Ciao a tutti. Mi qualifico subito come ospite Juventino ed esordisco con un bel ASRIOMMAMERDA giusto per educazione nei confronti del forum che mi ospita. In realtà più che odio provo quasi gratitudine nei confronti di ambiente, tifoseria e "squadra" dei vs. cugini difettosi (ho scritto bene?).Quasi niente mi ha mai fatto sbellicare quanto la loro inutile prosopopea da coppa delle fiere (del mercato rionale).Quasi, appunto, perchè avendo avuto tra i testicoli massmediatici questa cloaca di eterni vincitori morali autoreferenziali (una quarantina di punti in due campionati di distacco sommati alla recente rimonta & sorpasso di quintordicmila punti in due mesi) , vagando per il web mi sono sempre imbattuto nelle vostre perculate. E qui mi trovo a disagio, perchè non essendo un seguace di Lombroso non riesco a capire come possa esistere una tale differenza antropologica tra abitanti (in grossa parte) della stessa città. Ho letto pagine di pura poesia. Una preghiera: non potete togliermi il topic che mi ha regalato secoli di buonumore. Cioè, certo che admin e mod POSSONO (è casa vostra) però è....una sinfonia incompiuta.Proprio adesso che il tracollo umano di Rodi Garcia raggiunge l'apice, che l'anziano speculatore immobiliare potrebbe tornare in campo (con 30 rigori raggiungerebbe Piola! E' Recordeee!), che magari fanno un botto (economico) non proprio di Capodanno, che la birra Stuben Brau sta per dedicare uno stabilimento a Capitan Futuro Trapassato, che King Sabba in astinenza è pronto a raccogliere cicche accendendosene una col filtro dell'altra....
Rispettoso delle costre decisioni, comunque un grazie imperituro per il buonumore. Ed un in bocca al lupo (tranne per la Coppa Italia).