Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Bloody_Rabbit il 27 Dic 2017, 14:03
Per me puoi pure togliere l' "abbastanza". Ha un fisico della madonna, ma tecnicamente è uno scandalo.
Per me si è seduto: col fisico e le doti innate ha esordito in A ma in 2 anni invece di progredire lavorando, si è distratto con la faiga e i soldi...se continua così sparisce. Il ruolo è troppo delicato.

Stravedo per Strakosha, di gran lunga il miglior portiere dai tempi di Peruzzi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Per me si è seduto: col fisico e le doti innate ha esordito in A ma in 2 anni invece di progredire lavorando, si è distratto con la faiga e i soldi...se continua così sparisce. Il ruolo è troppo delicato.

Stravedo per Strakosha, per me di gran lunga il miglior portiere dai tempi di Peruzzi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Dic 2017, 13:40
Molto presto cacherà grossi draghi dal culo, e con uno schizzo di piscio affogherà le merde in sud.

Ma scusa eh, ma che cazzo deve fare per convincerti? Non vedi che il ragazzo continua a migliorare partita dopo partita? Io non sono convinto di lui. Io sono letteralmente sbalordito del talento naturale di Tommasino.

Sapete che vi dico: che stavolta non solo abbiamo "trovato" Handovic, ma che ce lo siamo pure tenuto.

E mo' chi è sto Handovic?!?  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: zorba il 27 Dic 2017, 19:11
E mo' chi è sto Handovic?!?  :=))

Gnente, so' diventato presbite e non ce vedo più una benamata cippa!!
HANDANOVIC, volevo dire Handanovic....😀😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Vi ricordate quando discutevamo sul perché, a volte, Strakosha sbagliasse i passaggi più lunghi e complessi? Tipo quelli lungo la linea di fallo laterale? Ecco la risposta, è quello che partecipa di più alla manovra e alla costruzione di gioco. Diciamo che a noi "sembra sbagliare di più" per il semplice fatto (che molti netter avevano già proposto come causa di questo pseudoproblema) di partecipare spesso al gioco  :beer: ps comunque l'articolo mi sembra filopiscioruggine, ma i dati sono interessanti.
http://news.superscommesse.it/calcio/2017/12/speciale-sn-quanto-i-portieri-contribuiscono-alla-costruzione-della-manovra-offensiva-alisson-e-il-migliore-inseguono-handanovic-e-szczesny-340587/

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A parte le solite due belle parate a partita, ma la sicurezza che dà ad esempio sui cross è impressionante. Solo da qualche partita non mi vengono più i brividi quando vedo l'avversario prepararsi a crossare, ero abituato al fatto che ogni palla, anche la più innocua, scodellata in area era una potenziale palla-gol contro.
Bravo, veramente  bravo, sta sul podio più alto di questo sontuoso girone d'andata della squadra.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
La sua innata reattività è impressionante così come la freddezza.
In porta già ora è  tra i 3 migliori della serie A.
I piedi sono buoni anche se a volte esagera.
Fuori area e nelle uscite  sta lavorando molto e si vede.
In più sembra uno serio e molto più maturo rispetto alla sua età.
Grandissima sorpresa che ora è una certezza.

Pado

*
Lazionetter
* 369

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Valore aggiunto. Se mantiene questa capacità di applicazione diventerà un portiere di livello mondiale. Stasera perfetto (e nelle pagelle gli mettono 6... boh)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
cry

*
Lazionetter
* 3.929

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Fenomeno, porta punti e anche tanti
Concordo. Ha un unico difetto, gli manca il sostituto

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Concordo. Ha un unico difetto, gli manca il sostituto
e' vero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2017, 12:27
Giusto per animare la conversazione, visto che la Lazio ha grandi difensori e un grande portiere ma prende comunque troppi goal, secondo voi, quali goal quest'anno sono stati errore di Thomas?

Non parlerei di errore vero e proprio, ma credo che sul gol del ninja poteva fare meglio. Credo, perché seguendo l azione, s era capito subito che avrebbe calciato.

Per chi ha ancora dubbi invece, si andasse a rivedere da quando è diventato titolare a oggi se, non quando, ma ripeto se, ha mai sbagliato una partita.

Questo è forte vero. In Italia tra i primi 2 di sicuro.

skizzo87

Visitatore
Non credo che abbia mai fatto grandi errori.
Magari non é ottimo nelle uscite ma compensa alla grande tra i pali.
La differenza tra i pali con quello che c'era prima (o anche la sua alternativa attuale) é abissale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono d'accordo. Marchetti era una pippa coi piedi e nelle uscite, ma i primi due anni fra i pali era mostruoso. Non è corretto paragonare il migliore Strakosha al peggior Marchetti.
Detto ciò io che Thomas firmi a vita me lo auguro da quando qui sopra ancora si discuteva aspramente delle sue qualità, per me è il nostro miglior portiere della storia dopo Peruzzi come qualità intrinseche e potenziale (se no qui me ritirano fuori il palmares, la carriera internazionale, i cazzi e i mazzi come sul topic di De Vrij).
L'unico problema che vedo è che per me con Grigioni i portieri nelle uscite regrediscono. Per me Strak usciva di più e meglio ai suoi esordi, adesso mi piace ancora ma esce leggermente meno di quanto dovrebbe.

skizzo87

Visitatore
Ho sempre detto che Marchetti é stato ottimo i primi due anni di Lazio con il turning point nella stagione 2013, dove iniziò il suo calo.
Al suo top, é stato un fantastatico portiere tra i pali (uno dei migliori che abbiamo mai avuto), ma pessimo nelle uscite e coi piedi.
Strakosha è ottimo trai pali (leggermente inferiore), non ottimo nelle uscite (ma meglio di Marchetti che era impalato sulla line di porta), e discreto coi piedi.

Paragonando i due al top (e secondo me non abbiamo ancora visto il top di Strakosha), scelgo tutta la vita Thomas.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
A me fa impazzire il suo atteggiamento in campo. Nulla sembra smuoverlo, continuando imperterrito a ciancicare quella sua gomma.
Tra i pali è un felino. Deve migliorare con i piedi, mentre sulle uscite a me sembra più un difetto dell'attuale generazione di portieri.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Splendido quando, dopo un errore palese - tipo la gambeta con il Crotone o un passaggio avventato all'attaccante di turno - recupera palla, o para, e torna a guardare il campo con quel suo occhio moscio  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2017, 15:13
Non sono d'accordo. Marchetti era una pippa coi piedi e nelle uscite, ma i primi due anni fra i pali era mostruoso. Non è corretto paragonare il migliore Strakosha al peggior Marchetti.
Detto ciò io che Thomas firmi a vita me lo auguro da quando qui sopra ancora si discuteva aspramente delle sue qualità, per me è il nostro miglior portiere della storia dopo Peruzzi come qualità intrinseche e potenziale (se no qui me ritirano fuori il palmares, la carriera internazionale, i cazzi e i mazzi come sul topic di De Vrij).
L'unico problema che vedo è che per me con Grigioni i portieri nelle uscite regrediscono. Per me Strak usciva di più e meglio ai suoi esordi, adesso mi piace ancora ma esce leggermente meno di quanto dovrebbe.

quella su grigioni me l'ài rubata

Discussione precedente - Discussione successiva