Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Citazione di: Bloody_Rabbit il 27 Dic 2017, 14:03
Per me puoi pure togliere l' "abbastanza". Ha un fisico della madonna, ma tecnicamente è uno scandalo.
Per me si è seduto: col fisico e le doti innate ha esordito in A ma in 2 anni invece di progredire lavorando, si è distratto con la faiga e i soldi...se continua così sparisce. Il ruolo è troppo delicato.

Stravedo per Strakosha, di gran lunga il miglior portiere dai tempi di Peruzzi.

kurt

Citazione di: kurt il 27 Dic 2017, 18:53
Per me si è seduto: col fisico e le doti innate ha esordito in A ma in 2 anni invece di progredire lavorando, si è distratto con la faiga e i soldi...se continua così sparisce. Il ruolo è troppo delicato.

Stravedo per Strakosha, per me di gran lunga il miglior portiere dai tempi di Peruzzi.

zorba

Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Dic 2017, 13:40
Molto presto cacherà grossi draghi dal culo, e con uno schizzo di piscio affogherà le merde in sud.

Ma scusa eh, ma che cazzo deve fare per convincerti? Non vedi che il ragazzo continua a migliorare partita dopo partita? Io non sono convinto di lui. Io sono letteralmente sbalordito del talento naturale di Tommasino.

Sapete che vi dico: che stavolta non solo abbiamo "trovato" Handovic, ma che ce lo siamo pure tenuto.

E mo' chi è sto Handovic?!?  :=))

Il nostro Giorgione

Citazione di: zorba il 27 Dic 2017, 19:11
E mo' chi è sto Handovic?!?  :=))

Gnente, so' diventato presbite e non ce vedo più una benamata cippa!!
HANDANOVIC, volevo dire Handanovic....😀😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Vi ricordate quando discutevamo sul perché, a volte, Strakosha sbagliasse i passaggi più lunghi e complessi? Tipo quelli lungo la linea di fallo laterale? Ecco la risposta, è quello che partecipa di più alla manovra e alla costruzione di gioco. Diciamo che a noi "sembra sbagliare di più" per il semplice fatto (che molti netter avevano già proposto come causa di questo pseudoproblema) di partecipare spesso al gioco  :beer: ps comunque l'articolo mi sembra filopiscioruggine, ma i dati sono interessanti.
http://news.superscommesse.it/calcio/2017/12/speciale-sn-quanto-i-portieri-contribuiscono-alla-costruzione-della-manovra-offensiva-alisson-e-il-migliore-inseguono-handanovic-e-szczesny-340587/

inquisitor

A parte le solite due belle parate a partita, ma la sicurezza che dà ad esempio sui cross è impressionante. Solo da qualche partita non mi vengono più i brividi quando vedo l'avversario prepararsi a crossare, ero abituato al fatto che ogni palla, anche la più innocua, scodellata in area era una potenziale palla-gol contro.
Bravo, veramente  bravo, sta sul podio più alto di questo sontuoso girone d'andata della squadra.

Twix

La sua innata reattività è impressionante così come la freddezza.
In porta già ora è  tra i 3 migliori della serie A.
I piedi sono buoni anche se a volte esagera.
Fuori area e nelle uscite  sta lavorando molto e si vede.
In più sembra uno serio e molto più maturo rispetto alla sua età.
Grandissima sorpresa che ora è una certezza.

Pado

Grande giocatore, ma proprio forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Valore aggiunto. Se mantiene questa capacità di applicazione diventerà un portiere di livello mondiale. Stasera perfetto (e nelle pagelle gli mettono 6... boh)

DajeLazioMia

cry

Fenomeno, porta punti e anche tanti

surg

Citazione di: cry il 31 Dic 2017, 12:39
Fenomeno, porta punti e anche tanti
Concordo. Ha un unico difetto, gli manca il sostituto

Contenuto sponsorizzato

cry

Citazione di: surg il 31 Dic 2017, 12:44
Concordo. Ha un unico difetto, gli manca il sostituto
e' vero

RubinCarter

Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2017, 12:27
Giusto per animare la conversazione, visto che la Lazio ha grandi difensori e un grande portiere ma prende comunque troppi goal, secondo voi, quali goal quest'anno sono stati errore di Thomas?

Non parlerei di errore vero e proprio, ma credo che sul gol del ninja poteva fare meglio. Credo, perché seguendo l azione, s era capito subito che avrebbe calciato.

Per chi ha ancora dubbi invece, si andasse a rivedere da quando è diventato titolare a oggi se, non quando, ma ripeto se, ha mai sbagliato una partita.

Questo è forte vero. In Italia tra i primi 2 di sicuro.

skizzo87

Non credo che abbia mai fatto grandi errori.
Magari non é ottimo nelle uscite ma compensa alla grande tra i pali.
La differenza tra i pali con quello che c'era prima (o anche la sua alternativa attuale) é abissale.

Tarallo

Non sono d'accordo. Marchetti era una pippa coi piedi e nelle uscite, ma i primi due anni fra i pali era mostruoso. Non è corretto paragonare il migliore Strakosha al peggior Marchetti.
Detto ciò io che Thomas firmi a vita me lo auguro da quando qui sopra ancora si discuteva aspramente delle sue qualità, per me è il nostro miglior portiere della storia dopo Peruzzi come qualità intrinseche e potenziale (se no qui me ritirano fuori il palmares, la carriera internazionale, i cazzi e i mazzi come sul topic di De Vrij).
L'unico problema che vedo è che per me con Grigioni i portieri nelle uscite regrediscono. Per me Strak usciva di più e meglio ai suoi esordi, adesso mi piace ancora ma esce leggermente meno di quanto dovrebbe.

skizzo87

Ho sempre detto che Marchetti é stato ottimo i primi due anni di Lazio con il turning point nella stagione 2013, dove iniziò il suo calo.
Al suo top, é stato un fantastatico portiere tra i pali (uno dei migliori che abbiamo mai avuto), ma pessimo nelle uscite e coi piedi.
Strakosha è ottimo trai pali (leggermente inferiore), non ottimo nelle uscite (ma meglio di Marchetti che era impalato sulla line di porta), e discreto coi piedi.

Paragonando i due al top (e secondo me non abbiamo ancora visto il top di Strakosha), scelgo tutta la vita Thomas.

Maremma Laziale

A me fa impazzire il suo atteggiamento in campo. Nulla sembra smuoverlo, continuando imperterrito a ciancicare quella sua gomma.
Tra i pali è un felino. Deve migliorare con i piedi, mentre sulle uscite a me sembra più un difetto dell'attuale generazione di portieri.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

Splendido quando, dopo un errore palese - tipo la gambeta con il Crotone o un passaggio avventato all'attaccante di turno - recupera palla, o para, e torna a guardare il campo con quel suo occhio moscio  :)

purple zack

Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2017, 15:13
Non sono d'accordo. Marchetti era una pippa coi piedi e nelle uscite, ma i primi due anni fra i pali era mostruoso. Non è corretto paragonare il migliore Strakosha al peggior Marchetti.
Detto ciò io che Thomas firmi a vita me lo auguro da quando qui sopra ancora si discuteva aspramente delle sue qualità, per me è il nostro miglior portiere della storia dopo Peruzzi come qualità intrinseche e potenziale (se no qui me ritirano fuori il palmares, la carriera internazionale, i cazzi e i mazzi come sul topic di De Vrij).
L'unico problema che vedo è che per me con Grigioni i portieri nelle uscite regrediscono. Per me Strak usciva di più e meglio ai suoi esordi, adesso mi piace ancora ma esce leggermente meno di quanto dovrebbe.

quella su grigioni me l'ài rubata