They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Solo Marinetti poteva osare tanto...ma penso abbiano preso l'ispirazione da Totò, Peppino e la malafemmina...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
 Nella gara contro la Roma all'Olimpico il Genoa dovrà fare a meno del centrocampista argentino Tino Costa che si era infortunato nei giorni scorsi. Costa, rimasto in panchina contro l'Alessandria in Tim Cup, è stato sottoposto a accertamenti strumentali che hanno evidenziato un edema del soleo del polpaccio sinistro. Per la sfida dell'Olimpico Gasperini dovrà così fare i conti anche con le assenze gli squalificati Perotti e Pavoletti e gli infortunati Marchese, Dzemaili e Burdisso.

cioe' cmq fanno schifo...cioe' al genoa gli mancano i migliori che hanno in rosa...tutti !! ma meglio cosi'...goleada contro il genoa e la scimmia e' confermata !!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Unghia incarnita se li inchiappetta a secco.

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Ciao a tutti. Mi qualifico subito come ospite Juventino ed esordisco con un bel ASRIOMMAMERDA giusto per educazione nei confronti del forum che mi ospita. In realtà più che odio provo quasi gratitudine nei confronti di ambiente, tifoseria e "squadra" dei vs. cugini difettosi (ho scritto bene?).Quasi niente mi ha mai fatto sbellicare quanto la loro inutile prosopopea da coppa delle fiere (del mercato rionale).Quasi, appunto, perchè avendo avuto tra i testicoli massmediatici questa cloaca di eterni vincitori morali autoreferenziali (una quarantina di punti in due campionati di distacco sommati alla recente rimonta & sorpasso di quintordicmila punti in due mesi) , vagando per il web mi sono sempre imbattuto nelle vostre perculate. E qui mi trovo a disagio, perchè non essendo un seguace di Lombroso non riesco a capire come possa esistere una tale differenza antropologica tra abitanti (in grossa parte) della stessa città. Ho letto pagine di pura poesia. Una preghiera: non potete togliermi il topic che mi ha regalato secoli di buonumore. Cioè, certo che admin e mod POSSONO (è casa vostra) però è....una sinfonia incompiuta.Proprio adesso che il tracollo umano di Rodi Garcia raggiunge l'apice, che l'anziano speculatore immobiliare potrebbe tornare in campo (con 30 rigori raggiungerebbe Piola! E' Recordeee!), che magari fanno un botto (economico) non proprio di Capodanno, che la birra Stuben Brau sta per dedicare uno stabilimento a Capitan Futuro Trapassato, che King Sabba in astinenza è pronto a raccogliere cicche accendendosene una col filtro dell'altra....
Rispettoso delle costre decisioni, comunque un grazie imperituro per il buonumore. Ed un in bocca al lupo (tranne per la Coppa Italia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Benvenuto Luca. Però ricorda che non abbiamo cugini e che avete la Champions, quindi fate i bravi...  ;)

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: spook il 18 Dic 2015, 23:17
Benvenuto Luca. Però ricorda che non abbiamo cugini e che avete la Champions, quindi fate i bravi...  ;)
Ho la sensazione che, distratto dall'esilarante allenamento tennistico dei Barcellonesi nel girone (esilarante davvero: ridevano in campo) tu non abbia fatto caso a COSA abbiamo pescato agli ottavi. P.s.-Temo Matri. p.p.s.-E comunque non mi fido. Nella striscia positiva aperta , la partita contro di voi è quella in cui abbiamo creato meno palle-gol (una e mezzo).Magari sarete demotivati perchè il Real Spezia United vi ha tolto la possibilità di bissare la Coppinfaccia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2015, 23:14
(Questo lo teniamo)

(come inizio mi pare incoraggiante)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(È un po' ruffiano ma de sti tempi non potemo fa' troppo i difficili.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2015, 08:13
(È un po' ruffiano ma de sti tempi non potemo fa' troppo i difficili.)

(Anfatty)

Giulio C.

*
Lazionetter
* 988
Citazione di: spook il 18 Dic 2015, 20:52

Solo Marinetti poteva osare tanto...ma penso abbiano preso l'ispirazione da Totò, Peppino e la malafemmina...

Per la serie "la roma non si discute, si ama", mi pare appropriato a dir poco...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
mai schiavi del risultato e della punteggiatura

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: spook il 18 Dic 2015, 20:52

Va bene la grammatica, la retorica, la pomposa enfasi... Ma sapete qual è la parte peggiore di tutte? La roma stessa.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
sarei curioso di sapere in quanti ci si sono messi per scrivere questo testo, avrei dato qualsiasi cosa per assistere alla prima stesura e relative correzioni fino al risultato definitivo.

skizzo87

Visitatore
comunque dopo roma spezia e' emerso un "11 Giocatori - 11 bare. Asr" vicino a via delle Sette Chiese.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: che...siusta il 21 Dic 2015, 11:44
sarei curioso di sapere in quanti ci si sono messi per scrivere questo testo, avrei dato qualsiasi cosa per assistere alla prima stesura e relative correzioni fino al risultato definitivo.
In base al numero e alla distribuzione di punti esclamativi, direi che erano almeno in sette. Che del resto è il loro numero preferito.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: skizzo87 il 21 Dic 2015, 11:49
comunque dopo roma spezia e' emerso un "11 Giocatori - 11 bare. Asr" vicino a via delle Sette Chiese.

ma sette Chiese al centro di sette villaggi?

8)

Discussione precedente - Discussione successiva