vinto...

Ognuno ha il CAPITANO che si merita.
Totti ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
comunque non pensavo una cosa del genere giuro,credevo che l'apice dell'idiozia l'avessero toccato con noi ma una cosa cosi' e' imbarazzante anche da commentare.avro' una scala di giudizi e valori morali da fine '800 come qualcuno mi dice scherzosamente ma ma....il loro modo di comportasi,dai tifosi ai giocatori passando per l'allenatore e' veramente privo di dignita'.ma quando leggevo i commenti vostri pensavo tutto fosse riconducibile allo sfotto' simpatico,un modo per riderci su( e c'ho riso tanto ma tanto ma tanto) a volte sono sincero ho pensato che in qualche commento si stesse esagerando magari.no non stavate esagerando.dipingevate un quadro pieno di particolari perché quei particolari li vedevate e li vivevate ogni giorno della vostra vita.sono proprio cosi' come li descrivete.si comportano come dicevate che si comportavano.io  non volevo,non potevo credere che fossero REALMENTE cosi'.badate,non sono qui per lisciarvi il pelo,potete mandarmi aff. se pensate che voglio ingraziarmi i laziali.Lo capite subito le reali intenzioni degli ospiti qui sul forum,ho visto che chi viene qua a fare il furbo lo sgamate subito.ma essi sono proprio una categoria sociologica a parte.sono da scriverci libri,da farci dibattiti,incontri di tre ore postati poi su youtube. il titolo del topic e' " They live".complimenti a chi l'ha chiamato cosi',e' azzeccatissimo.scusate e' da eri che leggo voi,leggo le mirabolanti gesta di quelli la' e questa e' la sistesi di questi due giorni tristi da un punto di vista sportivo ma mi ha chiarito ancora una volta chi siete voi e chi sono loro

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Alexxio il 26 Mag 2015, 16:32

Questo è stupendo bisogna ammetterlo.
Poi dice che non ci sono Laziali nella stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: chuck6 il 26 Mag 2015, 18:23
Questi se stanno a rende ridicoli pure dopo un derby vinto...

Ognuno ha il CAPITANO che si merita.
Totti ridicolo.

In tutto ciò c'è molta colpa di Maurizio Costanzo!  :s :asrm :asrm

Juvek

*
Lazionetter
* 204
comunque non pensavo una cosa del genere giuro,credevo che l'apice dell'idiozia l'avessero toccato con noi ma una cosa cosi' e' imbarazzante anche da commentare.avro' una scala di giudizi e valori morali da fine '800 come qualcuno mi dice scherzosamente ma ma....il loro modo di comportasi,dai tifosi ai giocatori passando per l'allenatore e' veramente privo di dignita'.ma quando leggevo i commenti vostri pensavo tutto fosse riconducibile allo sfotto' simpatico,un modo per riderci su( e c'ho riso tanto ma tanto ma tanto) a volte sono sincero ho pensato che in qualche commento si stesse esagerando magari.no non stavate esagerando.dipingevate un quadro pieno di particolari perché quei particolari li vedevate e li vivevate ogni giorno della vostra vita.sono proprio cosi' come li descrivete.si comportano come dicevate che si comportavano.io  non volevo,non potevo credere che fossero REALMENTE cosi'.badate,non sono qui per lisciarvi il pelo,potete mandarmi aff. se pensate che voglio ingraziarmi i laziali.Lo capite subito le reali intenzioni degli ospiti qui sul forum,ho visto che chi viene qua a fare il furbo lo sgamate subito.ma essi sono proprio una categoria sociologica a parte.sono da scriverci libri,da farci dibattiti,incontri di tre ore postati poi su youtube. il titolo del topic e' " They live".complimenti a chi l'ha chiamato cosi',e' azzeccatissimo.scusate e' da eri che leggo voi,leggo le mirabolanti gesta di quelli la' e questa e' la sistesi di questi due giorni tristi da un punto di vista sportivo ma mi ha chiarito ancora una volta chi siete voi e chi sono loro
Tu non conosci Antonio de bartolo e tutti gli altri "tribuni della Plebe"!  :x :x

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: arkham il 26 Mag 2015, 16:16
Certo. Non vedi che i romanisti hanno i trofei finti nella foto ma festeggiano come le altre che invece li hanno vinti?
vinti, non finti :lol: :lol: :lol:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mah, festeggiano un secondo posto preso coi denti (e aiutini) quando dovevano fare il quadriplete...non sanno perdere ne vincere

detto questo, c'è da dire che il fesso monetizza sempre lui, me sa che i fessi sono gli altri giocatori
selfie, t-shirt, gestacci, alla fine gli altri sono comparse e lui, con poco merito, si prende la scena come una vecchia attrice consumata

gli altri vincono e lui raccoglie...e il suo "mito" si alimenta e il gregge è contento,
e altri due anni di contratto a 5 milioni (più l'indotto...vedi immobili etc..)

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ti racconto un episodio.
due anni fa ero al mare in romagna e in albergo c'erano quattro 20enni romani , si notavano, erano decontestualizzati essendo un alberghetto per famiglie.
non ci ho mai parlato.
avevo fatto amicizia con un genovese, malato di calcio, parlava solo di calcio, juventino sfegatato.
un giorno mentre prendevamo il caffe' mi dice..li hai visti quei ragazzi romani? chissa' per chi tifano...
in un nanosecondo gli ho detto...so' laziali.
che ne sai, ci hai parlato ?
no, li vedo.....
e finisce li.
la sera torno dal mare, lui li aveva catturati al bar, mi chiama e mi dice...oh, ma come caz.zo hai fatto? so' tutti e 4 laziali.....
ma la cosa piu' bella , quella che lo ha definitivamente ammazzato, e' che anche loro gli dissero che avendomi visto e sentito parlare romano, mi avevano battezzato laziale.
chi e' romano capira', forse per te e' difficile, ma questa cosa spiega tutto.
nello stesso posto uno juventino piemontese mi fa....romano x chi tifi ? lazio , rispondo.
lo sapevo, lo sapevo....sembri diverso.
.........camminavo a un palmo da terra.........

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2015, 22:13

parlando con voi,confrontandomi con voi anche in momenti delicati come subito dopo la ns vittoria in Coppa Italia,insomma conoscendovi meglio ti assicuro che capire chi siete voi e capire chi sono loro non e' difficile    per niente

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2015, 22:13
ti racconto un episodio.
due anni fa ero al mare in romagna e in albergo c'erano quattro 20enni romani , si notavano, erano decontestualizzati essendo un alberghetto per famiglie.
non ci ho mai parlato.
avevo fatto amicizia con un genovese, malato di calcio, parlava solo di calcio, juventino sfegatato.
un giorno mentre prendevamo il caffe' mi dice..li hai visti quei ragazzi romani? chissa' per chi tifano...
in un nanosecondo gli ho detto...so' laziali.
che ne sai, ci hai parlato ?
no, li vedo.....
e finisce li.
la sera torno dal mare, lui li aveva catturati al bar, mi chiama e mi dice...oh, ma come caz.zo hai fatto? so' tutti e 4 laziali.....
ma la cosa piu' bella , quella che lo ha definitivamente ammazzato, e' che anche loro gli dissero che avendomi visto e sentito parlare romano, mi avevano battezzato laziale.
nello stesso posto uno juventino piemontese mi fa....romano x chi tifi ? lazio , rispondo.
lo sapevo, lo sapevo....sembri diverso.
.........camminavo a un palmo da terra.........

Successo per davvero, qui in Spagna. Protagonisti: io e due conoscenti.

- Quindi sei italiano. Di che parte dell'Italia?

- Di Roma.

- E per che squadra tifi? La Roma o la Lazio?

- Che domanda. Per la Lazio.

(Conoscente 2) - Ma pure tu sei scemo a fargli una domanda del genere. E che non si vede? Magari s'offende pure.

(Conoscente 1) - Beh, sì, in effetti... Scusa, eh?

- No pasa nada.

Però loro hanno vinto lo scudetto morale...

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Ma questa penosa "presa in giro", che rimastica senza alcuna fantasia luoghi comuni e offese triti e ritriti, priva di qualsivoglia ironia e arguzia, per nulla divertente e ironica, è di oggi?

http://video.ilmessaggero.it/roma/ostia_stavolta_lo_sfott_aereo_per_la_lazio-11886.shtml

Mamma mia, possono vincere pure 40 derby di fila, ma mai mai mai potrò essere più felice di non essere loro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
che coglionazzi

edit
dopo il derby di ritorno dello scorso campionato ebbi una discussione con uno di questi esemplari sulla bacheca facebook di un amico comune (della Lazio, sportivo peraltro), quando, dopo avere tirato in ballo inopportunamente il mio nome di famiglia gli ho fatto notare che erano gente scontata, che ripeteva a pappagallo sempre la solita litania, si è risentito parecchio iniziando a insultarmi personalmente.
brutta gente, davvero.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Hanno dato il via ad una martellante serie di sfottò ineleganti degna del vittoriano dito di cappetan futuro. Ahiloro, tutto il grottesco e incomprensibile (sembrava il circo dopo il fischio finale) godimento non è altro che l'esplodere di una bolla di frustrazione che li avvolge dal 26 maggio. Quella porchetta con spumante e autoscatti dovrebbero farci dormire sonni tranquilli solamente per il semplice fatto che mamma c'ha fatto laziali!

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Egobrain il 27 Mag 2015, 00:33
Quella porchetta con spumante......
aggiunta magari a qualche sostanza per digerire quesa splendida accoppiata.ma come si fa dico io.... :wc:     

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi vergogno per loro, anzi, di essere di Roma certe volte.
Quando c' è di mezzo la rioma mi vergogno quando vincono, pareggiano o perdono.

Loro non vivono in una metropoli di 3 milioni di abitanti, la loro mentalità è da paesone agricolo del sud Italia, dove non succede mai nulla, lontano dal mondo.
Festeggiano tutto, tutto, urlano al mondo la loro esistenza.

No, mica sono complessati.

Discussione precedente - Discussione successiva