They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Termini, negozio Euronics

Protagonisti:
n1 Donna sulla 50ina (anni), sulla 90ina (kili), sul metro e 50
n2 Prole fac simile (ragazzino + ragazzina); ini per l'età (circa 10-12); oni per tutto il resto (fate voi a piacere)
n1 Commesso

Scena:
- Donna e prole tutti addobbati con un tendone con scritto riomma davanti, passando del tutto inosservati nel negozio (che ve lo dico a fà); si avvicinano con estremo savoir faire al reparto telefonia; quando da 2mt (circa) di distanza dal bancone con annesso commesso ri rivolge a quest'ultimo con estrema gentilezza (aaaaaaaaahooooò!!!) ed educazione (passando davanti una decina di persone in fila) se li avessero i tablet della roma  (che ce stanno i tabbbbblettttee daààà roommma??)*
- Il commesso alquanto attonito e abbagliato (sicuramente) dalla visione e dalla presenza quasi ultraterrena del trittico dopo 5 secondi di shock risponde: no signora mi dispiace non li abbiamo (scuotendo la testa**)
- Donna: aahhhh noooo peeeccchhè m'avevano detttto che ccciiiiiaaavevate
- Il commesso visibilmente scosso e sconcertato dall'apparizione: no signora non li abbiamo
- Donna forse notanto lo stato di sconcerto del commesso: aahhòòòò maa cheee giè, ioooo soooo daaaa rommmaaaa e vooogliooo errr tabbblleettte daaa rommma
- Commesso in silenzio.....
- Donna: aahhh e vabbbbbè quannnno arrivano??
- Il commesso: non arriveranno, non li vendiamo qui.
- Donna: @@%&$"£###?!/&%%$ (ha farfugliato/digerito qualcosa di inimmaginabile e incomprensibile alla conoscenza e all'orecchio umano), riprendendo per la mano la prole e andando via sempre in maniera discreta...

Ho assistito alla scena da distanza di sicurezza dal raparto informatica poco distante.***

Morale:
A me sta gente fa paura.

* lettere R,B,T,M a piacere
** lo scuotimento della testa da parte del commesso è secondo me dovuta a confermare anche a gesti l'assenza dei tablettttee daààà roomma in modo che magari se la signora non avesse ben compreso a parole, magari a gesti avrebbe capito.
*** non ho avuto il coraggio di fare una foto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma poi che vor dì tablet della rioma? c'hanno il lupetto attaccato?   :s

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
no hanno già installata l'app che li aggiorna in tempo reale su tutte le cazzate che spara riguardano il cappetano e una finstrella impostata con la webcam puntata su tor di valle, area stadio, per seguirne la costruzione, con le quotazioni del bond che sarà emesso che scorrono i sottofondo. la custodia del tablet, in pelle nera, sfoggerà il tipico teschio e il logo con la doppia p dello stilista philipp plein

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Presentato adesso al Temporary Roma Store del centro commerciale Roma Est, insieme alla terza maglia, il nuovo tablet brandizzato A.S.Roma da parte dell'azienda Miia: "Una sola squadra, un'unica fede, la miia".
Le caratteristiche del tablet: dimensione 195x118x10,8 mm, processore Rockchip 3026 Dual core Cortex A9 1.0Ghz, memoria interna 4 GB, RAM 1 GB, risoluzione 1024×600 HD.

Chi mastica di informatica si può facilmente rendere conto di quale merda (e ci mancherebbe altro) sia 'sto tablet. Non ci gira neanche Arkanoid...

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: spook il 29 Giu 2015, 23:34

Presentato adesso al Temporary Roma Store del centro commerciale Roma Est, insieme alla terza maglia, il nuovo tablet brandizzato A.S.Roma da parte dell'azienda Miia: "Una sola squadra, un'unica fede, la miia".
Le caratteristiche del tablet: dimensione 195x118x10,8 mm, processore Rockchip 3026 Dual core Cortex A9 1.0Ghz, memoria interna 4 GB, RAM 1 GB, risoluzione 1024×600 HD.

Chi mastica di informatica si può facilmente rendere conto di quale merda (e ci mancherebbe altro) sia 'sto tablet. Non ci gira neanche Arkanoid...

lavoro nell informatica e confermo qualora ce ne fosse bisogno che è una merda di tablet come processore e caratteristiche in generale

che scempio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Cialtron_Heston

Visitatore
Un tappo padre di famiglia tutto depilato col costume a mutanda bianco, sfoggia un tatuaggio dell'asrioma sul polpaccetto.
Noto che sulla schiena ha tatuata una scritta che non leggo.
Qualche ora dopo torniamo dal bar dove avevamo assistito ad una performance di un altro individuo molto simile per caratteristiche a questo qui sopra: tappo, padre di famiglia, depilato, elemento corropolese che lo contraddistingue il costume giallorosso dell'asrioma.
Il secondo complessato è stato per tutto il tempo sulle punte dei piedi davanti al bancone per fare un'ordinazione, perchè in punta di piedi? Perché era chiaramente un complessato , le bariste erano due prosperose e fantastiche ragazze, il complessato si è fatto venire i crampi ai polpacci per ordinare un gelato e non apparire tappo di fronte a quelle due gnocche da competizione.

Dopo avergli riso alle spalle per buoni 10 minuti, ci avviamo e chi mi trovo proprio che mi cammina davanti? Il tappo depilato col costume bianco, tatuato sul polpaccetto asrioma, leggo la scritta molto grande sulla schiena, altezza reni : MICHELLE.
Di fianco ha una bambina.

Faccio appena in tempo a commentare " hai capito? E' francese..." , scherzando, lui si gira incazzato verso la bambina e urla" AAAAAH MISSSSCCCCELLLL SI NUN LA SMETTI TE Dò NA PIZZA!"

Libertè, Egalitè, Malimortè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi ve lamentate delle maglie nostre, del pantone, etc.

Questi so' passati dal giallo e rosso all'arancione e granata.

Che fusi insieme poi risultano in un indefinito color sterco.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Luogo: piazzale dell'usato di una celeberrima concessionaria di auto di lusso tedesche.
Soggetto: inserviente di origine cingalese - ma dallo spiccato accento romanesco - che il venditore incarica di aprirmi l'auto che ho appena acquistato (*)

Vado con mia moglie per perfezionare le operazioni di acquisto e ne approfitto per farle vedere dal vivo l'auto coreana che abbiamo comprato, di cui aveva visto solo le foto.
L'auto è bianca, come va di moda ora, gli interni sono neri con inserti rossi.

Mentre faccio notare a mia moglie le ottime condizioni dell'auto ed in particolare degli interni quando il ragazzotto pensa bene di intromettersi e fare il simpatico: "certo ce vorrebbe proprio un pò di giallo!"

Mia moglie scoppia a ridere e gli fa "sei cascato male!"
Io lo guardo e gli dico "intendevi un pò di celeste vero? lo sbiadito non ci interessa!".

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

sembra una foto segnaletica di quelle americane con il galeotto che tiene su il cartello con il numero. Qui ci potrebbe essere scritto, "m'anno bevuto pecché sono affittato ituguri alle genti poracciie grazie ai miei amichi daa maffia capitale"

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

aspetto e prestazioni vomitevoli, perfetto per loro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596

Citazione di: The Referee il 30 Giu 2015, 22:37
L'auto è bianca, come va di moda ora

anche io l'anno scorso ho comprato un'auto bianca, coreana. Non l'ho fatto per moda, è che per un colore diverso pretendevano di spillarti altri 500 euro. Mi sono visto in fila alla caritas per svoltare un pasto caldo. "Sul colore," gli ho detto, "ci penso".

EOT

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Comunque oltre alle maniche, io avrei fatto anche il baffo della nike color guano di vacca. Ci si potrebbe pulire il culo senza scontentare lo sponsor, già ci sarebbe la sgommata.

Questa maglia rappresenta il concetto di fusione finalmente assimilato nel colon: lammerda.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

L'auto è bianca, come va di moda ora

io pure due anni fa ho preso auto coreana bianca e me l hanno consegnata il 9 gennaio! Auto più laziale non poteva essere  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
La faccia del Fesso è sempre una garanzia.
Di fallimento.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Lug 2015, 07:34
Di fallimento.

ma la maglietta del cestone pure...

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Lug 2015, 07:34
Di fallimento.
:)
A proposito della faccia del Fesso... ma se vi avessero chiesto di immaginarla, sareste riusciti ad arrivare a questo livello?

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: above us only sky il 02 Lug 2015, 10:04
:)
A proposito della faccia del Fesso... ma se vi avessero chiesto di immaginarla, sareste riusciti ad arrivare a questo livello?

non percepisci l'entusiasmo del testimonial?
:) :) :) :)
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva