Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Daniela il 21 Giu 2018, 21:32
sono suscettibile forse
perchè non fai altro che denigrare i giocatori della Lazio
in un sito di tifosi della Lazio
punto.

ma stai scherzando o cosa? chi avrei denigrato?  :o

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: noneinparticular il 21 Giu 2018, 21:44
ma stai scherzando o cosa? chi avrei denigrato?  :o

non ho letto qui tifosi della Lazio dire che l'offerta per Strakosha
era una palla
solo te, un tifoso juventino

sei l'unico qui ad aver detto che SMS non  vale 100
se non è denirare questo cosa è?

che ci stai a fare qui non ho capito
non sei certo il primo gobbo che scrive qui e ci legge
ma questi interventi solo da te
cambia forum

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Daniela il 21 Giu 2018, 21:48
non ho letto qui tifosi della Lazio dire che l'offerta per Strakosha
era una palla
solo te, un tifoso juventino

sei l'unico qui ad aver detto che SMS non  vale 100
se non è denirare questo cosa è?

che ci stai a fare qui non ho capito
non sei certo il primo gobbo che scrive qui e ci legge
ma questi interventi solo da te
cambia forum

non credo che tu abbia letto quello che ho scritto ne che lo abbia letto bene. Mai detto ne pensato che Savic non valga 100 milioni tanto e' vero che ho scritto che la juve non ci si puo' avvicinare e che battera' il record di Pogba  per i centrocampista piu costoso della storia.  Non ho detto che l'offerta era una palla, ma ho chiesto una informazione sulla quale stai costruendo una polemica infinita e ridicola, mai sognato di denigrare nessuno. In ogni caso mi pare inutile continuare a polemizzare sul nulla anche perche' sei molto scortese, buona serata

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: noneinparticular il 21 Giu 2018, 21:54
non credo che tu abbia letto quello che ho scritto ne che lo abbia letto bene. Mai detto ne pensato che Savic non valga 100 milioni tanto e' vero che ho scritto che la juve non ci si puo' avvicinare e che battera' il record di Pogba  per i centrocampista piu costoso della storia.  Non ho detto che l'offerta era una palla, ma ho chiesto una informazione sulla quale stai costruendo una polemica infinita e ridicola, mai sognato di denigrare nessuno. In ogni caso mi pare inutile continuare a polemizzare sul nulla anche perche' sei molto scortese, buona serata

:climb: :climb: :climb:

:bye2: :bye2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2018, 22:03
Mejo Caballero.

mamma mia che ha combianto :o
stile karius ...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA, LIVERPOOL ACCELERA PER STRAKOSHA

Il Liverpool accelera per Thomas Strakosha. Secondo il "Daily Mirror" il portiere albanese della Lazio sarebbe salito in cima alle preferenze di Jurgen Klopp viste le difficolta' ad arrivare ad Alisson Becker della Roma e a Jan Oblak dell'Atletico Madrid. Per Strakosha i Reds sarebbero disposti a offrire 30 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Daniela il 22 Giu 2018, 13:00
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA, LIVERPOOL ACCELERA PER STRAKOSHA

Il Liverpool accelera per Thomas Strakosha. Secondo il "Daily Mirror" il portiere albanese della Lazio sarebbe salito in cima alle preferenze di Jurgen Klopp viste le difficolta' ad arrivare ad Alisson Becker della Roma e a Jan Oblak dell'Atletico Madrid. Per Strakosha i Reds sarebbero disposti a offrire 30 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro.
Scambio con Karius.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Vedendo lo schifo in giro, Strakosha me lo terrei ben stretto.
Continuo a pensare che il problema n° 1 di Thomas nella stagione appena conclusa sia stato quello di non aver avuto un secondo portiere adeguato che lo facesse rifiatare in certe occasioni.
53 partite tirate, una dietro all'altra, giocate in certe occasioni anche in precarie condizioni fisiche.
Io, a 30 mln, gli farei una pernacchia.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Giu 2018, 14:36
Vedendo lo schifo in giro, Strakosha me lo terrei ben stretto.
Continuo a pensare che il problema n° 1 di Thomas nella stagione appena conclusa sia stato quello di non aver avuto un secondo portiere adeguato che lo facesse rifiatare in certe occasioni.
53 partite tirate, una dietro all'altra, giocate in certe occasioni anche in precarie condizioni fisiche.
Io, a 30 mln, gli farei una pernacchia.

Ecco!

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
per me a 30 mil di sterline ci si può pensare, credo che però ci debba già essere l'alternativa valida pronta a subentrare. Ora come ora c'é il solo Guerrieri che ai tempi prometteva anche più di Strakosha, poi Trapani gli ha fatto molto male ed ancora non s è ripreso, ma come qualità di base era sopra l'albanese. Chissà cosa ne pensa Grigioni.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Alla fine si è scoperto se è alto o basso (ottimo motivo per essere venduto)?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
L'unico motivo per il quale, al momento, venderei Strakosha è sconquassare i piani di mercato delle merde e fargli rimanere Allison sul groppone

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
35 milioni non sono pochi... lo vendi e prendi il portiere della Salernitana, poi inizi con Proto e dopo due giornate fai entrare Adamonis, che dopo una buona stagione vendi a 35 milioni al Leicester, che per due soldi...
:=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
quest'anno c'ha portato almeno 8-9 punti,
poi le caxxate le fanno tutti i portieri, lui ne fa meno della media ma soprattutto a differenza del 90% dei portieri è capace di autentici miracoli.

la cosa più importante però è l'età, 23 anni che per un portiere equivale ai 18 di uno che gioca in altri ruoli.

trovarsi un portiere del genere a gratis dalla primavera è un colpo di fortuna unica, e comunque comlimenti a grigioni...

per me strako dovrebbe essere un punto fermo per i prossimi 15 anni,
sticaxxi delle plusvalenze, rinnovare per almeno 5 anni e adeguare l'ingaggio,
bisogna costruire per il futuro, lui è il primo mattone secondo me.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: seagull il 22 Giu 2018, 17:36
Alla fine si è scoperto se è alto o basso (ottimo motivo per essere venduto)?

Alto basso corto stretto lungo largo Riccardo Riccardo (questa la capiamo in 3)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Uno dei più grandi portiere della storia della Lazio è alto 1,81.
Essere molto alti come condizione necessaria per fare il portiere non ha semplicemente riscontro.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Strakosha ha giocato 78 partire con la nostra maglia: davvero è una discriminante sapere quanto è alto? :lol:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Discussione precedente - Discussione successiva