They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Thunder il 06 Lug 2015, 14:01
Non può essere vera. Mi rifiuto di pensare che ci sia gente cosi in giro.
Ma poi la faccia da beota?
Sto cojote è pure soddisfatto? Ce sarebbe da piange...

Al peggio non c'è mai limite, ogni volta riescono a stupirmi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

più che altro sembra che stiano salendo su un patibolo.

magari...

ot
nella stessa pagina la mia attenzione è stata fortuitamente richiamata dalla  foto della Fruscio... :o  e sotto altre news chiamate ''Per approfondire''. :^^
eot

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
No vabbè. Sono 5 minuti che fisso lo schermo esattamente con questo sguardo.

Non è realmente accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
quanto so brutti, li mortacci loro.

Che stile. Che classe. Inoltre lo scenario della Stazione Termini è un perfetto sottofondo...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
No vabbè. Sono 5 minuti che fisso lo schermo esattamente con questo sguardo.

Non è realmente accaduto.

Io non ho coraggio ad aprire il link del corriere di trigoria.
Invece non sono riuscito ad evitare la vista del subumano tatuato. Sono cose che ti traumatizzano per tutta una vita...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il messaggero titola, l'aria ricorda quella del 2001  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2015, 10:00
Il messaggero titola, l'aria ricorda quella del 2001  :lol:
A me pare che fosse scritto del 2000.
Magari si riferiscono alla depressione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 10:04
A me pare che fosse scritto del 2000.
Magari si riferiscono alla depressione

Beh no, se fosse come nel 2000 l'anno che si apre sarebbe foriero di successi, quanto meno per garantire l'ordine pubblico (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2015, 10:12
E allora sara' scudetto.

as usual

dovrebbero fare una summer league, con i punti dati dai giornalisti come nella boxe

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2015, 10:12
E allora sara' scudetto.
Cercano de esse meno espliciti ma non ci riescono lo stesso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Appena posso ve posto una scambio di opinioni con un mio amico in chat stamattina.
Ovviamente lui riomico.
Alien è niente a confronto, Matrix una sciocchezza.

Parallel Universe.

Unica spiegazione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 10:11

a luglio 2000 faceva st'afa? Mmazza che memoria Big Angels

comunque è arrivato il bel tempo, il caldo torrido, i turisti...non poteva mancare lo scudetto estivo daa traggica...solo anticipato a luglio...

si sono portati avanti col lavoro...

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Ieri, durante una cena con un amico riomico, mio personalissimo indicatore degli umori del Grande Intestino, ad un certo punto il discorso è scivolato sul calcio e conseguentemente si è generato un repentino abbassamento del livello della conversazione, causa lo smodato uso di epiteti cui sono stato costretto per sottolineare alcuni concetti chiave.

A parte ciò, ho rilevato che la sicumera e la tracotanza che da sempre caratterizza i suoi  (chiamiamoli così) ragionamenti sul calcio mi sono sembrate se non completamente svanite quantomeno annacquate.

A mio avviso trapela la consapevolezza, sebbene non manifestamente dichiarata, che se quest'anno non succede l'incredibile per loro sono ca.zzi, ma c.azzi veri.

Non posso che augurarmi che sia così, naturalmente.

P.S. Questo stato è ovviamente transitorio e varrà sino al roboante annuncio del prossimo acquisto

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Oggi, viaggio in treno tranquillo fino a 20 minuti dalla fine quando salgono due soggetti già all'apparenza difettosi che con mia grande sfortuna si siedono al mio fianco.

Il detto: "l'abito non fa il monaco" vale il 99% delle volte, l'1% è rappresentato proprio da loro, si riconoscono a un miglio di distanza e per loro tale detto non ha alcun tipo di significato.

Inizio il mio countdown mentale e 10...9...8...7... e al sesto secondo:
Il primo: ahoooòòò st'annnnooo.... non lo dico nemmeno....
(io riesco a stento a trattenermi dal ridere pensando in effetti a quanto sia vicino Agosto e al loro 88° scudetto)
Il secondo: eh a me lo dici!!!! st'anno se famo 2 acquistoni garcia ce fa vince tutto!!!
Il primo: Tanto la juve non c'ha più nè tevez ne pirlo! Che se st'anno non ce li avevano già st'anno co tutti i guai che avemo passato avremmo vinto lo scudetto!!
Il secondo: che poi i punti noi li abbiamo persi in casa! Bastava non pareggiare con l'Atalanta, co l'Empoli, col Parma, col Sassuolo... facevi quei punti e già stanno lo dovevamo vince!
Il primo: eh già... che poi c'è annato tutto male! Che sulla carta la differenza tra noi e la juve non c'è mica! (ah no?? :=)))
Ovviamente loro hanno continuato.. e continuato... ma dopo tale siparietto ho preferito cambiar posto e vagone perchè sono un film già visto. Non c'è speranza per sta gente.

Discussione precedente - Discussione successiva