They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Hanno esultato come la vittoria di un trofeo semplicemente perché ne avevano un bisogno incredibile, visto che partono convinti per poi non vincere mai niente.
Sono certo che il giorno dopo, o la sera stessa prima di addormentarsi si sono resi conto di aver fatto una pessima figura.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
:o avevate ragione su tutto quando parlavate di loro.su tutto..... :s
perche' sembravano racconti incredibili ? dicci, ci interessa conoscere il parere di chi li vive indirettamente.
tu dovresti vivere qui', dovresti vedere 'sti ragazzini travestiti da benzinai che vanno a scuola , 'ste buzzicone che vanno a fa' la spesa co' la sciarpa daamaggica de lana al collo, dovresti vedere la sciagura dei disperati della domenica al centro commerciale con le tute dell'impero del male, i caschi delle moto personalizzati, dovresti fare la coda in un ufficio pubblico e renderti conto che sono tutti convinti che a roma esistano solo romanisti e che se parlano di calcio ti si rivolgono dando per scontato che tu tifi per la discarica come loro senza mai farsi venire il dubbio che c'e' gente che non segue il calcio o che li schifa o che tifa x altre squadre.
tu non sai chi sono, le sfumature le vive chi ci convive.
sei intelligente, perspicace, hai capito molto, ma resteresti sconvolto dividendoci la citta' e la vita sociale, credimi.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: pantarei il 28 Mag 2015, 21:53
perche' sembravano racconti incredibili ? dicci, ci interessa conoscere il parere di chi li vive indirettamente.
tu dovresti vivere qui', dovresti vedere 'sti ragazzini travestiti da benzinai che vanno a scuola , 'ste buzzicone che vanno a fa' la spesa co' la sciarpa daamaggica de lana al collo, dovresti vedere la sciagura dei disperati della domenica al centro commerciale con le tute dell'impero del male, i caschi delle moto personalizzati, dovresti fare la coda in un ufficio pubblico e renderti conto che sono tutti convinti che a roma esistano solo romanisti e che se parlano di calcio ti si rivolgono dando per scontato che tu tifi per la discarica come loro senza mai farsi venire il dubbio che c'e' gente che non segue il calcio o che li schifa o che tifa x altre squadre.
tu non sai chi sono, le sfumature le vive chi ci convive.
sei intelligente, perspicace, hai capito molto, ma resteresti sconvolto dividendoci la citta' e la vita sociale, credimi.
Sono entrati in casa mia nell'era della parabola: marcello lucci (?), leggeri, marione, de bartoli, ferrajolo e bruno ripepi-ripepi bruno ( ahahah quanto ci rimase male per la scritta, grande quanto la curva nord, asromamerda) e mi son sempre chiesto se credevano a ciò dicevano. Cioè, raccontavano alla gente quello che voleva sentirsi dire, per "professione", o erano davvero le persone più "presentabili" di un sottobosco culturale romano che rivendicava la propria identità? Una mia amica che studiava a Roma nell'anno del loro scudetto, pur non interessata al calcio, sperava che la merda non lo vincesse più poiché i suoi tifosi rendevano la città invivibile con stucchevoli festeggiamenti continui. Certo, però, non avrei mai immaginato che l'esasperazione portasse molti di voi a negare qualsiasi rapporto sociale, di altra natura, con chi da piccolo fece una scelta sbagliata. Negare anche l'immancabile eccezione che conferma una regola può portare a rinchiudersi in non meno rovinose dimensioni settarie... ma se con loro non c'è proprio speranza lo saprete meglio di me...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
La cosa che veramente e' insopportabile e' la boria,un'arroganza a volte accennata e sottile a volte manifesta,comunque una superiorita' morale autocelebrativa,che impongono come dato di fatto agli altri,un sentirsi migliori (in base a criteri tutti loro,in base a una loro scala di valori particolari).Sono superiori,perche' vittime e innocenti in un Mondo sporco e corrotto.perche' sono il popolo.perche' sono la gggente.e' una categoria sociale,molto romana credo ,non ne conosco di romanisti non romani quindi non so se fuori da Roma e' cosi'.e cmq se si parla di tribu' strane e con usi e costumi stupidi rozzi e ignoranti un po' me ne intendo anch'io visto che vivo al Nord e come voi condividete Roma coi romanisti io condivido la mia terra con i leghisti.e vi assicuro che non e' semplice avere a che fare con gente cosi'

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Rivedevo la foto dell'unica squadra che festeggia le coppe invisibili, e ricordo benissimo il cerebroleso che ha voluto schierarsi spalle alla Nord per l'ennesimo atto di goliardia. Ecco, in questo vedo tanta frustrazione (anche se lui non se ne è accorto) relativamente alla propria curva dei tifosi. A partire dalla coreografia finendo dall'incitamento a fine partita nonostante la sconfitta. Come ha scritto qualcuno, il fesso ha festeggiato con le stesse persone che in caso di pareggio li avrebbero scannati. Adesso (fortunatamente) è tutto dimenticato. Sento e leggo che è ora di seppellire l'ascia di guerra e con i 50 milioni (sembrano quelli di un film di Totò) fare grande la squadra, con ovviamente l'idiota a guidarla verso l'ennesima, ahimè per loro, stagione a tituli zero...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: jp1900 il 28 Mag 2015, 12:29

Su questa foto va assolutamente fotomontata una coppa dei campioni.
Ovviamente loro non capirebbero se sia autocelebratizione oppure presa per il culo, ma vabè.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Stanno festeggiando così perché fino a lunedì sera si stavano cagando sotto.
That's all

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Poi veramente mi sfugge il senso di "Game Over". Ha cosa era riferito. No perchè comunque in CL ancora ci possiamo andare, alle brutte ce la giochiamo in EL e la coppa ce l'hanno ancora stampata loro su quelle facce da ebeti.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: spook il 29 Mag 2015, 20:28
Poi veramente mi sfugge il senso di "Game Over". Ha cosa era riferito. No perchè comunque in CL ancora ci possiamo andare, alle brutte ce la giochiamo in EL e la coppa ce l'hanno ancora stampata loro su quelle facce da ebeti.

Scusate. "HA  cosa" nun se po' legge...  :)

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: spook il 29 Mag 2015, 21:27
Scusate. "HA  cosa" nun se po' legge...  :)
ai proprio ragione :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: spook il 29 Mag 2015, 20:28

Non ci ha fermato nemmeno il baratro di un -9 all'epoca dei 2 punti a vittoria, figurarsi una semplice sconfitta nel 4° derby memorial "coppainfaccia". Vabbè, ma parliamo comunque di gente che festeggia coppe invisibili...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Oggi ho avuto una visione. Pareggiamo con gol di Mauri all'ultimo minuto e ci qualifichiamo ai preliminari. Li passiamo soffrendo. Da Lazio. Poi entriamo nella fase a gironi. Noi ci classifichiamo mentre loro escono per differenza reti con l'ennesimo 7-1 sul groppone. Poi mi tatuo in fronte AS ROMA MERDA.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Con questo gibbone, si può tranquillamente chiudere il topic.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: bellodecasa il 30 Mag 2015, 10:03

e in 16 anni non è cambiato un cazzo nella tua vita
neanche a NY sei riuscito a diventare una persona

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

La cosa piu' triste e' che lo conosco pure...  :roll:

GGW

*
Lazionetter
* 468

scusate,qualcuno che mi spiega le tappe evolutive che portano da Giulio
Cesare a questo sosia del comico Martellone di Boris per favore

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: AndreaVespa il 30 Mag 2015, 11:54

La cosa piu' triste e' che lo conosco pure...  :roll:

Scommetto che lavora un uno zoo come evacuatore di culi di elefante intoppati,practicamente lo infilano di capoccia dentro lo sfintere in questione, e lui inizia darsi da fare, poi er físico a bottiglione lo aiuta a non essere risucchiato completamente

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Un giretto con quella maglietta se lo potrebbe fare tranquillamente anche a Roma...
O no?
:trygo:

Discussione precedente - Discussione successiva